Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Citazione di: PARISsn il 16 Lug 2017, 12:01
imbarco 17 e 25 a liverpool arrivo a Fiumicino 21 e 10
Voglio Tutto il volo minuto per minuto come avvenne in occasione dello sbarco a Roma di De Vrij  :since

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: JamesHerriot il 16 Lug 2017, 11:17
E secondo te visto l' andazzo arriva sia Pasalic che uno forte e pronto?

Secondo me se tutto va bene arriva Pasalic. Poi magari se Tare ci facesse la cortesia per una volta di riuscire a piazzare qualche scarto, tipo Cataldi , potrebbe arrivare Di Gennaro a zero.
Io ho già fatto il callo all'idea di vedere Djordjevic con la nostra maglia anche l' anno prossimo figurati.
Cioè se considerate gli ultimi due anni Djordjevic a Auronzo nemmeno ci doveva andare .Nemmeno le visite in Padeia , eppure sta ancora qua.

Parliamoci seriamente sono il primo che ha avallato l'operazione leiva, ma quella di pasalic non la capirei... QUesti due sono giocatori che al netto delle cessioni ( biglia e forse cataldi ) non spostano nulla, anzi, in determinati ci hai pure rimesso.

SI parla di pasalic come uno che metterebbe in panca parolo, ma siete sicuri? io penso che parolo, con la partenza di biglia, sia un punto fermo della squadra per carattere e importanza nello spogliatoio.

Io vorrei capire da parte della società, piu precisamente da Lotito quali siano gli obbiettivi della Lazio quest'anno, perche se guardo il mercato vedo l'impossibilità di puntare al quarto posto, anche solo come obbiettivo ipotetico, perche Milan e inter si rafforzeranno ( il milan gia si aè rafforzato di tanto spendendo piu di 200mln ), le prime tre sono sempre allo stesso livello, quindi se devi puntare al quarto posto non sono pasalic ( ipotetico acquisto ), marusic e leiva che ti possono far fare il salto di qualità.

Io aspetto sempre il salto di qualità.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Salta lapadula al Genoa, ripeto, salta lapadula al Genoa.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
La romamerda ti sembra "allo stesso livello"?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Salohcin il 16 Lug 2017, 12:16
Salta lapadula al Genoa, ripeto, salta lapadula al Genoa.
Da Ranocchia me lo sarei aspettato, da lui no...

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: JSV23 il 16 Lug 2017, 12:19
Vedendo l'ultimo Ranocchia avrei dei dubbi anche su di lui :D

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.929
Citazione di: Charlie Brown il 16 Lug 2017, 12:10
Voglio Tutto il volo minuto per minuto come avvenne in occasione dello sbarco a Roma di De Vrij  :since

https://www.flightradar24.com

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 1.023
super contento di come è stato venduto Biglia (operazione che ritengo capolavoro) e super super contento dell'acquisto di Leiva! ci mancava un giocatore con le sue caratteristiche, un Onazi "Deluxe" se mi concedete il termine.

Bene dopo un inizio un po zoppicante si comincia a vedere un disegno, ci vorrebbe ora il sostituto di Biglia, una mezz'ala e la riserva di Ciro.

p.s. io sono un super "detrattore" di L&T ma quando le cose vengono fatte bene tocca daje merito e fomentasse.

p.s.s. Marusic accanto Leiva ed un ottimo regista, senza troppi compiti difensivi può essere molto utile alla causa, fatta così prende molto più senso questa operazione.

FORZA LAZIO e  :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
La romamerda ti sembra "allo stesso livello"?

Ma cosa centra la riomma? Me lo spieghi? perche forse non ho inteso i tuoi ragionamenti complessi in relazione al mio commento...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.027

Una cosa del genere mi piacerebbe. Inseriresti contrato e passo.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: JSV23 il 16 Lug 2017, 12:19
Mamma mia, questa è tremenda eh!  :shock:

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Lug 2017, 12:27
Aranguiz Leiva Savic.

Da dove esce mo' Aranguiz? :=))

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 1.023
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Lug 2017, 12:27
Aranguiz Leiva Savic.

110%

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Amarcord il 16 Lug 2017, 12:24
Ma cosa centra la riomma? Me lo spieghi? perche forse non ho inteso i tuoi ragionamenti complessi in relazione al mio commento...

Non c'è bisogno di ragionamenti complessi.
Basta ricordasse quello che uno scrive.
"Le prime tre sono sempre allo stesso livello".
Spiritosone.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Eppure Pasalic per me sarebbe un gran bel colpo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Amarcord il 16 Lug 2017, 12:24
O. T
Amarcord, forse non te ne sei accorto, ma per almeno il 90% dei netter tu sei giallorosso.
Per me no, ma c'entra poco.
Fossi in te scriverei un bel "asroma merda" per mettere fine a questa storia.
Così almeno ci evitiamo, dopo ogni tuo post, una serie di commenti sulla tua presunta fede riommica...

Eot

Contenuto sponsorizzato

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Non c'è bisogno di ragionamenti complessi.
Basta ricordasse quello che uno scrive.
"Le prime tre sono sempre allo stesso livello".
Spiritosone.

Penso che a volte quello che non ti uccide ti fortifica e a me sembra che è successo l'incontrario... Stesso livello era inteso, stesso livello dello scorso anno, non che stanno sullo stesso livello.

La juve ha venduto e si rafforzerà, idem le merde, quindi cosa ho detto che non va?

Noi abbiamo venduto e vi rafforzeremo ( sperando ).

Ho detto solo che sarà difficile il quarto posto con questa campagna acquisti.

Felicissimo dell'arrivo del leiva, perplesso dell'arrivo marusic e contrario all'arrivo di pasalic. Punto.

IO CONFIDO TUTTO SU INZAGHI!!!

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Il CdS non da speranze circa il rinnovo di Keita....

Rega situazione molto intricata imho...

Se non rinnova è da vendere ma le domande sono...a quanto? Chi lo sostituisce per caratteristiche?

Discussione precedente - Discussione successiva