Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: JSV23 il 23 Lug 2017, 22:40
Cioè verrebbe oltre a Immobile e Djordjevic come terzo?

L'avevo notato pure io ma non ho osato scriverlo.... :o

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: JSV23 il 23 Lug 2017, 22:40
Cioè verrebbe oltre a Immobile e Djordjevic come terzo?
no mi sono spiegato male. Prenderebbe il posto del serbo come vice immobile

JSV23

*
Lazionetter
* 20.714
Citazione di: Ardaizinho il 23 Lug 2017, 22:42
no mi sono spiegato male. Prenderebbe il posto del serbo come vice immobile
Ah ok.

Cambio inutile.
Djordjevic vale Caicedo, anzi i picchi positivi di Djordjevic l'ecuadoriano non li ha mai avuti.
Sarebbe (perché sono voci ad oggi) un acquisto assolutamente inutile per me.
Se poi viene e piace al mister, mi metto l'anima in pace, che devo dire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: JamesHerriot il 23 Lug 2017, 22:41
Secondo me è Giuseppe Rossi.
Della serie "Mi manda Pai deia".  :=))

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: JSV23 il 23 Lug 2017, 22:46
Ah ok.

Cambio inutile.
Djordjevic vale Caicedo, anzi i picchi positivi di Djordjevic l'ecuadoriano non li ha mai avuti.
Sarebbe (perché sono voci ad oggi) un acquisto assolutamente inutile per me.
Se poi viene e piace al mister, mi metto l'anima in pace, che devo dire.
Il mercato della Lazio purtroppo è troppo spesso di una tristezza inquietante. Nomi discreti vengono prontamente smentiti, i nomi da depressione restano sull'onda per settimane, lasciando un senso di ridimensionamento ogni finestra di mercato (che secondo me incide anche sulla squadra). Io non capisco perché la società non faccia qualcosa per evitare tutto questo.

JuanSebastianVeron

*
Lazionetter
* 65
Il mercato della Lazio purtroppo è troppo spesso di una tristezza inquietante. Nomi discreti vengono prontamente smentiti, i nomi da depressione restano sull'onda per settimane, lasciando un senso di ridimensionamento ogni finestra di mercato (che secondo me incide anche sulla squadra). Io non capisco perché la società non faccia qualcosa per evitare tutto questo.
Tipo ?? :o

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
arriverà un bell attaccante, atteniamoci alle parole dette in società e non a quelle che dicono i giornalisti peraltro male informati.
quasi tutti i giornalisti non sanno nulla e sparano nomi a caso come quello di Caicedo che non prenderemo mai perciò tranquilli che se dobbiamo prendere un attaccante sarà uno valido e non uno scarso venuto da chissà quale campionato. ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813

È vero, ma quello che conta sono i risultati a fine campionato e direi che la società è quasi sempre in linea con le possibilità economiche che possiede , andando anche oltre in alcune occasioni.
Il nome dal titolone del giornale non ci sarà ma poi succede che in campo ti spunta un Marusic dal cilindro...

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: JuanSebastianVeron il 23 Lug 2017, 23:20
Tipo ?? :o
Tipo muoversi con un po' di anticipo piuttosto che essere a ricasco delle bizze di un ventenne, portare si qualche scommessa (Marusic), ma almeno 2-3 calciatori affermati, che possano incidere un po' anche sull'ambiente,oltre che in campo. Insomma il mercato Lazio è spesso o quasi sempre un'agonia alla quale ci siamo ai é abituati..

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ma perché è di una tristezza inquietante, ogni estate arrivano giocatori nuovi che poi si rivelano forti.
il nostro mercato di questa estate non è ancora finito e già sono arrivati tre giocatori e ne arriveranno per me un altro paio perciò perché è triste,abbiamo una bella squadra da rinforzare e lo stanno facendo anche magari mettendoci troppo tempo ma lo stanno facendo lo stesso.
non abbiamo i soldi che spende il milan ma anche noi facciamo la nostra parte prendendo diversi giocatori a poco e poi scoprendoli in un secondo momento forti e all'altezza.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
È il momento della depressione, Marco. Abbi pazienza.

