Citazione di: PARISsn il 26 Lug 2017, 20:06
ma guarda che sono d'accordissimo con te....Mauricio l'hai preso in emergenza per 2 spicci e il suo l'ha fatto...il problema è che adesso pero' se non va via non liberi caselle da extra e purtroppo due spicci è costato..avra' fatto pure il suo ma adesso non lo vole nessuno...e non lo vole nessuno perche alla fine la societa' fa la purciara quando non dovrebbe....per me va bene pure perdere i giocatori a zero guarda per non fasse mette i piedi sopra la testa...ma c'e gente che se non te serve la dovresti regala' !! Djo a 2 milioni all' olimpiakos ce lo dovevi porta' a cavacecio invece di metterti a chiedere il milione in piu e nel frattempo ne hanno preso un altro...Perea a chi lo vuoi piazzare?? li' va chiamato il procuratore e dirgli...quanto guadagna sto ragazzo?? 250 mila ? ( faccio esempio ) beh eccote 500mila, faglie firma' la rescissione e trovagli una squadra tu...l'abbiamo fatto con Ederson e Bisevac che se non facevi cosi' c'e l'avevi ancora sul groppone...si puo' fare anche pe sti due no??
Certo, si può fare tutto e sicuramente sotto questo aspetto siamo ancora carenti. Mauricio penso sia ammortizzato del tutto e quindi potrebbe andare verso una rescissione se dovesse avere ancora un anno di contratto ma, per sua stessa ammissione, sta valutando tra le diverse offerte ricevute. Per Djo io non mi affiderei solo alle notizie della stampa perché magari è lui che ha rifiutato la destinazione (come Keita ha rifiutato il milan) per motivi di ingaggio.
È ovvio che ormai sono fuori dal progetto tecnico ma ai soldi non ci rinuncia nessuno, Lotito per primo.
Se la soluzione delle decisioni consensuali è già stata intrapresa in altri casi, magari, in questi, c'è anche qualche altro motivo.