Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
murgia gioca quando sarà pronto. ad oggi è un buon quinto centrocampista

Murgia per la A è più che buono.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
si, per la bassa serie A. e chi dice niente. come Lombardi d'altronde.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Lug 2017, 10:28
E Lombardi quando gioca?
"Lombardi e Murgia non li considero più giovani".
Vale per entrambi allora.

Lombardi troverà spazio se giocheremo a tre davanti, 433 4231 343

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.475
Citazione di: happyeagle il 25 Lug 2017, 10:27
per Keita ti fai dare tutto cash e prendi qualcuno meno attempato di Eder, ancora più semplice come soluzione
Eh certo, facile.
Tanto Keita accetta tutte le destinazioni che ci offrono la cifra che chiediamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
l'ho scritto ieri. se il minutaggio di murgia è un problema tale da impedire l'acquisto di un centrocampista di qualità, lo si presti. al chievo, al cagliari, al crotone, ci sono una quantità di squadre in cui anche in prestito secco giocherebbe praticamente titolare. ti ritorna giocatore fatto e col cartelino valorizzato, ci guadagni 2 volte. non può essere questo l'ostacolo.

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
A mio parere fino a che Keita sta qua non c'è differenza fra il sostituto di Djo e quello suo.
Se Keita rimane diventa una riserva di lusso.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
si, per la bassa serie A. e chi dice niente. come Lombardi d'altronde.

Bene, infatti la Lazio giocherà contro la bassa serie A almeno 24 partite su 38, e Murgia non è il titolare.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Drenai il 25 Lug 2017, 10:31
l'ho scritto ieri. se il minutaggio di murgia è un problema tale da impedire l'acquisto di un centrocampista di qualità, lo si presti. al chievo, al cagliari, al crotone, ci sono una quantità di squadre in cui anche in prestito secco giocherebbe praticamente titolare. ti ritorna giocatore fatto e col cartelino valorizzato, ci guadagni 2 volte. non può essere questo l'ostacolo.
esatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Subprime

*
Lazionetter
* 179
Citazione di: cartesio il 25 Lug 2017, 00:31
E perché dovremmo?
Da quanto ho letto in questi giorni viene provato come regista, non come mediano. Lui che "di ruolo" era considerato trequartista, non attaccante.
se ragioniamo con un pò di buon senso è ragionevole pensare che lha provato lì perchè non c'era proprio nessuno da metterci, ma va bene per le amichevoli.
luis alberto il centrale di centrocampo di un 3-5-2, anche con un mediano vicino, non ce la proprio nelle corde, lui ha altre caratteristiche.
lui può fare il 3 del centrocampo a 5 dietro le punte, alternandosi con milinkovic, o la seconda punta o l'esterno.
secondo me nei 2, hai come giocatori di ruolo leiva e di gennaro + un parolo che può giocarci.
non murgia, non luis alberto, non lulic, non sms.
per me, lì nel cuore del centrocampo, con questi giocatori, hai poca qualità e non compensata da una fisicità straordinaria che nessuno di questi 3 ha.
per questo ritengo che un altro inserimento, soprattutto al posto di di gennaro, se il problema è risparmiare l'ingaggio, sarebbe stato importante.
ma non può essere il di gennaro o il murgia a impedire l'ingresso di un giocatore di qualità importante lì in mezzo, altrimenti non si farà mai un passo avanti.
probabilmente posso anche pensare che siano stati risparmiati denari per puntare forte sull'attacco.
quindi aspetto per un giudizio complessivo, soprattutto aspettando a questo punto grandi colpi davanti.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Lug 2017, 10:30
Eh certo, facile.
Tanto Keita accetta tutte le destinazioni che ci offrono la cifra che chiediamo.

se ti devi prendere Eder è meglio che te lo tieni, tra ingaggio e cartellino l'interista ti costa di più che accontentare Keita sull'ingaggio

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: Thrawn il 25 Lug 2017, 10:29
Murgia per la A è più che buono.

Murgia è un buonissimo giocatore e sono contento sia nel nostro parco centrocampisti.
Ma bisogna sempre valutare il livello di A che vuoi avere.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

Murgia è già un giocatore fatto, in prestito ce lo mandi se pratende un posto da titolare come ha fatto Cataldi

Contenuto sponsorizzato

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Citazione di: Drenai il 25 Lug 2017, 10:26
equivale a dire che se fosse rimasto biglia, a centrocampo sarebbe bastato l'acquisto di di gennaro...

anche io non mi rassegno al fatto che a centrocampo siamo a posto cosi´
Pero´ la verita´ e´ che a centrocampo quest´anno abbiamo in piu´ Di GennarO Leiva ed anche Luis Laberto che l´´anno scorso era come se non ci fosse
Spero sempre in un Jankto or Arslan

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665

Sinceramente o mi porti un giocatore che cambia il centrocampo, e il costo del cartellino a quel punto è il meno, o mi tengo Murgia che ha già dimostrato di starci in questa serie A. Al di là delle prestazioni, quanti sono i centrocampisti che all'anno d'esordio, giocando scorci di partita, segnano 2 gol in A?

Murgia non è Cataldi, mettetevelo in testa.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
murgia gioca quando sarà pronto. ad oggi è un buon quinto centrocampista
Noi probabilmente avremmo ancora Donnarumma negli allievi

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Murgia è un buonissimo giocatore e sono contento sia nel nostro parco centrocampisti.
Ma bisogna sempre valutare il livello di A che vuoi avere.

Non ce l'ho io il livello della A, ce l'ha la A stessa. Il livello è quello, non è la premier league.

Murgia (che probabilmente crescerà ancora tantissimo) è già più che pronto per dare il cambio ai titolari in molte partite di A.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.475
Citazione di: happyeagle il 25 Lug 2017, 10:33
se ti devi prendere Eder è meglio che te lo tieni, tra ingaggio e cartellino l'interista ti costa di più che accontentare Keita sull'ingaggio
Non è questione di accontentare Keita sull'ingaggio.
Ormai dovrebbe essere chiaro.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: Thrawn il 25 Lug 2017, 10:38
Non ce l'ho io il livello della A, ce l'ha la A stessa. Il livello è quello, non è la premier league.

Murgia (che probabilmente crescerà ancora tantissimo) è già più che pronto per dare il cambio ai titolari in molte partite di A.

Detta così concordo con te.

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Thrawn il 25 Lug 2017, 10:36
Sinceramente o mi porti un giocatore che cambia il centrocampo, e il costo del cartellino a quel punto è il meno, o mi tengo Murgia che ha già dimostrato di starci in questa serie A. Al di là delle prestazioni, quandi sono i centrocampisti che all'anno d'esordio, giocando scorci di partita, segnano 2 gol in A?

Murgia non è Cataldi, mettetevelo in testa.

in ogni modo questo ipotetico centrocampista prenderebbe il posto di Parolo no di Murgia e a quel punto devi rifare tutti i conti della rosa

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Salohcin il 25 Lug 2017, 10:36
Noi probabilmente avremmo ancora Donnarumma negli allievi

questa è una grande tavolata.
Keita sta in prima squadra da quando aveva 18 anni. L'anno da rookie ebbe più del triplo del minutaggio di Murgia. Che non è un giocatore fatto manco per niente. Poi ao, lungi da me volervi convincere che magari servirebbero giocatori più forti al centro.

Discussione precedente - Discussione successiva