Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: Maxilotte il 22 Lug 2017, 21:43
Scusate, aggiungo che c'erano giornalisti che parlavamo di muriel, gomez o addirittura defrel ed ancora non hanno capito che sono profili per noi inavvicinabili. Non so a questo punto si ci sia malafede o solo stupidita'.
Su Gomez non ci sono dubbi che sia stato cercato, lo stesso giocatore ha detto che l'unica offerta seria che ha ricevuto è quella della Lazio e che ha rifiutato perché aveva promesso all'atalanta e ai tifosi che sarebbe andato via solo per giocare la Champions

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.880

Eppure mi sembra così semplice! Siamo bloccati dal giovane cretino e dal suo pezzo di merda ciccione romanista. Perché è chiaro che se lui esce hai più Euri da mettere sul piatto del rinforzo, altrimenti devi fare l'affaruccio da 8-10 milioni con annessa scommessina. L'altro problema è l'alienazione di Djordjevic. Che ci blocca l'acquisto della punta di riserva (fuori uno dentro uno) e ci blocca anche una delle caselle extra potenziali. E la soluzione Vaz (scioglierlo nell'acido) non è permessa dalla legislazione vigente.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Io non so chi stanno trattando, ma la mancata cessione del paracarro credo stia impedendo l'annuncio di un extracomunitario.
Per fare 1+1 si potrebbe pensare che la punta in questione sia extra, poi che sia Azmoun o Pipparsugum non lo so, ma la logica mi spinge a pensare che la punta sarà extracomunitario

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Ahi tutti gli anni così quest'anno i giocatori imbizzarriti l'anno scorso quel mentecatto argentino. Ogni anno c'è qualcosa che impalla il mercato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Maxilotte il 22 Lug 2017, 21:43
Scusate, aggiungo che c'erano giornalisti che parlavamo di muriel, gomez o addirittura defrel ed ancora non hanno capito che sono profili per noi inavvicinabili. Non so a questo punto si ci sia malafede o solo stupidita'.

Embè e dovrei farmi il sangue amaro perchè sti profili per noi sono inavvicinabili.. e meno male! Ho nel mio avatar un paio di personaggi ai quali i tuoi tre, come dite a Roma, al più je spicciano casa! E mica c'abbiamo solo quei due, però non ci possiamo avvicinare a muriel o defrel, con due così scudo d'agosto assicurato. Madonnasanta verrebbe voglia di chiudere quotando l'ultima frase del tuo post, lasciamo perdere và

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: JSV23 il 22 Lug 2017, 19:22
Nessuno ha parlato di disperazione.
Ma neanche possiamo ignorare quello che ha detto perché non ci piace o non coincide col nostro pensiero.
Per me le parole dell'allenatore, soprattutto a fine ritiro, un peso ce l'hanno.
Dovremmo (o meglio la società dovrebbe) riflettere sul pensiero espresso dal mister, che evidentemente oggi non è pienamente (o quasi per niente) soddisfatto dalla campagna acquisti/cessioni.
L'errore più grande secondo me è far finta di niente.

Io le sue parole le ho apprezzate tanto, non mi hanno reso né felice né preoccupato,  a mi hanno reso orgoglioso.
Orgoglioso di non sentire le solite frasi fatte dei vari Petkovic o Pioli, orgoglioso di sentirgli dire che serve la rosa  pronta perché c'è una finale ma soprattutto per mantenere la fiducia ritrovata dei tifosi.

Il "mi fido di Inzaghi" era esattamente questo, ed è esattamente questo: la certezza che questa volta sarà diverso dai soliti secondi anni. E non per merito di Tare o Lotito, ma perché c'è Simone.

viacolle

Visitatore
Ho letto anche l'intervista al presidente: ha detto chiaramente che l'obiettivo é un attaccante. Penso che arriverà nonostante il serbo e il senegalese.
Penso altresì che il centrocampo sia considerato completo dalla società. Che insomma Leiva sia considerato il sostituto di Biglia.
Insomma, al netto di occasioni last minute, secondo me un attaccante arriverà. Non altro.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
CitazioneIl "mi fido di Inzaghi" era esattamente questo, ed è esattamente questo: la certezza che questa volta sarà diverso dai soliti secondi anni. E non per merito di Tare o Lotito, ma perché c'è Simone.

:bandes:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Allooooora... ricapitolando un po dalle parole di Lotito e Inzaghi:

1) Gli acquisti sono tutti avallati da Inzaghi.
2) La priorità è un attaccante.
3) Il vice Immobile dovrebbe avere caratteristiche simili a lui, e la spesa dovrebbe essere intorno ai 7 milioni.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Lug 2017, 23:02
Allooooora... ricapitolando un po dalle parole di Lotito e Inzaghi:

1) Gli acquisti sono tutti avallati da Inzaghi.
2) La priorità è un attaccante.
3) Il vice Immobile dovrebbe avere caratteristiche simili a lui, e la spesa dovrebbe essere intorno ai 7 milioni.

M'è partito il post, scusate. :)

4) Murgia è a tutti gli effetti da considerare a centrocampo, con buona pace di skizzo87. :=)) Lombardi e Crecco resteranno, anche se come terze scelte, e forse anche Palombi, sempre come terza scelta.
5) La differenza di caratteristiche tra Biglia e Lucas Leiva non dovrebbe pesare ad Inzaghi, visto che gli acquisti a detta sua sono avallati da lui, ripetendo anche che Leiva l'ha voluto lui.
6) Finché sta da noi, Keita è a tutti gli effetti da considerarsi parte della rosa, e se parte dalla panchina è solo per scelta tecnica di Inzaghi.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Ve lo ricordate Richarlison? Quello che secondo i capiscioni era una pippa che manco a li cani? Ecco, pare stia andando al Chelsea.

