Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Il serpentone si Sky ci da forti su Caceres..."Voglia di chiudere non appena si libera un posto da extra".

I posti da extracomunitario dovrebbero essere liberati con la cessione all'estero Wallace, Bastos, Mauricio, Basta, Minala, Felipe Anderson, Keita e Perea.

Però anche Marusic credo abbia lo stato di extra...quindi i posti da liberare sono due.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: 32cataldi il 21 Lug 2017, 17:25
Io sto sognando veramente Bacca...
Parliamo di un attaccante comunque da doppia cifra..
Magari ce casca...
magari! :D pure io lo vorrei tanto, ha fatto grandi cose al Sevilla , gli ha fatto vincere una el.,magari lo prendessero.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: dani2110 il 21 Lug 2017, 17:26
Il serpentone si Sky ci da forti su Caceres..."Voglia di chiudere non appena si libera un posto da extra".

I posti da extracomunitario dovrebbero essere liberati con la cessione all'estero Wallace, Bastos, Mauricio, Basta, Minala, Felipe Anderson, Keita e Perea.

Però anche Marusic credo abbia lo stato di extra...quindi i posti da liberare sono due.
Mauricio verrà ceduto e penso che pure Minala sarà dato in prestito a qualcuno.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.901
Citazione di: 32cataldi il 21 Lug 2017, 17:25
Io sto sognando veramente Bacca...
Parliamo di un attaccante comunque da doppia cifra..
Magari ce casca...
Se devo spendere quelle cifre di cartellino e ingaggio che costa Bacca,sinceramente sceglierei altro,troppo discontinuo,anarchico ed umorale. Meglio di molti altri,ma se devo spendere quei soldi prenderei altro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A noi servirebbe un altro centrale, perché giochiamo con la difesa a tre e al momento sono cinque per tre posti, stretti viste anche le tre competizioni. Ma non Caceres che negli ultimi tre anni è stato sempre rotto.

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Citazione di: MauroLaziale il 21 Lug 2017, 17:31
Se devo spendere quelle cifre di cartellino e ingaggio che costa Bacca,sinceramente sceglierei altro,troppo discontinuo,anarchico ed umorale. Meglio di molti altri,ma se devo spendere quei soldi prenderei altro

Siviglia 108 giocate 49 gol
Milan 77 giocate 34 gol

In 4 anni tiene circa la media di 1 gol ogni 2 match...

Attaccante di respiro Internazionale...io sarei felicissimo son sincero...

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Lug 2017, 15:29
Abbiamo le stesse dell'anno scorso, senza i guizzi di Keita (si sta parlando di una squadra senza di lui) e senza la qualità di Biglia in mezzo.
La squadra è forte e mi piace, ma mancano almeno 2 giocatori, uno in mezzo al campo con passo e qualita, e una punta.
I lanci, il puntare velocemente la porta quando trovi squadre chiuse e schierate non è così semplice, devi muovere velocemente la palla, non puoi metterti lì coi lanci di Hoedt da 50 m o con i lanci di Leiva a difesa avversaria schierata, non abbiamo neanche una punta di peso che faccia salire la squadra che di solito si mette in questo tipo di impostazione.
Imho.
100%.
Che poi li vorro' vedere i lanci di Leiva.....
Hanno preso per il culo i lanci di Ledesma, l'anno prossimo li voglio vedere che dicono quando Leiva fara' i lanci.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: dani2110 il 21 Lug 2017, 17:26

ma caceres ci serve?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: sergione il 21 Lug 2017, 17:49
100%.
Che poi li vorro' vedere i lanci di Leiva.....
Hanno preso per il culo i lanci di Ledesma, l'anno prossimo li voglio vedere che dicono quando Leiva fara' i lanci.
Si può giocare tranquillamente senza i lancioni, anzi è auspicabile.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: Daniela il 21 Lug 2017, 17:58
ma caceres ci serve?
per me no e non occuperei mai la casella extra per lui

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
ma caceres ci serve?

serve a sky per riempire quei trenta secondi che dedicano alla Lazio

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: happyeagle il 21 Lug 2017, 18:06
serve a sky per riempire quei trenta secondi che dedicano alla Lazio

ah ecco :roll: tipico

magari serve pure al porcuratore...
(l'errore era casuale ma ho deciso di lasciarlo perchè suona bene soprattutto per il calenda....)

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
ma caceres ci serve?

Per caratteristiche sarebbe un vice Bastos...solo che il suo acquisto per me va in ottica cessione De Vrij...perchè avresti Bastos/Caceres a dx, Wallace/Hoedt in mezzo e Radu a sinistra...ergo i soldi di Di Vrij si dirotterebbero su un centro-sx titolare.

Mi sembra un operazione un po troppo cervellotica...però è anche vero che l'Olandese me pare l'unico sicuro di andare a parametro 0 tra 1 anno...la Lazio non credo che se la faccia fare sotto il naso senza dire nulla

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: dani2110 il 21 Lug 2017, 18:12
Per caratteristiche sarebbe un vice Bastos...solo che il suo acquisto per me va in ottica cessione De Vrij...perchè avresti Bastos/Caceres a dx, Wallace/Hoedt in mezzo e Radu a sinistra...ergo i soldi di Di Vrij si dirotterebbero su un centro-sx titolare.

Mi sembra un operazione un po troppo cervellotica...però è anche vero che l'Olandese me pare l'unico sicuro di andare a parametro 0 tra 1 anno...la Lazio non credo che se la faccia fare sotto il naso senza dire nulla

mah forse alla juve potremmo chiedere altro...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.298
Citazione di: Daniela il 21 Lug 2017, 18:15
Caceres è svincolato, se non ricordo male...

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Daniela il 21 Lug 2017, 18:09
ah ecco :roll: tipico

magari serve pure al porcuratore...
(l'errore era casuale ma ho deciso di lasciarlo perchè suona bene soprattutto per il calenda....)

tra l'altro il porcuratore  :up: di Caceres è quel simpaticone di Fonseca che fece di tutto per portare via Muslera

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Daniela il 21 Lug 2017, 18:15

Caceres non gioca alla Juve...credo sia svincolato.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Charlot il 21 Lug 2017, 18:16
Caceres è svincolato, se non ricordo male...

e ce lo dovremmo accattare noi? :D
no grazie...

Citazione di: happyeagle il 21 Lug 2017, 18:16
tra l'altro il porcuratore  :up: di Caceres è quel simpaticone di Fonseca che fece di tutto per portare via Muslera

:friends:

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.412
Citazione di: dani2110 il 21 Lug 2017, 18:12

Ma speriamo proprio di no.
Le volte che gioca Wallace centrale con Hoedt in panca, se a sinistra arriva un difensore puro sul serio il pallone diventa pesante.
Se esce DV dovresti portare un centrale bravo che abbia anche il piede educato secondo me.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Come partecipazione al gioco di squadra Vacca è peggio di Keita.

L'errore era causale ma l'ho lasciato perché va di moda.

Discussione precedente - Discussione successiva