Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: marco87 il 28 Lug 2017, 13:55
intanto sarebbe arrivato Caicedo a Fiumicino.

Sei troppo forte :lol:

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Caicedo rappresenta il nostro quarto acquisto.
spero che si riveli più bravo di quello che si pensa anche se visto su youtube non mi è dispiaciuto , poi è un mio parere personale ma penso che possa fare bene.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: Charlie Brown il 28 Lug 2017, 14:00
Quindi ci teniamo Djo?
Quante volte lo chiameremo Djo quest'anno...

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Quindi Falcinelli e' una pippa, per Caicedo bisogna vedere.
E andiamo a vedere.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Drenai il 28 Lug 2017, 13:34
dai tempi del city è passato qualche anno ma se non si è rammollito troppo il fisico ci dovrebbe essere (notare il quadricipite extra size rispetto al calzoncino)

porcozio... stamo a fa una squadra de brande.. tra caicedo, lukaku e sergej so enormi, ci metto pure tutti i centrali di difesa che so tutti abbastanza piazzati, leiva è un mastino, parolo un lottatore, il prossimo anno la buttamo sulla rissa..

ar cavaliere nero nun je devi c......

:since

Subprime

*
Lazionetter
* 179
Citazione di: alteadler il 28 Lug 2017, 13:29
Peccato davvero. Ma ormai è palese. E non potete capire quanto ci si stia male a doverlo constatare e a dover fare la voce grossa perché i piccoli di casa non divengano juventini o milanisti....
Bel passaggio e ti capisco in pieno e solo chi ha figli di quest età può capire.
La sensazione a volte è che questa società non abbia mai voglia si un sussulto di un colpo improvviso di una segnale quasi di discontinuità che faccia un po' innamorare sognare. Niente di niente su questo aspetto.
I salti mortali tuoi sono quelli di molti. Per assurdo per me può arrivare pure Caracciolo ormai a 43 anni la lazio sarà sempre la lazio. Per i bambini è molto diverso in un contesto cittadini in cui predominano i canidi poter contare su una società ambiziosa vivace e che non viva esclusivamente di "presunte" solide realtà sarebbe importante ma al momento utopistico.
Fa niente tanti poi gli aquilotti li proteggiamo lo stesso spiegando loro che se l idolo keita che ha fatto il tunnel a manolas va via è perché ne prenderemo uno piu forte.
Poi se lui ti dice "allora papà prendiamo dybala" :o....quasi figlio mio.
Non mollare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: Balde89 il 28 Lug 2017, 13:20

Ad oggi, mi spiace, ma il mercato è deludente. Sta ad Inzaghi trovare la quadratura, ma questi non sono acquisti di una squadra che punta al rafforzamento, mettetela come volete.

AVANTI LAZIO

Meno male che hai dato questa valutazione del tutto oggettiva da esperto in materia

Mi stavo fomentando troppo

Grazie

JSV23

*
Lazionetter
* 20.713
Citazione di: Grande Puffo il 28 Lug 2017, 14:01
Quante volte lo chiameremo Djo quest'anno...
Il partner perfetto per l'ultimo Djo sarebbe Harry Kane.
Attacco a due,  Djo - Kane.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Aquila1971 il 28 Lug 2017, 14:00
Fonte?
sarebbe arrivato almeno da un'ora da quello che ho letto.
io ci credo in questo giocatore, fisicamente è un toro e segna pure ogni tanto anche se fa pochi goal.
avrei preferito Azmoun ma io una chance gliela do a questo giocatore.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: JSV23 il 28 Lug 2017, 14:04
Chiudete tutto.
Hai vinto: dopo di questa ogni cosa sarà inutile.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Me sa tanto.. . :)

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: Drenai il 28 Lug 2017, 13:48
cioè... di azmoun scopri l'esistenza proprio perchè la lazio lo segue e cerca di prenderlo, stanziando fino a DICIOTTO milioni (pure troppi per me) e mi vieni a dire che a questa società manca la visione internazionale e lungimirante per sfruttare il mercato iraniano?
io boh...

Non c'è speranza. Ti ammiro che continui a speigare

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Quello che vi pare sui nuovi acquisti, però che palle i soliti discorsi sul "moriremo tutti".

