Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Nesta idolo il 28 Lug 2017, 00:57
Questo non credo (cit.) Keita ha una preferenza per la Juventus anche se non ha mai detto di no all'Inter ed il motivo è soprattutto per il rapporto di amicizia che intercorre tra Sabatini e Calenda.
I know!

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
Quando facciamo analisi diamo per scontato che keita non ci sia più, ma non è così.
Ad oggi caicedo è la quarta punta, essendoci due posti liberi.
Alternare felipe keita ciro per due posti è un grande attacco, poi vedremo se la pantera nera si dimostrerà valido.
Viene da pensare che se Tare e Inzaghi lo hanno scelto, addirittura perdendo l'ultima slot extracomunitario, siano convinti.

Quando keita andrà via entreranno altri soldi e si comprerà il suo sostituto.
Caicedo sempre quarta scelta per due posti sarà, a meno che non dimostri di poter scalare le gerarchie.

Senza arte né parte a me sembra stia nascendo una Lazio caxxuta, solida, pronta al contrasto duro e alla ripartenza veloce.

Personalmente ritengo fondamentale keita o il suo sostituto, una Lazio così strutturata richiede molta velocità e qualità davanti.

Sono d'accordo anche con chi ha scritto che la comunicazione sia stata latitante in questo periodo.

Per favore, non difendiamo l'indifendibile.
Qui non si tratta di prima, seconda, terza o quarta punta.
La Lazio non ha grandi mezzi, quindi non deve spendere per giocatori col CV dell'ecuadoregno.
Lo prendesse in prestito con diritto di riscatto non avrei nulla da dire.
La Lazio deve prendere pochi giocatori, ma buoni.
E per il resto ti arrangi con i primavera, con Palombi, con Rossi: puoi farlo, vista la mediocrità del campionato italiano.
Se non hai i soldi per prendere i Muriel o i Sansone vuol dire che non devi rischiare di buttarli via i soldi che hai.
E poi sappiamo come ragiona la società: uno entra se uno esce.
Quindi, se dovesse fallire, il prossimo anno ci diranno che la riserva di Immobile potrà arrivare solo se venderemo Caicedo altrimenti niente, come è successo la stagione passata, dove ci siamo tenuti Djordjevic.

dustykid89

*
Lazionetter
* 330
 http://www.diretta.it/calcio/mondo/coppa-del-mondo/

A me non entusiasma, però invito gli scettici a dare un'occhiata ai marcatori delle quali sudamericane

Cavani 9
Caicedo 7
Neymar 6
Sanchez 6

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: Figliol_prodigo il 28 Lug 2017, 00:41
buttare la croce no, assolutamente. io dico solo non farsi strumentalizzare.
ad esempio, c'è la possibilità che caicedo funzioni bene. o addirittura, c'è la possibilità che sia una calla.
boh. a me, leggendo le stats, preoccupa. ma poi vai a sapere. sicuro è che mi piacerebbe ci fossero altri acquisti impegnativi del punto di vista finanziario. perché so che se Tare butta 10M su qualcuno non lo fa per scherzare.
detto questo, mi pare comunque duro per una società di calcio stare a lottare da sola contro un contesto giornalistico che, per un motivo o per l'altro, c'ha un pesante bias negativo nei suoi confronti. qualche passo si è fatto, con Diaconale, ma qualche passo lo si faccia pure fra i tifosi.
per esempio, come dice Sbracchio, che non vengano spesi tutti i soldi in attivo non se po' senti'. e mai che qualcuno, quando fa certe affermazioni, porti dati e prove di quello che dice.
In ogni campagna acquisti ci sono sempre stati due partiti qursto perché la dirigenza non ha mai effettuato acquisti di calciatori di caratura internazionale riconosciuta e attuale. O giovani sconosciuti ai più o reduci da infortuni o vecchi campioni in fase calante (Miro perdonami). I dibattiti hanno le loro due stelle polari : 1) i giocatori sconosciuti alias pippearsugo ergo moriremo tutti 2) Tare prende sampietrini e li trasforma in lingotti. Te pare che se Tare prende tizio a x questo non è bono? Vedi tuo commento sopra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FMSSL

Visitatore
Non capisco quando si dice "eh ma Di Gennaro/Caicedo vengono al posto di Cataldi/Djo". Il fatto che si debba sostituire un giocatore non più funzionale al progetto -voglio essere delicato- non giustifica l'arrivo di un sostituto di eguale livello od utilità. Se riuscissimo a vendere Keita, compreremmo il sostituto e numericamente staremmo a posto.
Qualcuno sa dirmi se abbiamo buchi di bilancio? Io do per scontato che per il sostituto di Keita spenderemo meno di quanto incassato dalla sua cessione e a quel punto mi chiedo a cosa serva avere milioni in cassa se non ti sei migliorato dove serviva.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
@genesis- Caicedo è agile e grosso ed ha un tiro mancino (in questo caso) molto potente: non ti sembra che possa essere il nostro Chinaglia?

