Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Subprime

*
Lazionetter
* 179
Subprime,
è questione di punti di vista, io la crescita l'ho vista eccome (ingaggi qualità della rosa etc).
Detto ciò l'argomento è stato trattato n volte (ricordo tal Property e l'affanno con cui spiegava quanto facevamo ride).
Solo una cosa: menzionare il fatto che 10 anni fa siamo finiti in CL, e poi mai più, per dimostrare che siamo addirittura peggiorati è una puzzonata, lo sai no?
Forza Lazio
Beh certo sono punti di vista che per quanto mi riguarda tento di argomentare.
Attenzione io non ho detto che siamo peggiorati nel complesso.
Io ho detto che per il fattore CL.il punto più alto è stato 10 anni fa quindi da li ad oggi non sei mai più tornato a quel livello poi fai tu.
Su altri fattori sei più o meno rimasto li.
La rosa è migliorata ma la rosa non è un obiettivo ma un mezzo se anche migliorata anche il livello del campionato è migliorato dunque non è migliorata nella sostanza ed infatti i risultati dicono che più o meno sei li.
Sul monte ingaggi verifichero' ma credo che negli ultimi anni sia piuttosto costante e margine c'è ne è stato visto l utile conseguito.
Per questo dico che nel complesso la crescita che dici per me evidentemente non c'è.
Detto ciò io sono abbonato da maggio anche se non sempre vado ma la tessera della lazio nel portafoglio è troppo bella.
E con non poca fatica sto convicendo mio figlio che la pantera caceido è meglio di keita.
Ma questo non mi impedisce di essere anche obiettivo è razionale e rivendicare il diritto di dire che questo mercato ad oggi è uno dei tanti momenti deludenti di questa gestione che laddove c'è da fare qualcosa in più per la lazio e i laziali fa un passo indietro.
Poi come dici te ad ognuno la sua  legittima opinione.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: mansiz il 02 Ago 2017, 22:34
Ma quale mercato e mercato.. ma di che parliamo!
Io mi ricordo ancora le emozioni e i sogni quando acquistavamo gente del calibro di Amarildo, Gutierrez e Dezotti!
Che ancora ringrazio a prescindere!
FORZA CAICEDO!
L'anno di Batista e Dezotti mi ricordo che andai alla "presentazione" al teatro di Via Montezebio, con mio padre. La presentazione consisteva in un Michele Plastino (penso ci fosse pure Guidone ma non ci giurerei) che dal palco facevano vedere su un televisore Mivar 12 pollici le immagini dei due con le rispettive partite di repertorio e le commentavano. Saremmo stati tipo una 20ina.
Ero esaltatissimo. Figuriamoci se ORA posso storcere il naso per Caicedo, che per me è uno degli attaccanti più forti del mondo.
C'era qualcuno di qui a quella presentazione?
:since

32cataldi

*
Lazionetter
* 594

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: 32cataldi il 03 Ago 2017, 10:25
Se DV non rinnova stiamo nella merda...
Ecco, lui è uno stronxo sul serio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Sarà venduto magari a gennaio per una buona cifra (8-10 milioni), si parlava soprattutto di Atletico Madrid.
In quest'ottica va probabilmente visto anche l'acquisto e il parcheggio di Caceres al Verona.
Probabilmente siamo rimasti fregati dal blocco del mercato dei colchoneros.
Non penso si andrà allo scontro stile Keita, visto che né società né giocatore hanno mai alzato la voce.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
Citazione di: Tarallo il 03 Ago 2017, 00:24
I-Brahimi.vic?

More. Spingere, spingere, pressare, arrivare in alto. To the pursuit of excellence.

Aspicchi

*
Lazionetter
* 86
Citazione di: MasterMind il 03 Ago 2017, 07:21
Ma quando parlate di sogni, tecnicamente che intendete?
Sogni ad occhi chiusi o sogni con un occhio aperto e uno chiuso?

Oggi la Lazio è la quarta/quinta forza del campionato, in fatto di classifica, di fatturato e di presenze allo stadio. E quando la Lazio arriva quarta/quinta ha fatto un'ottima stagione perché mantenere il posto che ti spetta non è facile, soprattutto se questo posto è stato guadagnato tra lo scetticismo iniziale e i 40.000 dell'ultima in casa.

Questo è il biennio forse più importante per il nostro futuro, nei prossimi due anni si potrà provare a salire quel gradino in più grazie ai 4 posti in Champions senza preliminari.
Se sali questo, puoi iniziare a sognare: ma lo dobbiamo salire tutti, la società, gli ingaggi, i giocatori, ma anche l'ambiente e il numero di persone allo stadio.

Non sarà Pelé, ma leggere le prese per il culo pubbliche ad un giocatore della Lazio sui profili ufficiali, ci rende un ambiente di serie B.
Perché sognare va bene, ma se non iniziamo noi a compiere quel salto di qualità come tifoseria (che è pure meno oneroso rispetto a quello che si chiede alla società), non andremo da nessuna parte.
Perfetto

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Scusate il disturbo, passavo solo per dirvi che oggi a pranzo mangio una carbonara in un ristorante all'aperto con 42º. Se non ci vediamo più, sapete perché.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: Constantine il 03 Ago 2017, 11:32
Scusate il disturbo, passavo solo per dirvi che oggi a pranzo mangio una carbonara in un ristorante all'aperto con 42º. Se non ci vediamo più, sapete perché.
La cosa ti fa solo onore.
A 'sto punto io alzerei l'asticella con mezzo rosso.
(Io ieri sera all'aperto trippa, amatriciana e mezzo rosso. Però era di sera, per cui me sa che non vale).

ian

*
Lazionetter
* 7.680

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Abbiamo trovato un portiere affidabile (non ricordo sciocchezze alla Marchetti).

