Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: syrinx il 15 Lug 2017, 13:17
P.s. Di Gennaro per giocare 10 scampoli di partita in tutta la stagione va benissimo. E quello dovrà fare.

Io lo avrei fatto fare a Murgia, che ora invece il campo non lo vedrà mai.
Il mio grosso timore (anzi, è pressochè una certezza) è che, firmando Di Gennaro, non ci sia numericamente spazio per prendere un altro centrocampista di livello.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Keita o Berardi possibili alternative a Martial per l'Ambrosiana.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: mansiz il 15 Lug 2017, 13:23
Oppure ha gia "firmato" per la jube

Calenda ha detto di no e che chi lo dice è un lurido cazzaro. Io gli credo perché il personaggio gode di tutta la mia stima....

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: meanwhile il 15 Lug 2017, 13:22
Oh io non ne capisco granchè ma giocatori come Di Gennaro ci potevano servire ai tempi di Mutarelli, no con la squadra che abbiamo oggi.
Io penso che i soldi di Biglia vanno investiti a cc, la prossima stagione sarà estremamente impegnativa e lì siamo scoperti come cc puri, secondo me.
15 mil per l'attaccante, ora, con in piedi ancora la speranza che Keita rinnova o che venga ceduto bene, per me non hanno senso.
E sempre coi soldi di Biglia, credo che Tare sia capace di portarci 3 cc forti e pronti (es Leiva-Pasalic-Arslan/Ozyakup) e fare avanzare qualcosa per una riserva credibile là davanti.
In attacco, al momento, hai solo keita ed immobile, se ipotizziamo il modulo che ho detto (3-4-1-2).

L'attaccante serve assolutamente, altrimenti ci metti un primavera.

Con quel modulo avresti due centrali davanti alla difesa leiva-parolo-di gennaro-murgia-sms, sulle fasce lulic, lukaku, marusic, basta, patric, felipe, mentre dietro alle punte hai SMS, felipe, LA. Sei coperto ed hai alternative a CC, anche rimanendo come siamo ora, mentre in attacco zero.

Da qui il mio discorso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720

SIAMO SENZA PORTIERE ANCORA.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: aleslib il 15 Lug 2017, 13:41
Ma del Portiere non parla nessuno?????

SIAMO SENZA PORTIERE ANCORA.
Strakosha a chi l'abbiamo venduto?

Mi devo essere distratto.

P.S. Ripassati la netiquette  ;)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: Sonni Boi il 15 Lug 2017, 13:24
Io lo avrei fatto fare a Murgia, che ora invece il campo non lo vedrà mai.
Il mio grosso timore (anzi, è pressochè una certezza) è che, firmando Di Gennaro, non ci sia numericamente spazio per prendere un altro centrocampista di livello.

Io penso che Murgia farà ben più di 10 scampoli di partita. Altrimenti non avrebbe senso tenerlo in rosa. Per come la vedo io, lui sarà il primo ricambio di qualità a centrocampo. Di Gennaro, dovesse arrivare, il secondo. Parolo farà il ricambio/titolare di quantità.

Avresti un centrocampo del genere (la posizione in campo delle riserve è solo indicativa):

Savic         Leiva        XXX (uno dei due turchi, spero)
(Murgia)   (Parolo)   (Di Gennaro)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: syrinx il 15 Lug 2017, 13:42
Io penso che Murgia farà ben più di 10 scampoli di partita. Altrimenti non avrebbe senso tenerlo in rosa. Per come la vedo io, lui sarà il primo ricambio di qualità a centrocampo. Di Gennaro, dovesse arrivare, il secondo. Parolo farà il ricambio/titolare di quantità.

Avresti un centrocampo del genere (la posizione in campo delle riserve è solo indicativa):

Savic         Leiva        XXX (uno dei due turchi, spero)
(Murgia)   (Parolo)   (Di Gennaro)

Luis Alberto? A quanto si legge e si vede in ritiro gli si vuole ritagliare un certo spazio e arretrare il suo raggio d'azione. A meno che non si decida di fargli fare il ricambio di Felipe in un 3511.

Io veramente non capisco la necessità di prendere Di Gennaro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
A me Leiva non fa impazzire, però va dato atto alla società di aver ovviato in tempi stretti alla cessione di Biglia con un nome di esperienza e prestigio internazionale

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: Sonni Boi il 15 Lug 2017, 13:46
Luis Alberto? A quanto si legge e si vede in ritiro gli si vuole ritagliare un certo spazio e arretrare il suo raggio d'azione. A meno che non si decida di fargli fare il ricambio di Felipe in un 3511.

Io veramente non capisco la necessità di prendere Di Gennaro

Se LA dovesse veramente essere confermato in quel ruolo, sì, Di Gennaro sarebbe assolutamente inutile. Ma l'assenza di Biglia potrebbe essere la ragione per cui è stato impiegato lì fino ad ora, piuttosto che un cambio di ruolo.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Prendono Leiva avra senso quando mettere in coppia lui e Parolo come mediani, pure portera SMS come trequartista nell 3-4-2-1, vicino Anderson. Lulic - Leiva - Parolo - Basta (Marusic)

skizzo87

Visitatore
Ad oggi servono due attaccanti non uno... E c'è pure chi ne farebbe a meno.
Quest'anno avremo almeno 46 partite, le riserve servono eccome

Contenuto sponsorizzato

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Citazione di: Kredskin il 15 Lug 2017, 13:42
Strakosha a chi l'abbiamo venduto?

Mi devo essere distratto.

P.S. Ripassati la netiquette  ;)

Intendo un portiere di Serie A di livello...non un secondo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.878
Citazione di: aleslib il 15 Lug 2017, 13:56
Intendo un portiere di Serie A di livello...non un secondo.

tipo Zoff...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Luis Alberto ha fatto un goal in allenamento strepitoso.
è forte, gli darei più di una possibilità per esprimere il suo potenziale.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.918
Per me Leiva è davvero un buon acquisto. Considerate le possibilità della Lazio, ovviamente. É un tipo di giocatore che non avevamo e sará titolare per un paio di stagioni almeno. Se ne gioverá la difesa che con la partenza di De Vrj si potrebbe indebolire. Poi le questioni tattiche se le vede Inzaghi e aspettiamo di sentire lui, prima di dare per scontato che la Lazio stia perdendo qualcosa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.041
Citazione di: marco87 il 15 Lug 2017, 14:00
Luis Alberto ha fatto un goal in allenamento strepitoso.
è forte, gli darei più di una possibilità per esprimere il suo potenziale.
Al di la del gol in allenamento ne avrà tante di possibilità. Ci punto tantissimo.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Premetto che a me LL non mi fa impazzire, però vi chiedo: ma Gonalons (a parte il nome che mi ricorda i cojo.ni. 🤣🤣)  credete davvero che sia meglio?

Detto questo, io credo che l'acquisto di LL significhi che ci saranno novità sul piano tattico. E credo anche che arriverà o un altro cc con grandi tempi di inserimento, ovvero un cc con grande capacità di verticalizzare.

Abbasso le merd.e e forza Lazio!!

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ho letto che Leiva sbarcherà a Roma tra oggi e domani  e lunedi farà le visite mediche.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Lug 2017, 14:01
Al di la del gol in allenamento ne avrà tante di possibilità. Ci punto tantissimo.
pure io ci punto tanto, per me ha fatto vedere poco delle sue qualità finora.
ha avuto bisogno di ambientarsi ma adesso che si è ambientato diostrerà il suo valore .

Discussione precedente - Discussione successiva