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: genesis il 28 Lug 2017, 01:02
La Lazio non ha grandi mezzi, quindi non deve spendere per giocatori col CV dell'ecuadoregno.
E per il resto ti arrangi con i primavera, con Palombi, con Rossi: puoi farlo, vista la mediocrità del campionato italiano.
Se non hai i soldi per prendere i Muriel o i Sansone vuol dire che non devi rischiare di buttarli via i soldi che hai.
Quindi, se dovesse fallire, il prossimo anno ci diranno che la riserva di Immobile potrà arrivare solo se venderemo Caicedo altrimenti niente, come è successo la stagione passata, dove ci siamo tenuti Djordjevic.
io direi che qui bisogna ripartire dalle basi.
chi sei tu per dire cosa la Lazio DEVE o NON DEVE fare? Tare e Inzaghi sono due discreti mestieranti dell'area piccola, li vedo un'anticchia più competenti nel giudicare valore sportivo ed economico chi può completare l'attacco della Lazio.
sicuramente più autorevoli di qualsiasi fenomeno da forum.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: superaquila il 28 Lug 2017, 01:07
@genesis- Caicedo è agile e grosso ed ha un tiro mancino (in questo caso) molto potente: non ti sembra che possa essere il nostro Chinaglia?

Te prego, basta.

Sono molto d'accordo con la serie di interventi che auspicano che non si cada nella depressione e nel disfattismo. È stata sempre la mia posizione. E se Caicedo venisse a certe condizioni, prezzo modico e ruolo da panchinaro centrale, non sarebbe un disastro. Però non facciamolo passare per quello che non è. Sulla carta è un mezzo bidone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: RohanKishibe il 28 Lug 2017, 01:41
io direi che qui bisogna ripartire dalle basi.
chi sei tu per dire cosa la Lazio DEVE o NON DEVE fare? Tare e Inzaghi sono due discreti mestieranti dell'area piccola, li vedo un'anticchia più competenti nel giudicare valore sportivo ed economico chi può completare l'attacco della Lazio.
sicuramente più autorevoli di qualsiasi fenomeno da forum.
E menomale che c'hai l'avatar de bob marley. Mo uno non può manco fa il direttore sportivo/allenatore/presidente da bar, il bello del calcio. Fatte un po' de cicorietta, quella buona 👶🏿

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Io dico che Caicedo è una sega pazzesca, però penso anche che Luis Alberto sia la luce e la via, io prima metterei lui in campo e poi gli altri. E divertiamoci su. L'estate è così lunga.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: syrinx il 28 Lug 2017, 01:54
Te prego, basta.

Però non facciamolo passare per quello che non è. Sulla carta è un mezzo bidone.
Allora Lotito, Tare ed Inzaghi sono pazzi, incapaci e spendaccioni!
Mò sei contento?

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: IL_CICLONE il 28 Lug 2017, 00:31
Vabbe', battute a parte a me sembra che la Lazio stia lavorando bene.

Quando prendemmo Biglia dall'Anderlecht non lo conosceva nessuno, a differenza di Leiva che era il capitano del Liverpool.
Per carità, nulla contro l'argentino, ma sembra un avvicendamento alla pari, con oltre 12 mln di avanzo.

Di Gennaro non lo conosco, ma va a sostituire Cataldi, che nella Lazio non si capiva che calciatore era.......e se proprio Inzaghi non ha fatto niente per farlo rimanere, vuol dire che non vede in Danilo margini di miglioramento.   

Marusic è un bell'acquisto, per due motivi.     Primo, avremo un esterno di ruolo da 3-5-2.      Secondo, permetterà a Felipe Anderson, e dico finalmente, di giocare vicino l'area di rigore avversaria, zona di campo molto hradita dal brasiliano......e dalle punte che aspettano i suoi assist.

