Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: galafro il 14 Lug 2017, 10:44
E Rodrigo Caio?

Costa ed è fracico , l'anno scorso a scadenza aveva un senso .

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.778
Citazione di: BalkanLaziale il 14 Lug 2017, 10:24
Adrian Silva mai nominato durante estate 2017.  :=))

il tottenham è già alla seconda offerta, in attesa di una risposta dallo sporting, di 26.5 milione di sterline. rifiutati precedentemente 22 milioni di sterline.

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
La cessione di Lucas Biglia a 17 + bonus, a 1 anno dalla scadenza, è un operazione capolavoro.
Sono convinto che nella prossima stagione che precederà il Campionato del Mondo, Lucas Biglia,
sopratutto nel girone di ritorno, tirerà il freno a mano per evitare infortuni muscolari che possano
fargli saltare la sua presenza in Russia.
Ora avremo nelle nostre fila tal Lucas Leiva.
Premesso che difficilmente Inzaghi riproporrà il 4-3-3, credo che il calciatore brasiliano non
sarà il prossimo centrocampista titolare della Lazio.   
Il calciatore brasiliano si alternerà con il prossimo acquisto a centrocampo che la Lazio sicuramente
effettuerà, un acquisto da 7/10 mln. di euro.
Ve lo immaginate Biglia seduto spesso in panchina durante il campionato ?  Avrebbe creato solo
problemi.
Leiva non gioca nella Nazionale brasiliana da 3/4 anni.  Credo che darà il fritto per ricandidarsi
ad un ritorno nella Selecào.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: Fabiano9mm il 14 Lug 2017, 10:28
Christensen almeno e dico almeno 25 di cartellino ti chiede il Chelsea , in prestito è altro discorso .

scambiarlo con Keita? Non credo possa preferire la gobba al Chelsea, io ci proverei (poi tocca vede' se Christensen ci viene a Roma...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.778
rodrigo caio sta andando allo zenith, affare già messo in caldo due settimane fa. 18 milioni di euro e 3.4 milioni di euro al giocatore.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: syrinx il 14 Lug 2017, 10:33
Il fatto che stia scritto sui giornali è la garanzia che ciò non avverrà.
Pure questo è vero, ma una volta tanto sembrano tutti d'accordo sulla stessa cosa.
Vediamo, per me prendere Di Gennaro sarebbe un grosso errore, o almeno stiamo sicuri che se arriva lui poi altri due cc non verranno.

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
L'affare Leiva non sembra il prototipo di affare made in Tare.
Magari l'ha espressamente chiesto Inzaghi, e a quel punto sarebbe diverso.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: charlie il 14 Lug 2017, 10:58
L'affare Leiva non sembra il prototipo di affare made in Tare.
Magari l'ha espressamente chiesto Inzaghi, e a quel punto sarebbe diverso.

Bah, se l'informatore che qui va per la maggiore è affidabile, mi pare si sia sbilanciato parecchio, prima su Arslan (scriveva di 8.5 mio) e poi su Leiva. Di Gennaro quando esce Cataldi.
Questo per quanto riguarda il cc.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Avendo in rampa di lancio Wallace, Bastos e Hoedt, con radu possibile 4o centrale di difesa, se partisse Dv (cosa secondo me impossibile) i soldi ricavati dalla cessione di Dv (25-30M), dove li spendereste voi? Sulla difesa o su un altro reparto? Io con 7-8M mi andrei a prendere un difensore d'esperienza; poi con i verdoni restanti (12-18M)più i soldi del budget (20+17), andrei a prendere 3 cc (Ozyakup,Arslan,X(centrocampista alla Gattuso) più una punta forte forte.

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030

Intanto, senza spendere cifre esagerate, un investimento (di prospettiva) su Sander Berge (19 anni) lo farei.........

bizio67

*
Lazionetter
* 19.185
Avete capito se Leiva è svincolato o no? Notizie contrastanti

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: StylishKid il 14 Lug 2017, 10:02
Ho un dubbio cosmico.
Ma Leiva pipparzugo è stato detto?

Da mo'

Cesio

*
Lazionetter
* 17.956
Citazione di: bizio67 il 14 Lug 2017, 11:28

Transfermarkt lo dà svincolato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: bizio67 il 14 Lug 2017, 11:28
Ha il contratto col Liverpool fino al 2018

bizio67

*
Lazionetter
* 19.185
skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Lug 2017, 10:20
La Fiore con Badelj ci è anche arrivata sopra.
E comunque parliamo di uno che è nel giro di una nazionale dove giocano a cc Modric e Rakitic.
Secondo me si sta un po' esagerando con l'esaltazione di Biglia (ottimo eh) e la svalutazione di tutti gli altri.
Secondo me.
pure il Sassuolo c'era arrivato sopra in quell'anno.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Comunque col budget giusto Tare pescherà bene, questo è poco ma sicuro.

Contenuto sponsorizzato

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Gira che ti rigira la storia è sempre quella....

ad agosto i canidi sono campioni d'Italia, e la Lazio è in serie B. Siete fantastici!!!!! (ma anche un po' noiosi).

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.911
Pagare il Liverpool mi sembra una follia. Se lo tengono e je pagano 3 bombe nell'ultima stagione. Solo gratis con quelle caratteristiche...

Discussione precedente - Discussione successiva