Abbiamo un reparto difensivo completo e di qualità.

Abbiamo sostituito Biglia con Leiva (e quanto fa bene al gruppo sto personaggio), Cataldi con Di Gennaro (che non rosicherà sull'impiego di Milinkovic, a differenza di Cataldi).

Lo scorso anno ci mancava un esterno di fascia destra di ruolo, e ora l'abbiamo, tale Marusic.

Felipe Anderson tornerà nella sua zona di competenza.

Finchè Keita non verrà ceduto lo considero ancora un calciatore della Lazio.   

Abbiamo rinforzato l'attacco con Felipe e Caicedo (che sicuramente sarà meglio di Djordjevic).

Il ritiro estivo è stato effettuato con tutta la rosa a disposizione, e non con la Primavera, come accaduto lo scorso anno.

Basta vedere su Instagram i video che postano i calciatori per capire che bel gruppo che si è creato, dove Leiva già veste i panni di protagonista.

Ho la certezza di avere nella mia squadra un allenatore di spessore e calciatori importanti, molti di cui nazionali.    Ma soprattutto un gruppo compatto.

Abbiamo uno sponsor.

La Curva Nord è tornata.

Non capisco tutto sto scetticismo.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
No,  vabbè, mezzo rosso no
Uno, ve'? Sto invecchiando

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: IL_CICLONE il 03 Ago 2017, 11:43
Abbiamo trovato un portiere affidabile (non ricordo sciocchezze alla Marchetti).

Abbiamo sostituito Biglia con Leiva (e quanto fa bene al gruppo sto personaggio), Cataldi con Di Gennaro (che non rosicherà sull'impiego di Milinkovic, a differenza di Cataldi).

Lo scorso anno ci mancava un esterno di fascia destra di ruolo, e ora l'abbiamo, tale Marusic.

Abbiamo rinforzato l'attacco con Felipe e Caicedo (che sicuramente sarà meglio di Djordjevic).

Il ritiro estivo è stato effettuato con tutta la rosa a disposizione, e non con la Primavera, come accaduto lo scorso anno.

Basta vedere su Instagram i video che postano i calciatori per capire che bel gruppo che si è creato, dove Leiva già veste i panni di protagonista.

Ho la certezza di avere nella mia squadra un allenatore di spessore e calciatori importanti, molti di cui nazionali.    Ma soprattutto un gruppo compatto.

Abbiamo uno sponsor.

La Curva Nord è tornata.

Caicedo lo scorso anno ha fatto solo due gol: tutto il tuo discorso crolla come un castello di sabbia, ahimè.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
3 agöstö e il mercatö è ancöra pienamente insufficiente.
Peccatö perchè questö allenatöre e questa squadra meriterebberö unö sforzö

Menö questa tiföseria che lascerà la squadra da söla in supercöppa...

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: IL_CICLONE il 03 Ago 2017, 11:43

Abbiamo uno sponsor.

La Curva Nord è tornata.

E speriamo si possa anche aggiungere qualcosa
:beer:

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: inquisitor il 03 Ago 2017, 11:56
Caicedo lo scorso anno ha fatto solo due gol: tutto il tuo discorso crolla come un castello di sabbia, ahimè.

Un  mercato che (a mio avviso) non toglie ne aggiunge nulla se non di pochissimo?

Magari uno si aspetta rinforzi veri. Ad oggi non ce ne sono.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Citazione di: Aquila1971 il 03 Ago 2017, 11:34
La cosa ti fa solo onore.
A 'sto punto io alzerei l'asticella con mezzo rosso.
(Io ieri sera all'aperto trippa, amatriciana e mezzo rosso. Però era di sera, per cui me sa che non vale).
Non c'è la volontà di crescere purtroppo...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Citazione di: Constantine il 03 Ago 2017, 11:32
Ma almeno hai rinnovato? O ci lasci pure tu a parametro zero?

Contenuto sponsorizzato

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Citazione di: inquisitor il 03 Ago 2017, 11:56

Ad oggi Caicedo è la quarta punta della Lazio.   Lo scorso anno la quarta era Tounkara.....

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Citazione di: FatDanny il 03 Ago 2017, 06:53
È una cagata ripugnante che tratta giocatori di serie inferiori (che non sono dei privilegiati come i professionisti di A) come quarti di manzo da smistare.

Era una cagata ripugnante quando lo faceva la Roma di Sabatini scatenando qui dentro indignazione, lo resta oggi che lo facciamo noi.
Triste vedere che oggi siamo passati al "lo fanno tutti".

Grazie Fat! Io ancora ricordo lo schifo che mi ha fatto la  :asrm e voglio continuare a coltivare il sogno di essere diversi.

:ssl :ssl :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva