Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

BomberMax

Citazione di: vaz il 01 Ago 2017, 11:43
si ma so entrambi extra. quindi o Caicedo o Azmoun.

si ma Caceido e' extracomunitario
Azmoun exraterrestre

:wink2:

Tarallo

Citazione di: vaz il 01 Ago 2017, 11:43
si ma so entrambi extra. quindi o Caicedo o Azmoun.

Citazione di: Rugiule il 01 Ago 2017, 11:44
Li ho messi vicini solo in quanto entrambi extra, è questo che fa escludere l'uno o l'altro

Ah ecco quindi non era un Azmoun per dire una punta forte... ok ma se vendiamo un botto de extra si libera un posto.

vaz

non si libera. i posti so 2. 1 è marusic. l'altro Caicedo.

syrinx, ndo stai :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

Tarallo

Citazione di: vaz il 01 Ago 2017, 11:47
non si libera. i posti so 2. 1 è marusic. l'altro Caicedo.

syrinx, ndo stai :lol:

Porcaccio giuda, OK. Quindi il nuovo Keita deve essere comunitario ma non po' esse quel sopravvalutato di Brahimi perche' il 4-2-3-1 non lo faremo quasi mai (per fortuna - Felipe ormai sente il profumo della porta avversaria).

Giako77

Io spero che Caceido sia stato preso per fare la 4° punta con Ciro , FA e un 3° giocatore estremamente forte  (speriamo) che ruotano. Caceido si può fare tranquillamente una serie di partite da titolare in EL, coppa Italia ed subentrare in alcune partite che non riesci a sbloccare in cui serve un po' di fisicità

Insomma facciamo un bel investimento su una seconda punta da considerare titolare

Drenai

Brahimi è strettamente un attaccante esterno quindi rispetto a anderson o addirittura a keita che è una punta vera, è meno adatto sulla carta ad un attacco a 2. Secondo me però potrebbe funzionare bene pazienza se parte più largo. Ha una tecnica eccezionale nello stretto anche se non è uno con l'assist automatico come felipe, creerebbe sempre superiorità. Inoltre è un destro che gioca a sinistra quindi gli basta rientrare per trovarsi nella posizione giusta per assistere immobile e lascerebbe anche più spazio per gli inserimenti di SMS o Parolo o chi per lui.
Fra i nomi fatti è quello che preferisco.
L'unico limite per me è che rispetto a una vera seconda punta perdi dei gol, dovrà sopperire qualcun altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Citazione di: happyeagle il 01 Ago 2017, 11:44
Pasquale Foggia nelle sue giornate migliori

Ban. Subito. Bloccate direttamente l'IP!  :) :) :)

Jeffry

A me pare evidente che su Azmoun abbiamo avuto un secco e definitivo "No" (almeno per quest'anno) aldilà delle calle che ogni tanto ricicciano.
E' il solo motivo per cui si è chiuso con Caceido.

daltanius70

Caicedo verrà girato al Rostov come contropartita per Azmoun

nestorburma

Per me ottimo per sostituire il bimbomichia sarebbe Emre Mor del BvB. Nazionale turco, giovane classe 97 con ampi margini di miglioramento, gioca esterno d'attacco e dietro le punte pagato lo scorso anno 9,5mln non ha brillato secondo quelle che erano le aspettative, ma bono bono.
Ovviamente Imho  :since

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

Citazione di: Tarallo il 01 Ago 2017, 11:46
Ah ecco quindi non era un Azmoun per dire una punta forte... ok ma se vendiamo un botto de extra si libera un posto.
Non ce segui più e lo vedi come te sei ridotto? Te dobbiamo pure spiegà le basi...  :(

:beer:

Tarallo

Citazione di: Rugiule il 01 Ago 2017, 12:11
Non ce segui più e lo vedi come te sei ridotto? Te dobbiamo pure spiegà le basi...  :(

:beer:

E c'hai ragione pure tu. Mi piace pensare che sia legato al rientro da ferie brutali stanotte all'una e all'impatto delle 650 emails che sto a cerca' de recupera'. Ma credo che sia normale rincoy0nimento.

James M. McGill

Citazione di: Giako77 il 01 Ago 2017, 11:56
Insomma facciamo un bel investimento su una seconda punta da considerare titolare

Beh, no. Perché chi toglieresti, Immobile o Felipe?
A me va bene un giovane di grande prospettiva che faccia panchina serenamente ma che possa entrare spesso.
Un giovane sui 21 anni su cui spendi 15 milioni, a cui dai 1.5 di ingaggio e forte fisicamente.

Jeffry

Citazione di: James M. McGill il 01 Ago 2017, 12:14
Beh, no. Perché chi toglieresti, Immobile o Felipe?
...

Una volta l'uno, una volta l'altro.
Usciamo da questo equivoco che un'altra punta forte ed affidabile ci serve per fare una sana, e seria, rotazione.

A.Nesta (c)

Snejider e Navas io li prenderei.

Ranxerox

Citazione di: Tarallo il 01 Ago 2017, 12:14
E c'hai ragione pure tu. Mi piace pensare che sia legato al rientro da ferie brutali stanotte all'una e all'impatto delle 650 emails che sto a cerca' de recupera'. Ma credo che sia normale rincoy0nimento.

Vabbè, tanto 645 saranno di Groupon....

Contenuto sponsorizzato

James M. McGill

Citazione di: Jeffry il 01 Ago 2017, 12:16
Una volta l'uno, una volta l'altro.
Usciamo da questo equivoco che un'altra punta forte ed affidabile ci serve per fare una sana, e seria, rotazione.

La rotazione la fanno in pochi, e inzaghi non mi sembra uno di questi.
Serve un'alternativa, non un titolare.

happyeagle

Citazione di: Salohcin il 01 Ago 2017, 12:01
Ban. Subito. Bloccate direttamente l'IP!  :) :) :)

dici questo perché non ricordi Pasqualino nelle sue giornate migliori  :beer: