Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Thrawn il 14 Lug 2017, 10:17
Ma se il Milan predesse Bonucci, e la Juve pagasse DV, sarebbe fattibile andare a chiedere Romagnoli?

Secondo te la Juve non lo ha chiesto come contropartita? E se non lo ha venduto alla Juve lo da a noi?! Ma poi Romagnoli verrebbe per quale motivo, ha la società che investe per vincere e viene qui?!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.068
Ma se il Milan predesse Bonucci, e la Juve pagasse DV, sarebbe fattibile andare a chiedere Romagnoli?
No, pagato troppo di cartellino.
Penso piu a Veltman a Christensen etc...

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Citazione di: Thrawn il 14 Lug 2017, 10:14
Secondo me arriva gente mai nominata.

Adrian Silva mai nominato durante estate 2017.  :=))

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658

Credo sia impossibile visto che sarà molto probabilmente il titolare sia a 4 che a 3 dietro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Se Stefan dovesse partire prenderei subito Merè trattato dalla Samp .

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: MasterMind il 14 Lug 2017, 10:21
Secondo te la Juve non lo ha chiesto come contropartita? E se non lo ha venduto alla Juve lo da a noi?! Ma poi Romagnoli verrebbe per quale motivo, ha la società che investe per vincere e viene qui?!

E' laziale, magari ci casca, sarebbe anche italiano che a noi serve, ma era solo una supposizione.
Al Milan farebbe panca e se la Juve prendesse DV, anche alla Juve. Era per quello.

Comunque io sono convinto che Hoedt crescerà ancora e Wallace pure, questi due si completano abbastanza (pur essendo, entrambi mancini)  Bastos più adatto alla difesa a tre, anche se forse è il miglior marcatore. Certo, se poi arriva un difensorone, che magari ha esperienza per guidarela difesa, tanto meglio.

Comunque DV sta ancora qua, quindi inutile disquisire troppo ora, era una suggestione ne caso quella di Romagnoli.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Lug 2017, 10:22
No, pagato troppo di cartellino.
Penso piu a Veltman a Christensen etc...

Christensen non è che lo regalano, potrebbe arrivare se Tare riesce a prenderlo in prestito altrimenti anche il suo cartellino mi sembra fuori portata.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: happyeagle il 14 Lug 2017, 10:26
Christensen non è che lo regalano, potrebbe arrivare se Tare riesce a prenderlo in prestito altrimenti anche il suo cartellino mi sembra fuori portata.

Christensen almeno e dico almeno 25 di cartellino ti chiede il Chelsea , in prestito è altro discorso .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.068
Citazione di: happyeagle il 14 Lug 2017, 10:26
Romagnoli è segnato a bilancio per 25 mio e se non ricordo male il Merda ha un 15% sulla futura vendita.
Veltman e Christensen per me con 15 mio li prendi se li cedono, credo. Veltman quasi sicuro.
Comunque a 15 mio ne trovi di centrali bravi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.068
Citazione di: Fabiano9mm il 14 Lug 2017, 10:28
Christensen almeno e dico almeno 25 di cartellino ti chiede il Chelsea , in prestito è altro discorso .
Allora non lui.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.027
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Lug 2017, 10:28
Romagnoli è segnato a bilancio per 25 mio e se non ricordo male il Merda ha un 15% sulla futura vendita.
Veltman e Christensen per me con 15 mio li prendi se li cedono, credo. Veltman quasi sicuro.
Comunque a 15 mio ne trovi di centrali bravi.
Si ma sono passate 2 stagioni quindi attualmente a bilancio vale 15.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.756
Dopo l' allenamento parla del vrij. Segnale in chiave mercato?  :p

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: Sonni Boi il 14 Lug 2017, 10:09
Comunque sui giornali tutti scrivono che Arslan è un'alternativa a Leiva, i due non arriveranno insieme.
Si dice fuori Biglia dentro Leiva e fuori Cataldi e dentro Di Gennaro.

Il fatto che stia scritto sui giornali è la garanzia che ciò non avverrà.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.956
Ma giudicate così bravo Romagnoli? Per carità, bravo ragazzo e Laziale, ma a me ha impressionato in negativo

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Due profili ideali ma diversi per sostituire Stefan sarebbero o Jorge Merè o  Filip Benkovic , preferirei lo spagnolo .

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.209
Citazione di: sergione il 14 Lug 2017, 09:58
Ti piace fare colazione con la grappa la mattina?

Ah perché secondo te riusciamo a giocare palla a terra?
Inutile che cerchi di difendere l'indifendibile. Tecnicamente non sono validi. Se non accetti questo pensiero, puoi tranquillamente evitarmi invece di fare stupide battute.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.346
Comincio a sperare che l'incredibile notizia del Liverpool che pretende 7 milioni per Leiva sia vera. Non lo conosco ma non mi sembra il profilo ideale per la Lazio, da quel che leggo. Mettice pure uno lento, lí in mezzo...

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
La Lazio è una società in autofinanziamento
Fino all'anno scorso non aveva ne utili accumulati ne perdite pregresse.
Il bilancio di questo anno dovrebbe portare un utile di 10-15 milioni.
La sopravvenienza attiva con la vendita di Biglia dovrebbe essere sui 18 milioni.
Dunque ad oggi senza contare altre entrate minori ci sono almeno 30 milioni disponibili per il mercato.
Sono fiducioso

Contenuto sponsorizzato

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: Fabiano9mm il 14 Lug 2017, 10:36
Due profili ideali ma diversi per sostituire Stefan sarebbero o Jorge Merè o  Filip Benkovic , preferirei lo spagnolo .
E Rodrigo Caio?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Discussione precedente - Discussione successiva