Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: dani2110 il 29 Lug 2017, 17:42
Con Caicedo il discorso sugli extracomunitari è rimandato all'anno prossimo

Da quello che so stiamo aspettando di vedere se esiste la possibilità di tesserarlo come comunitario

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Basta, basta, basta.
Non se ne può più di questa continua ricerca della rivincita su altri utenti.
Volete obbligarci a usare le maniere forti?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Comunque quest'anno l'acquisto più importante dovrà essere Inzaghi, che dovrà dimostrare di essere più bravo di Pioli e Petkovic al secondo anno.
Per adesso si è visto che è consapevole del problema ed è già tanto. Vedremo se la squadra sarà competitiva.
Diciamo che forse il primo anno ha fatto peggio dei suoi colleghi perché la Lazio dello scorso anno non si può certo paragonare alla magnifica Lazio di Pioli che, oltre a giocare meglio,  è arrivata terza e ha giocato una finale di C.I. alla pari con la Juventus, ma forse neanche con quella di Petkovic che è arrivata dopo in campionato ma fino a gennaio era nelle primissime posizione poi ha vinto la coppa.

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Citazione di: mansiz il 29 Lug 2017, 17:46
Da quello che so stiamo aspettando di vedere se esiste la possibilità di tesserarlo come comunitario
Anche a me è balenata questa idea. Avevo letto che il fatto che fosse sposato con una cittadina spagnola potesse fargli conseguire lo status comunitario. Però mi sembra di aver capito anche che la cosa varrebbe solo per la Liga (e non ho capitò perchè).
Certo che se si riuscisse a tessarare Caicedo come comunitario, penso che i giudizi su questa operazione di mercato potrebbero in parte cambiare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Io con Inzaghi ho preso una cantonata.

E trovate quasi una decina di post in cui mi do dell'idiota.
Letteralmente.

Ciò che renderebbe serenamente fruibile sto forum, è leggere di persone che si siano siano date dell'idiota.
Che so, per candreva, e solo elencando gli ultimi per immobile, per bastos, per wallace, per lukaku, per savic.
E non si trovano mica sti post.
Questo diventa un problema, perché sovraccarica di rancori il forum.

Perché, vedete, c'è una grossa differenza tra lo scrivere : "io credo questo giocatore sia una mezza pippa", e lo scrivere :" è na pippa, gesto folle, manica de incompetenti,etc.etc.".

Ovvero, esiste, nella lingua italiana, il modo per rendere una opinione e nello stesso tempo un modo per sancire con certezza un giudizio.

Nel momento in cui un utente decide di avvalersi della seconda possibilità, e poi sbagliasse, sarebbe un idiota.
Come sono stato io nel merito della scelta Inzaghi (" Inzaghi allenatore è una scelta idiota", scrissi...l'idiota ero evidentemente io.)
E sarebbe bene lo riconoscesse.

Non servono delle scuse formali, quando un giocatore condannato senza ombra di dubbio a pipparsughismo, si rivelasse invece forte.
Serve semplicemente scrivere : sono stato un idiota.
Il che non significa esserlo, idiota, ma solo essersi comportato come tale.

Non scrivo questo con senso polemico, assolutamente, intendo solo esercitare il diritto di sognare un forum più autoironico, meno pompato, insomma più leggero, fruibile.
Impariamo tutti a darci degli idioti, all'occorrenza, anche perché rimane più impresso.
E uno ci pensa una volta in più prima di sbilanciarsi di nuovo con questa assolutezza.

Numeri o non numeri, statistiche o non.

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Citazione di: dani2110 il 29 Lug 2017, 17:42
Con Caicedo il discorso sugli extracomunitari è rimandato all'anno prossimo
Non penso siano cosi' polli da tenere Mauricio, Perea e Djordjevic........

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: IL_CICLONE il 29 Lug 2017, 18:02
Non penso siano cosi' polli da tenere Mauricio, Perea e Djordjevic........

Si ma se tesseriamo Caicedo da extracomunitario, poi puoi vendere anche Tare, comunque hai finito le caselle e non puoi prenderne altri in questa sessione

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: mansiz il 29 Lug 2017, 18:04
Si ma se tesseriamo Caicedo da extracomunitario, poi puoi vendere anche Tare, comunque hai finito le caselle e non puoi prenderne altri in questa sessione

Domanda, se ne piazziamo due sempre un solo slot si libera?
nel senso out Mauricio e Perea non possiamo tesserare due extra?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Per esempio.

Io con Inzaghi ho preso una cantonata.

E trovate quasi una decina di post in cui mi do dell'idiota.
Letteralmente.

Ciò che renderebbe serenamente fruibile sto forum, è leggere di persone che si siano siano date dell'idiota.
Che so, per candreva, e solo elencando gli ultimi per immobile, per bastos, per wallace, per lukaku, per savic.
E non si trovano mica sti post.
Questo diventa un problema, perché sovraccarica di rancori il forum.

Perché, vedete, c'è una grossa differenza tra lo scrivere : "io credo questo giocatore sia una mezza pippa", e lo scrivere :" è na pippa, gesto folle, manica de incompetenti,etc.etc.".

Ovvero, esiste, nella lingua italiana, il modo per rendere una opinione e nello stesso tempo un modo per sancire con certezza un giudizio.