Non per lui eh, ma perché per quanto appassionati di Transfermarkt o Wyscout, chi fa questo lavoro magari ne capisce un po' di più. Poco eh, giusto n'anticchia

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: meanwhile il 22 Lug 2017, 22:22
Embè e dovrei farmi il sangue amaro perchè sti profili per noi sono inavvicinabili.. e meno male! Ho nel mio avatar un paio di personaggi ai quali i tuoi tre, come dite a Roma, al più je spicciano casa! E mica c'abbiamo solo quei due, però non ci possiamo avvicinare a muriel o defrel, con due così scudo d'agosto assicurato. Madonnasanta verrebbe voglia di chiudere quotando l'ultima frase del tuo post, lasciamo perdere và

Infatti.

viacolle

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Lug 2017, 23:12
M'è partito il post, scusate. :)

4) Murgia è a tutti gli effetti da considerare a centrocampo, con buona pace di skizzo87. :=)) Lombardi e Crecco resteranno, anche se come terze scelte, e forse anche Palombi, sempre come terza scelta.
5) La differenza di caratteristiche tra Biglia e Lucas Leiva non dovrebbe pesare ad Inzaghi, visto che gli acquisti a detta sua sono avallati da lui, ripetendo anche che Leiva l'ha voluto lui.
6) Finché sta da noi, Keita è a tutti gli effetti da considerarsi parte della rosa, e se parte dalla panchina è solo per scelta tecnica di Inzaghi.

Da quello che ho capito:
1. Gli acquisti Inzaghi dice di averli avallati. Inzaghi é nella società da più di dieci anni. Non so se potrebbe dire altrimenti.
2. Si
3. Boh. Non so le cifre.
4. Boh al quadrato. Murgia certo che ci puntano.
5. Leiva per la società é il sostituto di Biglia. Inzaghi vedi punto 1.
6. Boh anche qui. Lotito ha fatto cenno alla storia Pandev. Non pensò che Keita possa rimanere. Se rimane senza rinnovare qualcuno ha fatto un grande errore. Forse anche lui stesso. Idem De Frij. Anche se qui non capisco proprio. Per lui c'é anche il fattore fisico: se si rifà male seriamente durante la stagione la carriera é finita. Io fossi in lui non mi metterei in una simile condizione.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Ahi tutti gli anni così quest'anno i giocatori imbizzarriti l'anno scorso quel mentecatto argentino. Ogni anno c'è qualcosa che impalla il mercato

Me la pongo anch'io,  questa domanda. Ma perche' solo noi? Questo trend non cambia mai. Boh!

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
scusate, ero a cena, chi avemo comprato nel frattempo?
quante pippacce?

Citazione di: MisterFaro il 22 Lug 2017, 23:26
Infatti.

te la spedisco na piadina?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: viacolle il 22 Lug 2017, 23:28
Da quello che ho capito:
1. Gli acquisti Inzaghi dice di averli avallati. Inzaghi é nella società da più di dieci anni. Non so se potrebbe dire altrimenti.
2. Si
3. Boh. Non so le cifre.
4. Boh al quadrato. Murgia certo che ci puntano.
5. Leiva per la società é il sostituto di Biglia. Inzaghi vedi punto 1.
6. Boh anche qui. Lotito ha fatto cenno alla storia Pandev. Non pensò che Keita possa rimanere. Se rimane senza rinnovare qualcuno ha fatto un grande errore. Forse anche lui stesso. Idem De Frij. Anche se qui non capisco proprio. Per lui c'é anche il fattore fisico: se si rifà male seriamente durante la stagione la carriera é finita. Io fossi in lui non mi metterei in una simile condizione.

Quindi qualcuno in società ha anche detto ad Inzaghi di dire pubblicamente che bisogna ancora muoversi sul mercato al punto tale da dire che non siamo da primi posti? :roll:

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.880
Citazione di: meanwhile il 22 Lug 2017, 22:22
:hail: :clap: :clap: :hail:

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: MasterMind il 22 Lug 2017, 23:19
Ve lo ricordate Richarlison? Quello che secondo i capiscioni era una pippa che manco a li cani? Ecco, pare stia andando al Chelsea.

Non per lui eh, ma perché per quanto appassionati di Transfermarkt o Wyscout, chi fa questo lavoro magari ne capisce un po' di più. Poco eh, giusto n'anticchia
Il Chelsea ha pure preso Kakuta, Di Cesare, Dalla Bona, ma anche i Borini, Pasalic, Piazon, ecc...
A volte flop a volte buoni calciatori, mica sempre campioni.
Andare al Chelsea significa essere fenomeni (Macheda allo United, Faraoni all'Inter del triplete, Lupoli all'Arsenal, ecc...).
Richarlison per quello che lo conosco io ad oggi è più che altro un dribblomane che gioca molto per sé stesso e poco con la squadra.
Poi il Chelsea magari se lo può permettere, tanto anche se la scommessa va male a loro cambia poco.
Noi ci facciamo i conti pure sui 100 mila euro, tanto per dire.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
io credo che nessuno abbia detto che richarlison "è una pippa". perlomeno nessuno che lo abbia visto giocare qualche volta.
alcuni, me compreso, lo ritengono un talento ma ancora grezzo dal punto di vista del gioco di squadra e probabilmente non pronto per il calcio europeo di alto livello. difatti non mi stupirei affatto se il chelsea, ammesso che lo prenda, poi lo prestasse per farlo maturare e giocare.

Discussione precedente - Discussione successiva