Citazione di: DajeLazioMia il 17 Lug 2017, 10:33
@FD Thrawn
Quindi con Anderson largo nei 5? Per me anche ma non solo.
Giocheremo in tanti modi in base ai giocatori in campo, agli avversari e al turn over.
Al momento, per me, Keita sta in panchina e davanti giocano Anderson e Immobile (per me nel senso che io giocherei così, poi non so Inzaghi). E infatti anche se si cedesse Keita, lavorerei su un vice-Immobile e terrei Palombi, Lombardi e Kishna che possono fare quel ruolo all'occorrenza.
Se arriva Azmoun però (e ne sarei contento) la vedo bigia rinunciarci, e quindi Anderson (che deve giocare) sarebbe dirottato a fare l'esterno di centrocampo.
Più difficile invece un 3-4-3 o un 3-4-1-2 con Anderson davanti o trequartista, perché significa o mettere in panchina Milinkovic (in favore del presunto nuovo acquisto turco o pasalic che sia) o farlo giocare a fianco di Leiva, e secondo me Inzaghi non rinucerebba alla sua fisicità davanti, che gli permette di sfruttare il lancio lungo a scavalcare il centrocampo.
Poi io non metterei in panca fissi Parolo e Lulic. Chiaro che fino a gennaio giochiamo per certo ogni 3 giorni, quindi ci sarà spazio per tutti, ma in un derby mi suona strano difesa a tre, 2 punte + Milinkovic e Anderson in campo.