Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Io c'ho fiducia. Credo che Inzaghi e Tare siano due teste pensanti e pure scaltre. Per cui ad oggi, 14 Luglio, non me la sento di fare drammi.

Da quanto dice Meo la situazione sarebbe la seguente:

- Pasalic/Ozjakup/Arslan per il centrocampo - in ordine di preferenza

OPPURE

- All-in sull'attacco.

Quello che non ho capito è se, a parte lo swap Cataldi-De Gennaro, sia previsto l'acquisto di uno o due giocatori. A mio parere è più urgente rimpolpare il centrocampo, ma conti (forse sballati) alla mano mi pare che una cosa non escluda l'altra.

Miagoliamo nel buio.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.541
Citazione di: Valon92 il 14 Lug 2017, 20:49
" Sostituire Biglia è praticamente impossibile, si tratta del capitano dell'Argentina. Si può trovare qualcuno per rimpiazzarlo, magari un buon giocatore. Lucas Leiva è un ottimo elemento che ha sempre giocato nel Liverpool, potrebbe essere una pedina importante per mio fratello. La Lazio non ha bisogno di nessun consiglio per gli acquisti, c'è Tare che è bravissimo". Pippo Inzaghi

a parte che letta cosi' è gia tutta un altra cosa...e che ci sia la delusione di Inzaghi ci sta  pure...non credo Sarri abbia fatto salti di gioia nel perdere Higuain o Allegri quando gli hanno venduto Pogba...saranno stati delusi lo stesso...pero' me sorge una domanda...un giocatore  INSOSTITUIBILE....eppure abbiamo sudato per venderlo a 17 milioni all'unica squadra che ce l'ha chiesto ...qualcosa non torna.. 8)

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: PARISsn il 14 Lug 2017, 20:54
a parte che letta cosi' è gia tutta un altra cosa...e che ci sia la delusione di Inzaghi ci sta  pure...non credo Sarri abbia fatto salti di gioia nel perdere Higuain o Allegri quando gli hanno venduto Pogba...saranno stati delusi lo stesso...pero' me sorge una domanda...un giocatore  INSOSTITUIBILE....eppure abbiamo sudato per venderlo a 17 milioni all'unica squadra che ce l'ha chiesto ...qualcosa non torna.. 8)
Dettagli...

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
  Il tifoso vorrebbe sempre una squadra
  superoffensiva, ma i punti si fanno non
  prendendo gol. Sarà pure la teoria di Reja
  ma io sono contento che si stia lavorando
  per una squadra quadrata. Ricordo a tutti
  che la scorsa stagione è stata entusiasmante
  ma abbiamo preso troppi TROPPI gol.
  Quindi ben vengano Leiva ed altri giocatori
  senza fronzoli. E ricordiamoci che senza i miliardi
  questa è l'unica strada per tentare la scalata all'Olimpo.
  Cholo docet.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rising

*
Lazionetter
* 636

Il Venezia allenato da Filippo Inzaghi si trova a Sappada, che dista a pochi chilometri dal ritiro della Lazio, allenata dal fratello Simone, ad Auronzo di Cadore. I veneti hanno sconfitto per 19-0 la rappresentativa locale in un test della giornata di oggi. Proprio al termine della partita Filippo Inzaghi ha parlato ai microfoni de Lalaziosiamonoi.it: "Obiettivo promozione? No, dobbiamo salvarci, non c'è altro obiettivo. Veniamo da due promozioni consecutive e la nostra impresa sarà quella di mantenere la categoria, la Serie B è difficile e ci sono grandi squadre. Il Milan dopo Bonucci e Biglia è da scudetto? Assolutamente sì, in questo momento il Milan è una delle pretendenti al titolo. Complimenti ai rossoneri, sono due acquisti di primo piano: i due giocatori che c'erano sul mercato nei rispettivi ruoli. Sono grandi colpi. Simone ha fatto qualcosa di straordinario e spero continui così, ha perso Biglia che è un calciatore fondamentale, speriamo che non perda anche Keita, sono giocatori che fanno la differenza nel nostro campionato. Simone, però, è bravo ed ha un grande staff e la società gli metterà la formazione a disposizione per fare meglio. Keita lo vorrebbero tutti, è un calciatore importante e fondamentale, spero rimanga alla Lazio. I biancocelesti hanno tanti giovani interessarti che potrebbero servire al Venezia, penso a Palombi e Rossi. Vedremo cosa decideranno, se avranno voglia di restare in prima squadra. Sono due elementi che farebbero al caso nostro. Sarebbe stato bello organizzare un'amichevole con la Lazio, speriamo in Coppa Italia di coronare il sogno di giocare all'Olimpico. Sostituire Biglia è praticamente impossibile, si tratta del capitano dell'Argentina. Si può trovare qualcuno per rimpiazzarlo, magari un buon giocatore. Lucas Leiva è un ottimo elemento che ha sempre giocato nel Liverpool, potrebbe essere una pedina importante per mio fratello. La Lazio non ha bisogno di nessun consiglio per gli acquisti, c'è Tare che è bravissimo".
Il mister del Venezia si è soffermato anche ai microfoni di Sky Sport: "L'umore di Simone dopo l'addio di Biglia? Era il giocatore più importante della Lazio, qualsiasi allenatore sarebbe dispiaciuto. Arriveranno giocatori importanti, ma Biglia è un calciatore difficilmente sostituibile. Mi auguro arrivino i giocatori giusti altrimenti sarà difficile riconfermarsi. Lucas Leiva? È un buon giocatore, certo Biglia è un nazionale argentino, é un giocatore difficile da sostituire. Però la Lazio ha lavorato bene in questi anni, arriveranno giocatori importanti, c'è anche l'Europa League rispetto alla stagione scorsa. Per questo ci vorrà una rosa adeguata".

