Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
caceres no, manco per sbaglio, caso umano alla morrison...

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.528
sto topic di mercato sembra il ritrovo di ex allenatori in pensione che sorseggiano grappa e sambuca al bar di un paesino tra i boschi

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.498
Citazione di: Ardaizinho il 21 Lug 2017, 18:23
Ot
Sto vedendo la partItalia e luis alberto è ancora provato play. Di Gennaro mezzala sx nell' altra squadra

Io lo vedo bene nel ruolo. Lo pensavo a fine campionato delle scorso anno. Sono molto curioso di vedere se potrà essere il nostro valore aggiunto.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Lug 2017, 18:38
Ma non c'entra nulla il discorso su Inzaghi, a me piace molto il suo gioco. È un discorso di qualità degli interpreti.
Intanto dagli allenamenti Parolo Leiva Savic non lo ha ancora provato.
Addirittura Murgia Alberto Savic prova.
Puoi pure stare basso ma la palla la devi gestire te, non è che possiamo metterci a fare tamburello con chi non aspetta altro. Palla rasoterra, giropalla veloce, imbucate precise negli spazi. Pure se giochi partendo da dietro.
Se metti Leiva in mezzo (che mi piace) uno dei 2 interni deve avere piede, passaggio, visione.
Poi se vai in trasferta contro il Real ci sta che ti metti a non prenderle.
Vedrai che Inzaghi pure andrà in questa direzione, se non arriva nessuno con quelli che già ha.
Luis Alberto ne giocherà parecchie se non arriva nessuno.

Io parlavo della difesa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Per me ora sono solo esperimenti. Il vero centrocampo lo vedremo qundo inizieranno le partite veŕe

esattamente.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: amor_marde il 21 Lug 2017, 19:11
sto topic di mercato sembra il ritrovo di ex allenatori in pensione che sorseggiano grappa e sambuca al bar di un paesino tra i boschi

Quando mettono lo schema con le posizioni in campo è l'apoteosi

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Finalmente si è accettato che a centrocampo non arriverà più nessuno, quando l'ho scritto io 3 giorni fa a momenti me sfonnavate.

Concentriamoci sull'attacco quindi, dove dovrebbero arrivare un nuovo vice Immobile ed il sostituto di Keita.

Altri acquisti che faremo saranno un portiere di riserva ed un centrale se parte De Vrij.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.629
Citazione di: MasterMind il 21 Lug 2017, 19:30
Quando mettono lo schema con le posizioni in campo è l'apoteosi
Sti commenti invece sembrano quelli dei vecchi che al bar guardano gli altri che giocano a briscola e fanno capire che se giocavano loro erano più bravi. Però non giocano.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Sonni Boi il 21 Lug 2017, 20:06
Finalmente si è accettato che a centrocampo non arriverà più nessuno, quando l'ho scritto io 3 giorni fa a momenti me sfonnavate.

Concentriamoci sull'attacco quindi, dove dovrebbero arrivare un nuovo vice Immobile ed il sostituto di Keita.

Altri acquisti che faremo saranno un portiere di riserva ed un centrale se parte De Vrij.

E' dura accettare la realtà  :beer: a me dispiace perchè reputo il centrocampo dell'anno scorso superiore, ma numericamente non c'è spazio quindi amen.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.872
Non c'è nessuno che si rende la briga di fare un trattamento tipo bardo"assurancetourix" a VAZ??

Sebbene gli voglia anche un pocheto di bene, nel periodo calcio mercato diventa assolutamente insopportabile!!

Warp

*
Lazionetter
* 12.970

Ma tu hai notizie dirette in merito? Tare Lotito o Inzaghi ti hanno detto personalmente che non arriveranno altri centrocampisti o è una tua deduzione?

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ma tu hai notizie dirette in merito? Tare Lotito o Inzaghi ti hanno detto personalmente che non arriveranno altri centrocampisti o è una tua deduzione?

Macchè notizie dirette, la mia unica fonte sono il buon senso e il sapere come ragionano in società.
Nel momento in cui si è deciso di puntare su Murgia e Luis Alberto è ovvio che altri giocatori in quei ruoli non arriveranno.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Lotito dice che non sono arrivate offerte da inter e juve per keita ma ce ne sono dall' estero. Se rimarrà inzaghi deciderà il suo impiego. De vrij non è in vendita

ramones

*
Lazionetter
* 687
Citazione di: Sonni Boi il 21 Lug 2017, 20:26
Macchè notizie dirette, la mia unica fonte sono il buon senso e il sapere come ragionano in società.
Nel momento in cui si è deciso di puntare su Murgia e Luis Alberto è ovvio che altri giocatori in quei ruoli non arriveranno.

Secondo me con questo pensiero tattico il tema non sarà giocare la palla oppure affidarsi ai lanci.. io credo che sicuramente con le piccole e speriamo anche con le squadre più importanti l'obiettivo sia avere un centrocampo molto aggressivo abile a rubare palla alti.. dopodiché subito palla ai 3 avanti (SMS Felipe e Ciro) che proprio scarsi tecnicamente non sono. In più i due laterali dovranno spingere a bestia.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Ardaizinho il 21 Lug 2017, 20:29
Lotito dice che non sono arrivate offerte da inter e juve per keita ma ce ne sono dall' estero. Se rimarrà inzaghi deciderà il suo impiego. De vrij non è in vendita
ottimo, belle notizie , significa che de vrji resterà e che forse anche keita alla fine deciderà di restare ancora con noi.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708

Esatto.
La Lazio non farà sforzi particolari secondo me.
Il quarto posto non è l'obiettivo, ma l'opportunità.
Credo si punti a costruire una rosa capace di centrare il sesto posto in campionato e fare una buona figura nelle coppe.
Il resto sono solo speranze e sogni di parte della tifoseria.

Dalle parole di Lotito comunque credo che, se dovesse uscire Keita, Bacca possa essere una pista concreta.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
bardo"assurancetourix"

Cosa hai tirato fuori dalle piu' remote stanze del mio cervello!

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
stanno creando una bella squadra più completa almeno nelle riserve rispetto alla stagione passata.
facciamo lavorare Lotito e Tare che metteranno su una bella formazione sia nei titolari che nelle riserve.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Lotito ha detto che arriverà una punta a prescindere da Keita.

Discussione precedente - Discussione successiva