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: paolo71 il 23 Lug 2017, 23:25
È vero, ma quello che conta sono i risultati a fine campionato e direi che la società è quasi sempre in linea con le possibilità economiche che possiede , andando anche oltre in alcune occasioni.
Il nome dal titolone del giornale non ci sarà ma poi succede che in campo ti spunta un Marusic dal cilindro...
Anche quello che dici tu è vero. Però il motivo della crisi del secondo anno per me è da ricercare sempre nel mercato estivo.
Mi spiego.. Campionato così così, alla ripresa si serrano i ranghi, c'è voglia di rivalsa ect..
Campionato buono (terzo/quarto/quinto), devi incentivare l'ambiente (giocatori, staff) con un paio di nomi di prima fascia (sempre nelle nostre possibilità). Della serie,.. siamo arrivati quarti (dando il massimo e con un po' di fortuna) .. Con x e y puntiamo al terzo posto quest'anno. Vorrei sentire questo qua volta tanto.
Ma una situazione del genere in questi 14 anni non si è mai verificata e dopo l'annata buona hai sempre e dico sempre toppato. Quest'anno al momento siamo sulla falsa riga e non mi piace per niente..

Cholo77

*
Lazionetter newbie
* 23
La cosa veramente scandalosa di questo mercato..... è l'improvvisa assenza di Meo.
Non si può mica fare così eh  :)
È scusabile solo se si tratta di gnocca.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Questo mercato e il mercato piu logico nell'era Lotito e proprio non vedo le ragione per una depressione.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
L' unico anno in cui mi sono entusiasmato per il mercato da quando c'è Lotito è stato l' anno di Klose e Cisse' . Per il resto alcuni anni meglio di altri ma niente da farci salti di gioia. Quest' anno nonostante le ottime premesee e i soldi a disposizione si respira di nuovo un ' atmosfera abbastanza deprimente. Credo che molto dell' entusiamo per il mercato venga dalla tempistica degli acquisti. L' anno di Klose è stato un incalzare di annunci e a inizio ritiro la squadra era gia pronta. Ultimamente i tempi di Tare si sono allungati a dismisura. Farebbero perdere l' erezione anche a rocco siffredi.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: ilprofeta il 23 Lug 2017, 22:21
Cardone (il primo a parlare di leiva) conferma il nostro interessamento per caicedo..

Il primo a parlare di Leiva veramente è stato qualche Lazionetter su sto topic, Cardone al massimo ha fatto il suo copia/incolla giornaliero e, visto che su 184 sparate prima o poi gioco forza una la prendi, l'ha pubblicato prima di altri.

Nessuno sa un cazzo.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
Sansone Eder Guidetti

NO a Falcinelli Caicedo Destro Belfodil

Contenuto sponsorizzato

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Valon92 il 23 Lug 2017, 20:38
benedetti dice Viera, oltre a Sansone

mammagari
vieira era fortissimo, darebbe il giusto peso al nostro centrocampo
ho un po' il timore dei cartellini, soprattutto quando beccheremo contro sinisa, ma vabbè

Citazione di: JoseAntonio il 23 Lug 2017, 21:07
Vi facevo più fantasiosi e conoscitori.
Daje co ste liste, che poi domani cosa leggiamo sui quotidiani?

mi stai provocando?

Citazione di: JSV23 il 23 Lug 2017, 22:31
Meglio i nomi di Sbracchio...

ecco, finalmente
da conoscitore di calcio a conoscitore di calcio, questa sì che è un'investitura
aprimo n'agenzia di mercato?
io i contatti ce li ho se vuoi
:beer:

unrouge

*
Lazionetter newbie
* 5

E pagaremo il suo stipendio con il soldi della vendita di biglia, per questo è che se ha spesso poco con gli acquisti finora
  :beer: :beer: :beer:

tutto è possibile adesso...

Discussione precedente - Discussione successiva