Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.063
Citazione di: skizzo87 il 14 Lug 2017, 19:42
Si il Pescara, quello che si é cagato il rigore nel primo tempo e hai segnato quando hai tolto Djo
Sì, loro e la Samp.
Ma ogni tanto smussare le tue certezze di partenza in base a nuovi dati da discutere insieme no eh?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.185
Citazione di: Zoppo il 14 Lug 2017, 19:56
Intanto Pippo Inzaghi (non so quanto d'accordo col fratello) a Sky non parla benissimo del mercato della Lazio...
Cosa ha detto

rising

*
Lazionetter
* 636

Io ho sentito dire da Cericola che Inzaghi preferisce Ozyakup.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Lug 2017, 19:57
Sì, loro e la Samp.
Ma ogni tanto smussare le tue certezze di partenza in base a nuovi dati da discutere insieme no eh?
la Samp l'hai presa a pallettate (anche se c'è gente qui dentro che per sminuire Keita ha detto che era un avversario ridicolo).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913
Citazione di: FatDanny il 14 Lug 2017, 19:52
No vabbè fermarsi a Leiva sarebbe assurdo.
Il resto invece torna piuttosto logicamente

No a centrocampo saremmo coperti. Considera anche Murgia.
Meglio mettere tutto il gruzzolo per un bisteccone giovane da mettere in panchina in attacco. E' l'unico profilo che ci manca. Un Vieri 23 enne.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Fermare la ristrutturazione del centrocampo a Leiva e Di Gennaro sarebbe assurdo. Quasi drammatico, direi.

Se poi tra Ozyakup e Pasalic voleva il secondo, Inzaghi su queste cose mi inizia a puzzare di Reja.
Preferivo quando i giocatori li sceglieva Tare in autonomia.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: rising il 14 Lug 2017, 19:59
Io ho sentito dire da Cericola che Inzaghi preferisce Ozyakup.

O Meo è schizofrenico oppure non è lui.  :=))

skizzo87

Visitatore
Citazione di: James M. McGill il 14 Lug 2017, 20:00
Meglio mettere tutto il gruzzolo per un bisteccone giovane da mettere in panchina in attacco. E' l'unico profilo che ci manca. Un Vieri 23 enne.
se ti presenti con un pacchetto del centrocampo con Parolo Leiva Savic, Lulic e Murgia non vai da nessuna parte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rising

*
Lazionetter
* 636
Citazione di: Barabba Terzo il 14 Lug 2017, 20:01
Fermare la ristrutturazione del centrocampo a Leiva e Di Gennaro sarebbe assurdo. Quasi drammatico, direi.

Se poi tra Ozyakup e Pasalic voleva il secondo, Inzaghi su queste cose mi inizia a puzzare di Reja.
Preferivo quando i giocatori li sceglieva Tare in autonomia.
A me invece Pasalic mi sa tanto di acquisto voluto da Tare

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.152
Citazione di: rising il 14 Lug 2017, 20:03
A me invece Pasalic mi sa tanto di acquisto voluto da Tare

Sia il turco che l'ex Milan sono due giocatore che a Tare piacciono da tempo, e che già in passato ha provato a portare a Roma. Io tra i 2 preferirei Ozyakup, ma naturalmente mister e dirigenza si saranno confrontati e si confronteranno per portare quanto di meglio possibile in biancoceleste

James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913
Citazione di: skizzo87 il 14 Lug 2017, 20:02
se ti presenti con un pacchetto del centrocampo con Parolo Leiva Savic, Lulic e Murgia non vai da nessuna parte.

Se interpreti Felipe alla Pirlo e Luis Alberto sua riserva cambia tutto: un centrocampo più muscolare permette un trequartista. E sarebbe ora che ci fosse un trequartista a fare gioco alla Lazio. Per lustri siamo andati avanti con l'equivoco regista basso, Ledesma - Biglia. Ma il regista basso ti impedisce il regista alto. Che secondo me offre, se ce l'hai, più soluzioni offensive e spettacolari.

