Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.902
di gennaro credo arrivi per una questione di vivaio italiano ma non mi sono fatto i conti.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Thrawn il 14 Lug 2017, 15:36
Al momento io credo che Inzaghi voglia giocare così

Strakosha
Bastos DV Hoedt
Leiva
Anderson Parolo Milinkovic Lukaku
Keita Immobile

Se arriva un "Pasalic" va al posto di Parolo, se parte Keita, Anderson va davanti e a destra ci mette Marusic. Poi se arriva Azmoun allora va lui al posto di Keita.

Secondo me un CC titolare e un vice Immobile e siamo a posto, poi solo operazioni di contorno per la panchina in base alle indicazioni di Inzaghi (che so, a questo punto un vice Leiva servirebbe, non credo possa farlo Murgia)

Puoi pure giocare senza Parolo o chi per lui, con Marusic o chi per lui a destra, e Felipe Anderson trequartista, oppure sempre con Marusic o chi per lui a destra, Parolo o chi per lui insieme a Milinkovic e Leiva, e uno solo tra Keita e Felipe Anderson insieme a Immobile.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Slasher89 il 14 Lug 2017, 15:43
Fosse la prima volta che lo fa.
Vero, l'ha fatto un anno si e un anno no da quando è arrivato

Quest'anno però mi sento fiducioso  8)

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: A.Nesta (c) il 14 Lug 2017, 15:42
Raga La Rosa dovrà essere di 22 potenziali titolari. Non prenderemo mai un Cavani per 40M, ma 2 attaccanti da 10M ed altri due giocatori da 10 pure loro. Poi fai plusvalenza e continui ad allargare La Rosa finché non ti potrai permettere di spendere sempre di più per ogni singolo giocatore. L'idea è quella.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.924
Citazione di: Pomata il 14 Lug 2017, 15:43
di gennaro credo arrivi per una questione di vivaio italiano ma non mi sono fatto i conti.

Possibile, ed è comunque un parametro 0 che neanche pretende tanto di stipendio. Non viene a fare il titolare e per me è un rincalzo che ci sta, non ha neanche 30 anni.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.924
Citazione di: Brujita76 il 14 Lug 2017, 15:44
Vero, l'ha fatto un anno si e un anno no da quando è arrivato

Quest'anno però mi sento fiducioso  8)

Io parto fiducioso tutti gli anni :=))

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Lug 2017, 15:44
Puoi pure giocare senza Parolo o chi per lui, con Marusic o chi per lui a destra, e Felipe Anderson trequartista, oppure sempre con Marusic o chi per lui a destra, Parolo o chi per lui insieme a Milinkovic e Leiva, e uno solo tra Keita e Felipe Anderson insieme a Immobile.

Ah guarda io per vedere un Milinkovic a centrocampo con Leiva, per sganciare Anderson dietro Immobile Keita (o chi per lui), farei carte false. Però perderesti la giocata lancio lungo per la testa di Milkinkovic, ma per come vedo io il calcio, abolireri i lanci se non per cambio di gioco, mi piace la palla a terra, quindi delle due sarei contento.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Thrawn il 14 Lug 2017, 15:40
C'è un video 2016/2017 in cui quasi sempre ha la fascia.
perché ha giocato 5 partite da capitano (Plymouth, Wolves in FA Cup e Tottenham e Leeds in League cup).
Che poi a memoria, la maggior parte delle volte che ha giocato questa stagione é stato come centrale difensivo per colmare la carestia di centrali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.178
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.080
Citazione di: Slasher89 il 14 Lug 2017, 15:43
Fosse la prima volta che lo fa.
sarebbe la prima volta che la Lazio non spende tutto quello che incassa. Abbiamo venduto con largo anticipo e non ci sono questioni di tempistiche (come fu con Hernanes, ma poi spendemmo in estate), quindi spenderemo tutto. Se non accadrà sarà una novità.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Di Gennaro viene per non dare troppa pressione a Murgia, e l'aver preferito Murgia a Cataldi l'anno scorso è un altro esempio di come Inzaghi davanti la difesa vuole prima di tutto uno che mena.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Lug 2017, 15:48
Di Gennaro viene per non dare troppa pressione a Murgia, e l'aver preferito Murgia a Cataldi l'anno scorso è un altro esempio di come Inzaghi davanti la difesa vuole prima di tutto uno che mena.
Bhe perché Cataldi ha fatto vedere che tanto in impostazione non ha personalità.

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Nel frattempo Sardar Azmoun è del Rubin Kazan....

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.924
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Lug 2017, 15:48
sarebbe la prima volta che la Lazio non spende tutto quello che incassa. Abbiamo venduto con largo anticipo e non ci sono questioni di tempistiche (come fu con Hernanes, ma poi spendemmo in estate), quindi spenderemo tutto. Se non accadrà sarà una novità.

Difatti il mio discorso iniziale è basato sul reinvestimento totale dei 20 milioni di Biglia. Prendendo Leiva e di Gennaro hai ancora 15 milioni circa. La priorità è il vice Immobile.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.924
Citazione di: skizzo87 il 14 Lug 2017, 15:50
Bhe perché Cataldi ha fatto vedere che tanto in impostazione non ha personalità.

Cataldi poi non ha più futuro qui.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.958
Sono contento per l'arrivo di Leiva, come temperamento ed esperienza ne gioveremo. Ora sotto con un altro centrocampista e la punta. Per gli acquisti di contorno, alla Di Gennaro,  c'è tempo

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Salohcin il 14 Lug 2017, 15:51
Nel frattempo Sardar Azmoun è del Rubin Kazan....

Quindi è perso o ora si può prendere?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Thrawn il 14 Lug 2017, 15:53
Quindi è perso o ora si può prendere?
si può prendere.

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.480
Leiva nella rosa della Lazio ci sta alla grande. Io invece continuo a pensare che il buco più grande oggi sia in attacco: che succede se Ciro non ripete il campionato dello scorso anno oppure ha un infortunio?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Quali sono i punti di forza di Pasalic secondo voi? A me non ha fatto queata grossa impressione quando l'ho visto, ma del Milan ho visto quasi solo sconfitte quest'anno...

Discussione precedente - Discussione successiva