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: PARISsn il 14 Lug 2017, 20:47
Meo io ti leggo sempre con piacere e la sera non vado a dormire se non ti sei palesato con le  ultime indiscrezioni  :=))...pero' qualcosa non torna !! ( in societa' intendo non da te )...cioe' siamo passati dallo stare tutti buoni e tranquilli che c'erano gia' 2 giocatori bloccati...al riflettere se fermarsi a Leiva e vedere come investire per l'attacco....quindi o i due bloccati erano Leiva e Di Gennaro ( che tra l'altro non arriva se non esce Cataldi da quello che ti risulta ) oppure qualcosa appunto non torna... 8)
Paris i giocatori bloccati erano tre e non due, intanto. Leiva, Di Gennaro e dicevano la punta. Non ci sono controindicazioni in merito. Il se non esce Cataldi vuol dire, quando esce Cataldi, perchè il calciatore non farà parte di questo gruppo ergo Di Gennaro erriverà certamente. Ora se per ogni post Paris e non è una critica che ti muovo ogni volta devo pesare le parole con il bilancino credimi diventa difficile. Cerchiamo di essere anche un pò elastici e dare alle parole il loro giusto valore. Quando intervengo devo stare attento a ciò che scrivo e come mi pongo perchè una frase mal scritta poi scatena reazioni disparate, "Ecco lo sapevo, la Lazio non sta facendo quello che dicevi!" " Ce risemo ogni anno sto schifo" etc. etc. Mi ripeto non è una critica a te Paris, però farsi capire attraverso post dove una parola scritta sequenzialmente in modo errato può avere più di un'interpretazione, credetemi   comincia ad essere un pochino pesante per me. Fine sermone  :) Forza Lazio

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.063
Quindi per Pippo Inzaghi il buon Leiva è o un buon giocatore o un ottimo elemento in base alla fonte che si sceglie.
Bene.
Poi che il mercato non sia finito lo sappiamo, vediamo chi altro arriva.

Fiorini9

*
Lazionetter
* 89
Stasera Tare probabilmente avrà incontro con Inzaghi per riferirgli sulle strategie future e stato delle trattative in essere, forse anche di eventuali offerte per DV  o keita, non penso sia arrivato in ritiro per aiutare DJ a scendere le valigie, il resto sono solo parole al vento, e penso che NESSUNO sia a conoscenza di eventuali trattative, che qui vengono riferite a vario titolo, oltre ai diretti interessati,,,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913
Ecco che il contenuto dell'intervista di Pippo Inzaghi dice tutt'altro rispetto al titolo. Come al solito LLSN fa i soliti titoli per vellicare gli istinti pessimisti: si vede che riscontrano più click con questa strategia. Groan.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.541
Citazione di: MeoPatacca il 14 Lug 2017, 20:56
Paris i giocatori bloccati erano tre e non due, intanto. Leiva, Di Gennaro e dicevano la punta. Non ci sono controindicazioni in merito. Il se non esce Cataldi vuol dire, quando esce Cataldi, perchè il calciatore non farà parte di questo gruppo ergo Di Gennaro erriverà certamente. Ora se per ogni post Paris e non è una critica che ti muovo ogni volta devo pesare le parole con il bilancino credimi diventa difficile. Cerchiamo di essere anche un pò elastici e dare alle parole il loro giusto valore. Quando intervengo devo stare attento a ciò che scrivo e come mi pongo perchè una frase mal scritta poi scatena reazioni disparate, "Ecco lo sapevo, la Lazio non sta facendo quello che dicevi!" " Ce risemo ogni anno sto schifo" etc. etc. Mi ripeto non è una critica a te Paris, però farsi capire attraverso post dove una parola scritta sequenzialmente in modo errato può avere più di un'interpretazione, credetemi   comincia ad essere un pochino pesante per me. Fine sermone  :) Forza Lazio

ma no Meo ho specificato che i miei dubbi erano riferiti alla societa' e non a quello che tu riporti...intendevo dire che magari la societa' sta cambiando in corsa i piani e gli obiettivi e quindi quello che era certo una settimana fa oggi puo' non essere  piu cosi'...magari appunto dei 3 giocatori bloccati se ne prende solo 1 perche ci si orienta su altre mosse...insomma anche  il mio intervento era per capire non per criticare te ... ;)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: MeoPatacca il 14 Lug 2017, 20:56
ma tu Meo hai idea di chi possa essere la punta bloccata?Azmoun?