Un Felipe dietro le punte ti permette di fare la rifinitura geniale, il tiro da vuori, la percussione improvvisa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.063
Preferirei mettere i soldi sul cc e portare un altro forte e di qualità oltre a Leiva.
Stiamo ragionando a budget zero, mi sembra un po' assurdo.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: James M. McGill il 14 Lug 2017, 20:10
Se interpreti Felipe alla Pirlo e Luis Alberto sua riserva cambia tutto: un centrocampo più muscolare permette un trequartista. E sarebbe ora che ci fosse un trequartista a fare gioco alla Lazio. Per lustri siamo andati avanti con l'equivoco regista basso, Ledesma - Biglia. Ma il regista basso ti impedisce il regista alto. Che secondo me offre, se ce l'hai più soluzioni offensive.

Un Felipe dietro le punte ti permette di fare la rifinitura geniale, il tiro da vuori, la percussione improvvisa.
si diglielo a Pirlo nel 4312 al Milan con cui ha vinto la champions

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Non credo ci si fermi a Di gennaro e Leiva. Saremmo pochi per la doppia competizione. Addirittura meno dell'anno scorso. Se non Pasalic,qualcun'altro va preso secondo me.

James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913
Citazione di: skizzo87 il 14 Lug 2017, 20:12

Pirlo non ha mai fatto il lavoro di copertura che facevano Biglia e Ledesma.
Ora basso o alto, in effeti, non importa: importa che sia molto bravo con il pallone e che sia dedicato soprattutto alla rifinitura. Cosa che Biglia non era.
Quando Pirlo giocava basso non era per coprire ma perché ti faceva il lancio millimetrico da 60 metri, oppure avanzava col fraseggio.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056

e chi imposta il gioco tra parolo leiva e savic?
Mah l'ipotesi che fai mi sembra assurda. Il gioco lo imposta felipe sulla trequarti? E la palla li come ci arriva? Teleport? Calcio quantistico?

Scordi che un altro cc l'ha chiesto inzaghi

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.541
complicazioni contrattuali tra Chelsea e Pasalic...contenzioso tra Rostov e Rubin per Azmoun...ma na trattativa semplice no??  8)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.063
Citazione di: James M. McGill il 14 Lug 2017, 20:15
Pirlo non ha mai fatto il lavoro di copertura che facevano Biglia e Ledesma.
Ora basso o alto, in effeti, non importa: importa che sia molto bravo con il pallone e che sia dedicato soprattutto alla rifinitura. Cosa che Biglia non era.
Quando Pirlo giocava basso non era per coprire ma perché ti faceva il lancio millimetrico da 60 metri, oppure avanzava col fraseggio.
Il concetto ci sta, ma ti serve uno che faccia Pirlo arretrato o Veron, uno che imposti il gioco.
Anderson ti dà lo spunto negli ultimi 25 m, Luis Alberto potrebbe farlo invece, e secondo me se non porti uno di qualità in mezzo al campo (Pasalic non ce l'ha come punto di forza evidente) si ritaglierà uno spazio.
Spero in Ozyakup o Propper.

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.178
Citazione di: MeoPatacca il 14 Lug 2017, 19:48
Sera ragazzi, allora vi aggiorno, di gennaro è bloccato in attesa che esca Cataldi. Leiva è preso ed inzaghi in prima persona ha caldeggiato il suo acquisto. Tra ozjakup e pasalic, il tecnico preferisce il secondo. Ieri mattina insieme alla chiusura di Leiva mu avevano detto preso anche pasalic. Sul calciatore in giornata si sono registrati dei problemi contrattuali fra lui ed il chelsea. Ora non si sa se possano pregiudicare l'esito dell'operazione ma di sicuro l'hanno rallentata. A questo punto la Lazio riflette se intervenire ancora sul centrocampo fermandosi a Leiva e di gennaro oppure mettere i soldi avanzati da Biglia più quelli del budget per questo mercato tutti per il settore avanzato. A tal proposito stasera Tare ed Inzaghi si confronteranno per decidere la strategia da adottare. Cercate di mantenere la calma perché hanno voglia di fare bene. Buon fine settimana a tutti e sempre Forza Lazio.
Perdonami Meo però se Inzaghi preferisce un giocatore ma non si può prendere si punta sull'altro non è che si rinuncia.. poi se si vende Cataldi ci sono 35 milioni che non credo che li spenderanno su un giocatore non credi ?

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: skizzo87 il 14 Lug 2017, 20:12

Premesso che "ad avercelo pirlo" il calcio, da allora, è cambiato.

Discussione precedente - Discussione successiva