Caicedo, non mi pare sto fulmine di guerra, ma sempre meglio un Caicedo, titolare della sua nazionale e preso dalla Liga, piuttosto che un Djordjevic preso dalla seconda divisione francese.

Nel frattempo Keita e De Vrij sono ancora della Lazio.     E se dovesse partire Keita sono convinto che sarà acquistato un titolare di ottimo livello.    Stesso discorso per De Vrij.     In ogni caso dovessero essere ceduti entrambi entrerebbero bei soldini, che andranno ad aggiungersi a quelli avanzati con la cessione di Biglia, a quelli derivanti dalla partecipazione all'Europa League, e a quelli dello sponsor.  Insomma, ben oltre 50 mln di euro.      E sappiamo che quando Tare ha acquistato calciatori giovani, pagati almeno 7/8 milioni, non ha mai sbagliato un colpo.

E non dimentichiamoci che avremo un Milinkovic con un anno in piu' e la maglia da titolare già dalla prima giornata ( niente più staffette con Cataldi ).

Insomma, non la vedo male questa Lazio, anzi.

L'impressione é che stiamo nel gruppetto con Inter Milan e Roma che si contenderanno il terzo e quarto posto validi per la Champions.

Notte.
Grazie, mi hai salvato la giornata!  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Pado

*
Lazionetter
* 369
Citazione di: genesis il 28 Lug 2017, 01:02
Non fa una piega

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
L'acquisto di Caicedo secondo me è sbagliato. L'unica spiegazione di quest'acquisto può essere nei legami con qualche procuratore che poi ci favorirà in altro. Il giocatore di per se è una prima punta non particolarmente abile nel gioco aereo (strano che piaccia a Tare). Non aggiunge nulla se non un po' di esperienza. Tutta la vita Palombi.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.193
Citazione di: Sbracchiosauro il 27 Lug 2017, 23:16

qua si tratta semplicemente di voglia de brucià tutto che viene repressa quando le cose vanno mezze bene e che tracima ovunque non quando le cose vanno male, che sarebbe pure umano, ma quando si pensa che potrebbero annà male

Più chiaro di così è impossibile.

:ola:

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Ohimamma, in risposta a chi mi aveva detto che immobile era una storia differente rispetto a caicedo, invito ad andarsi a rilegge le prime pagine del topic di ciruzzo, il quale veniva appellato se nn Carneade ma almeno pippa, giusto per rimanere sul chi va la

Altra risposta ad altri che dicono che nn facciamo passi in avanti, ma possibile che nn notate la differenza tra gli acquisti di Ledesma Foggia e lequi, da quelli di immobile leiva e vi metto lo stesso caicedo?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: sorazio il 28 Lug 2017, 07:25
Ohimamma, in risposta a chi mi aveva detto che immobile era una storia differente rispetto a caicedo, invito ad andarsi a rilegge le prime pagine del topic di ciruzzo, il quale veniva appellato se nn Carneade ma almeno pippa, giusto per rimanere sul chi va la

Altra risposta ad altri che dicono che nn facciamo passi in avanti, ma possibile che nn notate la differenza tra gli acquisti di Ledesma Foggia e lequi, da quelli di immobile leiva e vi metto lo stesso caicedo?
Per concludere, parlate di salto di qualità che nn viene mai fatti, a me sembra che abbiamo fatto non un salto ma tipo un viaggio interspaziale.

Contenuto sponsorizzato

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
io rimango ottimista, mi fido di Tare. Non capisco tutta questa depressione. Io lo ero pure quando tanti anni fa comprammo Piraccini e Piga affidandogli le nostre speranze di salvezza...e ci salvammo. Pensa quanto me fa' sta male l'acquisto della riserva di Immobile. E manca ancora tanto alla chiusura del mercato. Forza Lazio e buon giorno a tutti  :since :ssl :ssl :since
:asrm

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
L'acquisto di Caicedo secondo me è sbagliato. L'unica spiegazione di quest'acquisto può essere nei legami con qualche procuratore che poi ci favorirà in altro. Il giocatore di per se è una prima punta non particolarmente abile nel gioco aereo (strano che piaccia a Tare). Non aggiunge nulla se non un po' di esperienza. Tutta la vita Palombi.

L'intermediario è Stefano Castagna , lo stesso che ha portato Anderson , bha , vediamo un pò , non mi dà l'idea di una stecca , poi tutto può essere ...

Discussione precedente - Discussione successiva