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Comunque io tutto questo scetticismo su Di Gennaro non lo comprendo. Un cagnaccio in mezzo al campo che, sicuramente non pretende di giocare sempre.
Non sarà Vidal ne' acqua raggia, magari Benassi era più figo ma costava.
Per me sarà il nuovo Cristian Brocchi.

Contenuto sponsorizzato

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: PARISsn il 14 Lug 2017, 21:04
ma no Meo ho specificato che i miei dubbi erano riferiti alla societa' e non a quello che tu riporti...intendevo dire che magari la societa' sta cambiando in corsa i piani e gli obiettivi e quindi quello che era certo una settimana fa oggi puo' non essere  piu cosi'...magari appunto dei 3 giocatori bloccati se ne prende solo 1 perche ci si orienta su altre mosse...insomma anche  il mio intervento era per capire non per criticare te ... ;)
Certo Paris, ho capito che non era riferita a me, spero solo che le mie parole siano però state chiare. Tutto qui. :)

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Non sono un fanatico della Premier League, e temo che un giocatore del livello di biglia potrebbe passare del tempo prima di rivederlo con la nostra maglia addosso.
E non ho mai visto una partita intera con Lucas Leiva in campo.
Detto questo, Leiva s'è fatto dieci anni di PL al Liverpool, dove mi pare di capire sia una specie di leggenda, e l'anno di contratto che ha è perchè gli hanno dato l'opzione a suo favore, come a dire fai te che da qua non ti manda via nessuno.
Mentre per biglia non mi risulta si sia mai scatenata un'asta da quelle parti.
Nemmeno stavolta.
Magari non ci sarà poi tutto sto downgrade alla fine, chi lo sa.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: marco87 il 14 Lug 2017, 21:04
Sì, ma PARE e ripeto PARE, chiedano 18M. Questo tornerebbe con il discorso fatto da Meo infatti. A me Azmoun sembra un ottimo profilo, ma 18 sarebbero veramente tanti. Io andrei sul sicuro con Ozyakup, a cc.

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: marco87 il 14 Lug 2017, 21:04
Marco io credo Azmoun, ma quello che credo io ha il valore del due di coppe quando regna bastoni a briscola. Un abbraccio a te. :)

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Se si ritiene che il capitano della nazionale Argentina è così forte, insostituibile, mi dite come mai "l'ex capitano" non abbia vinto niente? Aiutatemi perchè non capisco.
Ho sempre detto che quelli che non centravano niente con la Lazio, da 2 anni e mezzo a questa parte, erano nell'ordine: Pioli, Marchetti, Biglia Candreva e Keita. Sono stato tacciato di ignoranza calcistica e s.merdato in lungo ed in largo, ma i fatti pian piano mi hanno dato ragione.
Ognuno di noi è legato di più ad ad un calciatore piuttosto che ad un altro, ma se  questo non vuole stare più in società oppure non da il 100% in campo, per me se ne può andare a Fancullo, che si possa chiamare Biglia come CR7 oppure pinco pallino, per me la Lazio è la Lazio

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Meo il colpo del mercato della Lazio è Leiva o ce ne sarà un altro di pari caratura a cc o davanti?

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: MeoPatacca il 14 Lug 2017, 21:08
Marco io credo Azmoun, ma quello che credo io ha il valore del due di coppe quando regna bastoni a briscola. Un abbraccio a te. :)
grazie Meo un abbraccio anche a te :).

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.541
Citazione di: nfario il 14 Lug 2017, 21:13
Se si ritiene che il capitano della nazionale Argentina è così forte, insostituibile, mi dite come mai "l'ex capitano" non abbia vinto niente? Aiutatemi perchè non capisco.
Ho sempre detto che quelli che non centravano niente con la Lazio, da 2 anni e mezzo a questa parte, erano nell'ordine: Pioli, Marchetti, Biglia Candreva e Keita. Sono stato tacciato di ignoranza calcistica e s.merdato in lungo ed in largo, ma i fatti pian piano mi hanno dato ragione.
Ognuno di noi è legato di più ad ad un calciatore piuttosto che ad un altro, ma se  questo non vuole stare più in società oppure non da il 100% in campo, per me se ne può andare a Fancullo, che si possa chiamare Biglia come CR7 oppure pinco pallino, per me la Lazio è la Lazio

...e sopratutto perche sto giocatore INSOSTITUIBILE hai dovuto penare per venderlo a 17 milioni...e non me dite perche sta a scadenza...perche la situazione puo' essere rovesciata!! essendo a scadenza ed avendo un prezzo piu basso del normale ci si sarebbero dovute fiondare sopra 10 squadre e non il solo milan...

Discussione precedente - Discussione successiva