Citazione di: DajeLazioMia il 14 Lug 2017, 15:31
Io sul serio non capisco.
Ma tutte le squadre al mondo giocano con uno con le caratteristiche di Biglia e in generale con le caratteristiche del nostro cc?
Si può pure cambiare.
Metti Leiva davanti alla difesa, Savic ha più libertà, aggiungi un interno di qualità (se arriva altrimenti ne riparliamo) e hai cambiato l'approccio. Andrà giudicata nel complesso.
Stai mettendo una specie di Almeyda in mezzo, non è che se un giocatore non è un architetto deve essere scarso per forza (e comunque non è vero che ha i piedi quadrati, guarda qualche video con tutte le sue giocate in una partita).
Io non credo che la Lazio stia cercando un mediano davanti alla difesa perche' altrimenti gli mancherebbe ancora un interno di centrocampo oltre a Parolo.
Ma anche se fosse un genere di mediano come intendi te, alla Almeyda, questo ha bisogno di un Veron accanto altrimenti diventa inutile. E noi uno con le caratteristiche di Veron non ce l'abbiamo.
E comunque con il mediano frangiflutti e randellatore, che spezza il gioco, in pratica un difensore centrale aggiunto, non ci gioca piu' nessuno, tranne squadre di serie inferiore.
Se poi mi postate altri contributi dove si puo' vedere che Lucas Leiva e' abile oltre che nel tackle anche nel coprire e difendere il pallone per poi smistarlo ai compagni, saro' il tifoso piu' contento del mondo.