Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.118

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Ma Rincon vi piacerebbe come parziale contropartita di Keita?

Tipo Rincon + 15 milioni ?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: MasterMind il 23 Lug 2017, 14:00
No no, è vero, ero molto più avvelenato. Ma quando ho iniziato a vedere che la gente pur di dire la sua stava gettando merda sulla Lazio, ho cambiato atteggiamento.

Nello specifico, Pioli non disse mai quello che ha detto ieri Inzaghi e soprattutto Tare e Lotito più volte facevano intendere che non ci sarebbero stati grossi investimenti mentre quest'anno pare non essere così. Pare...
Allora ricordavo bene (buon per me, vuol dire che ancora non sono  del tutto rin[...]to   :) ).

Esprimere un parere su un calciatore dell'Espanyol però non è gettare m3rda sulla Lazio, secondo me.
Caicedo io l'ho visto parecchie volte e posso dirti che per me è scarso parecchio.
Se viene me lo farò andare bene (Di Gennaro per me era uno scherzo, l'hanno preso e non ho scritto niente ad esempio), ma mica devo aspettare chissà cosa.
Discorso diverso per i Bacca o per Leiva mio avviso.
Hanno una carriera alle spalle, un background, un peso, che per noi oggi è difficile schifare, al di là dei gusti personali che sono sacrosanti.

Ma Caicedo no dai.

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Citazione di: gianluca72 il 23 Lug 2017, 14:10
Ma Rincon vi piacerebbe come parziale contropartita di Keita?

Tipo Rincon + 15 milioni ?
Rincon + 20

Fondamentalmente é un Tata Gonzalez dei bei tempi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Rincon mi piacerebbe.... pensiamoci 4-5 mesi in caso   :D

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: ilprofeta il 23 Lug 2017, 14:00
Sulla gazzetta di oggi si legge di accordo raggiunto tra noi e milan per bacca, con il giocatore da convincere. Se anche ci dovesse rifiutare, il forte interessamento per il colombiano significa che si cerca un attaccante di livello, e non il caicedo di turno. E ciò è plausibile visto che abbiamo diversi soldi in cassa.
Magari Bacca.
Felipe dietro Immobile e Bacca sarebbe tanta roba per me.
Ciro continuerebbe a farsi il mazzo, Bacca sotto porta si fa rispettare.
Felipe sarebbe al centro del gioco.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: JSV23 il 23 Lug 2017, 14:12

Ma Caicedo no dai.

Ma io non so manco chi è, mica per scherzo. Però qui ormai Caicedo vale Richarlison che vale Leiva che vale Bacca e Borini.
Capisci che si è andati oltre il semplice parere personale che è giusto e sacrosanto? Qui si stabilisce che la società sta operando male sulla base di quello che io penso di qualsiasi giocatore viene accostato.
Poi gli chiedi di farti i nomi e citano gente da 25 milioni o gente che so 3 anni che scalda le panchine.

E questo, vuoi o non vuoi, crea malumore e genera pessimismo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.306
Rincon? Per schierarlo dove? Extracomunitario?
Non credo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.712
Citazione di: JSV23 il 23 Lug 2017, 14:12
Allora ricordavo bene (buon per me, vuol dire che ancora non sono  del tutto rin[...]to   :) ).

Esprimere un parere su un calciatore dell'Espanyol però non è gettare m3rda sulla Lazio, secondo me.
Caicedo io l'ho visto parecchie volte e posso dirti che per me è scarso parecchio.
Se viene me lo farò andare bene (Di Gennaro per me era uno scherzo, l'hanno preso e non ho scritto niente ad esempio), ma mica devo aspettare chissà cosa.
Discorso diverso per i Bacca o per Leiva mio avviso.
Hanno una carriera alle spalle, un background, un peso, che per noi oggi è difficile schifare, al di là dei gusti personali che sono sacrosanti.

