Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Certo che passa'  da Caicedo a Janssen con sta disinvoltura... un po' come
passare  dalla panda usata alla Porsche cabrio...

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Insomma, alla fine, caceido è pipparsugo o sega a pedali, mica ho capito

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

Caicedo è più sega de Djordjevic.
Con Caicedo si ritorna ai livelli di Bazzani.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: white-blu il 22 Lug 2017, 14:56
Caicedo è più sega de Djordjevic.
Con Caicedo si ritorna ai livelli di Bazzani.

Piu che altro prendi l'ennesimo giocatore che è una riserva nel proprio club, perche è vero che ha fatto 27 presenze, ma ha 1284 minuti in campionato con 2 goal e 2 assist e ha avuto vari infortuni e non convocazioni e se si nota bene non ha mai concluso una partita, ha sempre fatto spezzoni di campionato.

Un po come Lucas Leiva che ha fatto 1100 minuti lo scorso anno in campionato, circa 12 partite piu diverse nelle coppe, ma prendi un giocatore di grandissima esperienza che puo darti una mano.

Secondo me i profili come caicedo sono da evitare perche non faresti un passo in avanti.

Poi bisogna sfatare il mito, squadra piu lunga, squadra piu forte, perche non è cosi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Nota a margine...Minala è in ritiro con la Salernitana

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
- avevo parlato con Borini, poteva essere Immobile-bis ma ha scelto altro. Non svela obiettivi, ma davanti serve qualcuno. Sembra più propenso a tenere Palombi e mandare Rossi a giocare.
- Biglia aveva chiesto di andare alla fine della scorsa stagione, ci puntava molto anche la società lo aveva appoggiato economicamente.
- Keita, bisogna chiarire al più presto. Oggi giocherà.  In caso non fosse ceduto giocherà, nessuna preclusione dalla società.
- siamo un po' indietro rispetto ad altri ma tra mercato e lavoro sul campo si potrà risalire.

- Elogio per FA

- Leiva l'ha voluto, può giocare da play o anche come uno dei 2 mediani con Milinkovic avanti.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.306
Ha detto anche che siamo indietro, in questo momento non siamo da primi posti.
Onesto, deciso, deluso da Biglia e da Borini.

Mi è sembrato anche fiducioso, aspetta nuovi arrivi per avvicinarsi alle altre.
Speriamo bene!
:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Valon92 il 22 Lug 2017, 16:22
Inzaghi in conferenza.
- avevo parlato con Borini, poteva essere Immobile-bis ma ha scelto altro. Non svela obiettivi, ma davanti serve qualcuno. Sembra più propenso a tenere Palombi e mandare Rossi a giocare.
- Biglia aveva chiesto di andare alla fine della scorsa stagione, ci puntava molto anche la società lo aveva appoggiato economicamente.
- Keita, bisogna chiarire al più presto. Oggi giocherà.  In caso non fosse ceduto giocherà, nessuna preclusione dalla società.
- siamo un po' indietro rispetto ad altri ma tra mercato e lavoro sul campo si potrà risalire.

- Elogio per FA

- Leiva l'ha voluto, può giocare da play o anche come uno dei 2 mediani con Milinkovic avanti.
quindi Keita dovrebbe rimanere con noi alla fine.
io penso che resterà ancora con noi, non penso che andrà via.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Grandissimo Inzaghi che non le ha mandate a dire. La società deve darsi una mossa.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: sorazio il 22 Lug 2017, 10:35
Pippa
Pipparsugo
Pippamegagalattica
Riomico

Sega a pedali non può mancare  :D

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Intanto molti siti riprendono notizie dalla Polonia secondo le quali il fratello di SMS avrebbe detto che SMS vuole andare alla Juventus.
Tutti titolano col virgolettato del fratello che dice "mio fratello vuole andare alla Juve"
In realtà è un giornalista polacco che dice che A LUI il fratello avrebbe detto così.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.425
L'ha detto la società che non parte, il procuratore lo ripete ogni settimana, anche oggi, di nuovo.

Mateja Kezman, agente di Sergej Milinkovic-Savic, nega una possibile partenza del proprio assistito, accostato in queste settimane alla Juventus. Ecco le sue parole a tuttojuve.com: "Juve? C'è realmente un'interesse di molte squadre spagnole, inglesi ed italiane ma noi non abbiamo intenzione di lasciare la Lazio. Il ragazzo si trova bene nella Capitale, il mister Inzaghi e il club stanno facendo grandi cose per lui e Sergej sta crescendo ogni giorno. Non è in vendita per nessuna cifra in questo momento. Vogliamo che lui resti alla Lazio e che si diverta durante la prossima stagione".

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Mateja Kezman, agente di Milinkovic Savic, ha parlato a tuttojuve.com del futuro del suo assistito: "Juve? C'è realmente un'interesse di molte squadre spagnole, inglesi ed italiane ma noi non abbiamo intenzione di lasciare la Lazio. Il ragazzo si trova bene nella Capitale, il mister Inzaghi e il club stanno facendo grandi cose per lui e Sergej sta crescendo ogni giorno. Non è in vendita per nessuna cifra in questo momento. Vogliamo che lui resti alla Lazio e che si diverta durante la prossima stagione".

Cari journalisti juventini, attaccateve ar cazzo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.306
Con Bacca e la conferma di Keita e De Vrij mercato da 8.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Inzaghi in conferenza stampa ammette in tuttà onestà che voleva Borini ed è rimasto deluso che poi ha scelto il mila.
Questo conferma che come allenatore ha fatto un ottimo lavoro e continuerà sicuramento a farlo, ma che come ds mi tengo stretto il sig. T

Citazione di: giorgio82 il 22 Lug 2017, 16:41
SMS rimane, inventate di meno

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Charlot il 22 Lug 2017, 16:40
Con Bacca e la conferma di Keita e De Vrij mercato da 8.
Keita al 95% partirà. Dv ancora non si sa ma pure li va chiarita la situazione. Serve il sostituto di Keita, un centrocampista ed un'ala d'attacco.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: meanwhile il 22 Lug 2017, 16:44
Inzaghi in conferenza stampa ammette in tuttà onestà che voleva Borini ed è rimasto deluso che poi ha scelto il mila.
Questo conferma che come allenatore ha fatto un ottimo lavoro e continuerà sicuramento a farlo, ma che come ds mi tengo stretto il sig. T
Credo però che Borini piacesse anche a Tare, almeno questo è quello che i giornali ripetono da anni.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.449
Schiappa morta . ( cit. Michele,  mio figlio settenne)😊

Discussione precedente - Discussione successiva