Nel momento in cui un utente decide di avvalersi della seconda possibilità, e poi sbagliasse, sarebbe un idiota.
Come sono stato io nel merito della scelta Inzaghi (" Inzaghi allenatore è una scelta idiota", scrissi...l'idiota ero evidentemente io.)
E sarebbe bene lo riconoscesse.

Non servono delle scuse formali, quando un giocatore condannato senza ombra di dubbio a pipparsughismo, si rivelasse invece forte.
Serve semplicemente scrivere : sono stato un idiota.
Il che non significa esserlo, idiota, ma solo essersi comportato come tale.

Non scrivo questo con senso polemico, assolutamente, intendo solo esercitare il diritto di sognare un forum più autoironico, meno pompato, insomma più leggero, fruibile.
Impariamo tutti a darci degli idioti, all'occorrenza, anche perché rimane più impresso.
E uno ci pensa una volta in più prima di sbilanciarsi di nuovo con questa assolutezza.

Numeri o non numeri, statistiche o non.

Commento che dovrebbe essere impostato come Mission del forum

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 29 Lug 2017, 18:20

vaz sapeva la risposta, ma ora non me la ricordo

Citazione di: vaz il 29 Lug 2017, 11:32

patatino, ci aiuti tu?

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
Citazione di: Charlie Brown il 29 Lug 2017, 17:54
Anche a me è balenata questa idea. Avevo letto che il fatto che fosse sposato con una cittadina spagnola potesse fargli conseguire lo status comunitario. Però mi sembra di aver capito anche che la cosa varrebbe solo per la Liga (e non ho capitò perchè).
Certo che se si riuscisse a tessarare Caicedo come comunitario, penso che i giudizi su questa operazione di mercato potrebbero in parte cambiare.
secondo me, i giudizi su questa operazione sono già cambiati, almeno per chi non è troppo prevenuto.
è bastato scremare tutte le voci messe in giro dagli organi di disinformazione e scoprire che:
- lo abbiamo pagato 3 anziché 7
- prenderà 1,5 di stipendio anziché 2
- lo scorso anno ha segnato solo 2 goal, ma negli anni precedenti è arrivato quasi sempre intorno ai 10
- ha giocato 60 partite in nazionale segnando 20 goal
- ha una moglie da bomber vero
- guardando qualche filmato non sembra la pippa disperata di cui ci hanno parlato
se scopriamo che non blocca nemmeno la casella da extra, direi che possiamo aspettare serenamente di vederlo giocare, perché sulla carta diventa una buona operazione sotto tutti i punti di vista
:ssl

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 29 Lug 2017, 18:20

1 solo comunque...

Contenuto sponsorizzato

Rainman

*
Lazionetter
* 2.670
Quale extra-UE è uscito per permetterci di tesserare Caicedo? Mi sono perso qualcosa?

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: Rainman il 29 Lug 2017, 18:33
Quale extra-UE è uscito per permetterci di tesserare Caicedo? Mi sono perso qualcosa?

In realtà ancora nessuno.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Caicedo esca per mettere prescia al Rubin, della serie "o me lo dai o ciao perché tessero questo".
Il Rubin non regge e ci da Azmoun
Caicedo va a Verona o a benevento
A gennaio riempiamo gli altri due slot con lui e Caceres
Caicedo si suicida e con lui 3/4 dei tifosi social della Lazio

Rainman

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 29 Lug 2017, 18:36
In realtà ancora nessuno.
Tare avrà un diabolico piano / asso nella manica  :=))

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: neogrigio il 29 Lug 2017, 18:29
secondo me, i giudizi su questa operazione sono già cambiati, almeno per chi non è troppo prevenuto.
è bastato scremare tutte le voci messe in giro dagli organi di disinformazione e scoprire che:
- lo abbiamo pagato 3 anziché 7
- prenderà 1,5 di stipendio anziché 2
- lo scorso anno ha segnato solo 2 goal, ma negli anni precedenti è arrivato quasi sempre intorno ai 10
- ha giocato 60 partite in nazionale segnando 20 goal
- ha una moglie da bomber vero
- guardando qualche filmato non sembra la pippa disperata di cui ci hanno parlato
se scopriamo che non blocca nemmeno la casella da extra, direi che possiamo aspettare serenamente di vederlo giocare, perché sulla carta diventa una buona operazione sotto tutti i punti di vista
:ssl

(Tre giornalisti su tre esperti di calcio hanno scritto/detto che potrebbe essere un buon affare in rapporto al prezzo pagato se adeguatamente impiegato e rimotivato).

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Rainman il 29 Lug 2017, 18:45
Tare avrà un diabolico piano / asso nella manica  :=))

Tare è il demonio... :=))

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: MasterMind il 29 Lug 2017, 18:40
Caicedo esca per mettere prescia al Rubin, della serie "o me lo dai o ciao perché tessero questo".
Il Rubin non regge e ci da Azmoun
Caicedo va a Verona o a benevento
A gennaio riempiamo gli altri due slot con lui e Caceres
Caicedo si suicida e con lui 3/4 dei tifosi social della Lazio
Manco David Lynch..

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
Citazione di: Ranxerox il 29 Lug 2017, 18:46
(Tre giornalisti su tre esperti di calcio hanno scritto/detto che potrebbe essere un buon affare in rapporto al prezzo pagato se adeguatamente impiegato e rimotivato).
la necessità di essere motivato è quello che temo di più: sentire i tuoi tifosi che fischiano il tuo nome alla lettura della formazione non è il massimo dell'incoraggiamento...

Discussione precedente - Discussione successiva