Ma Caicedo no dai.
Ma infatti non capisco, dire che caicedo ha il profilo di una gran pippa perché sarebbe gettar fango sulla lazio? Io non ci credo che si punti a uno cosi', poi se caso mai venisse viva caicedo e tiferemo anche per lui, ma per un centravanti che segna 2 gol in un campionato dove segnano a grappoli non trovo proprio altro aggettivo (almeno finche non sta qui :-)  )

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: JSV23 il 23 Lug 2017, 14:17
Magari Bacca.
Felipe dietro Immobile e Bacca sarebbe tanta roba per me.
Ciro continuerebbe a farsi il mazzo, Bacca sotto porta si fa rispettare.
Felipe sarebbe al centro del gioco.
Piace anche a me, ma sembra che si stia accasando al Marsiglia

https://www.milanlive.it/2017/07/23/calciomercato-milan-bacca-marsiglia-visite-mediche/

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.431
Citazione di: Charlot il 23 Lug 2017, 14:22
Rincon? Per schierarlo dove? Extracomunitario?
Non credo...
I giocatori dalla A non contano come extra.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: Maxilotte il 23 Lug 2017, 11:55
Al matri buon acquisto mi sono fermato. Sono certo che nel prosieguo del post avrai certamente detto cose interessanti, ma non ce l'ho fatta proprio ad andare avanti scusami.
Stavo per risponderti nel merito su Matri, ma poi mi sono reso conto che il tuo messaggio è così maleducato e privo di rispetto per le opinioni altrui che la cosa migliore da fare è ignorarti.
Dopotutto, come ho già detto, scrivi sempre la stessa cosa, quindi non mi perderò niente

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.306
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Lug 2017, 14:25
I giocatori dalla A non contano come extra.
Anche senza cessione in Italia?

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.712
Citazione di: MasterMind il 23 Lug 2017, 14:20
Ma io non so manco chi è, mica per scherzo. Però qui ormai Caicedo vale Richarlison che vale Leiva che vale Bacca e Borini.
Capisci che si è andati oltre il semplice parere personale che è giusto e sacrosanto? Qui si stabilisce che la società sta operando male sulla base di quello che io penso di qualsiasi giocatore viene accostato.
Poi gli chiedi di farti i nomi e citano gente da 25 milioni o gente che so 3 anni che scalda le panchine.

Pero non confondere una o 2 voci singole con tutti. Per esempio, a me come centravanti non piacerebbe neanche bacca, per il tipo di gioco che fa, pero se venisse alla lazio e dico che è na pippa o sono in malafede o sono scemo poiche è uno che ha un certo tipo di curriculum, puo' piacere o no ma di sicuro non posso dire che una "pippa". Stesso discorso per Leiva (che a me piace) ci sara' pure a chi non piace come giocatore ma un conto e dire questo un bollare come pippa uno con i suoi trascorsi.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.020
Citazione di: RoundMound il 23 Lug 2017, 14:24
Piace anche a me, ma sembra che si stia accasando al Marsiglia

https://www.milanlive.it/2017/07/23/calciomercato-milan-bacca-marsiglia-visite-mediche/

È troppo fuori come ingaggio... Se ha altre offerte è difficile che si decurti lo stipendio per giocati qui..

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
dove di preciso?

Torgiano....a metà strada tra Assisi e Perugia....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.431
Citazione di: Charlot il 23 Lug 2017, 14:30
Dalla serie A ne puoi prendere anche 10.
Se venisse Bacca per dire non dovresti cedere nessun extra.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Charlot il 23 Lug 2017, 14:30
non contano come extra... avresti la mezzala di rottura .. chiuderesti il centrocampo tutto muscoli e poi prendi 2 attaccanti e chiudi il mercato (a meno dell'esigenza del portiere).

io credo sia lui il giocatore che può permettersi la Lazio (dalla Juve) e che può essere gradito a Inzaghi

Contenuto sponsorizzato

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: AquiladiMare il 23 Lug 2017, 14:35
È troppo fuori come ingaggio... Se ha altre offerte è difficile che si decurti lo stipendio per giocati qui..
Chiaro, se gli danno 3,5-4 netti come sembra, bye bye Bacca...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
Citazione di: MasterMind il 23 Lug 2017, 14:20

mah...il 90% qui o forse anche piu manco si sogna di chiedere gente da 25 milioni....pero' Azmoun costa 18...magari a 15/16 chiudi....Falcinelli costa 15...magari a 10/12 chiudi...Janseen è valutato 12.....tutta gente che a sto Caicedo se lo mette in saccoccia da quanto è dato di sapere...se poi viene da annate sfortunate e invece è un fenomeno inespresso che arriva qui per 4 milioni ed esplode questo lo sa solo il padreterno...certo che dopo le  parole di Inzaghi che dice siamo indietro rispetto alle altre che si sono rinforzate e cosi' non siamo da primi posti te presenti co Caicedo vabbe'....l'anno prossimo fino al settimo posto è bono per rimanere un europa e glie la dovremmo fa'...consoliamoci cosi'  8)

Discussione precedente - Discussione successiva