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: marco87 il 28 Lug 2017, 14:07
sarebbe arrivato almeno da un'ora da quello che ho letto.
io ci credo in questo giocatore, fisicamente è un toro e segna pure ogni tanto anche se fa pochi goal.
avrei preferito Azmoun ma io una chance gliela do a questo giocatore.
Scherzavo, Marcoli'...qualche commento prima del tuo hanno postato la foto di Caicedo a Fiumicino.  :beer:

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Anche pierluigi porcu sarebbe un bel colpo per la difesa ( https://www.transfermarkt.it/pierluigi-porcu/profil/spieler/402670 )
:beer:

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Dalla Spagna, Carlos Fanlo: «Caicedo? Se viene valorizzato, non ce n'è per nessuno»

Di Elena Bravetti - 28 luglio 2017

Conclusa la trattativa tra Lazio ed Espanyol, Felipe Caicedo vestirà la maglia biancoceleste. Carlos Fanlo, redattore del 'Diario La Grada', lo descrive con queste parole...

«Anche se sono molto dispiaciuto per la partenza di Felipe, non possono che essere felice per lui. La chiamata di una squadra come la Lazio è la miglior cosa che gli potesse capitare in questo momento della carriera e pure della sua vita privata». In questo modo Carlos Fanlo, redattore del Diario La Grada, giornale che segue da vicino le vicende dell'Espanyol, commenta il trasferimento di Caicedo alla Lazio. Queste le parole del giornalista, riportate sull'edizione odierna del Corriere dello Sport, sulle caratteristiche tecniche di 'Felipao':«E' un attaccante potente, ma con i piedi, specie il mancino, molto raffinati, che sa giocare molto bene spalle alla porta, ma che non sfigura affatto neppure quando punta il diretto avversario, grazie alla sua straordinaria esplosività. Se un tecnico è capace di saper valorizzare a pieno le sue qualità fisiche e caratteriali, non ce n'è per nessuno. Quando si sente bene e lo fanno sentire importante è letteralmente impossibile da fermare».

I NUMERI – Parole piene di entusiasmo e stima quelle spese da Fanlo nei confronti del nuovo acquisto della Lazio. Ma allora come spiegare i suoi numeri (2 reti in Liga in 26 spezzoni di gara)? Risponde Fanlo: «L'anno scorso è arrivato Flores e la sua idea di un calcio basato su una fitta trama di passaggi ha finito per penalizzare Caicedo, che ha bisogno di una squadra più verticale, che lo solleciti di continuo, con passaggi nello spazio. Il tecnico Gonzales, colui che guidò l'Espanyol tra il 2014 ed il 2015, invece, capì in pieno Felipe e lo mise al centro del progetto, motivandolo al massimo. La squadra lo cercava con continuità e lui riusciva a fare a fettine le difese rivali. Per questo penso che alla Lazio possa trovarsi benissimo. Lì potrà integrarsi alla perfezione con Immobile, che è un altro che certo non si risparmia, e potrebbe aprire corridoi anche agli altri compagni, ad iniziare da Anderson».

LA MOGLIE – «Si frequentano ormai da diversi anni e lui ama viziarla. Pare che ultimamente l'abbia portata a Saint-Tropez per una giornata di shopping, con un jet privato. Se riusciranno a far stare bene la consorte a Roma, metà dei problemi sono già risolti».

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.712
Citazione di: scintilla il 28 Lug 2017, 08:17
Dove hai preso questi numeri? Transfermarkt riporta che nelle ultima due stagioni con l'Ecuador ha segnato 7 gol in 11 partite, fra cui Argentina, Uruguay e Cile
non so dove li hai presi tu, questa è la pagina di transfermarket, ci sono i gol del 2016 e del 2017, 3 gol.
http://www.transfermarkt.it/felipe-caicedo/nationalmannschaft/spieler/37834

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: CainovsAbele il 28 Lug 2017, 13:51
Chi o cosa ti da la certezza che arriverà il sostituto di Keita una volta partito?
...no perchè a me la cosa non mi sembra così certa.......partendo anche dal presupposto che il sostituto titolare sarà FA
L'hanno detto in ogni intervista, mi pare ovvio. Felipe non c'entra niente con la sostituzione eventuale di Keita che per noi è stato fondamentale l'anno scorso. Se esce lui, ne entra un altro di eguale livello.

Discussione precedente - Discussione successiva