Citazione di: ian il 03 Ago 2017, 08:20
Subprime,
è questione di punti di vista, io la crescita l'ho vista eccome (ingaggi qualità della rosa etc).
Detto ciò l'argomento è stato trattato n volte (ricordo tal Property e l'affanno con cui spiegava quanto facevamo ride).
Solo una cosa: menzionare il fatto che 10 anni fa siamo finiti in CL, e poi mai più, per dimostrare che siamo addirittura peggiorati è una puzzonata, lo sai no?
Forza Lazio
Beh certo sono punti di vista che per quanto mi riguarda tento di argomentare.
Attenzione io non ho detto che siamo peggiorati nel complesso.
Io ho detto che per il fattore
CL.il punto più alto è stato 10 anni fa quindi da li ad oggi non sei mai più tornato a quel livello poi fai tu.
Su altri fattori sei più o meno rimasto li.
La rosa è migliorata ma la rosa non è un obiettivo ma un mezzo se anche migliorata anche il livello del campionato è migliorato dunque non è migliorata nella sostanza ed infatti i risultati dicono che più o meno sei li.
Sul monte ingaggi verifichero' ma credo che negli ultimi anni sia piuttosto costante e margine c'è ne è stato visto l utile conseguito.
Per questo dico che nel complesso la crescita che dici per me evidentemente non c'è.
Detto ciò io sono abbonato da maggio anche se non sempre vado ma la tessera della lazio nel portafoglio è troppo bella.
E con non poca fatica sto convicendo mio figlio che la pantera caceido è meglio di keita.
Ma questo non mi impedisce di essere anche obiettivo è razionale e rivendicare il diritto di dire che questo mercato ad oggi è uno dei tanti momenti deludenti di questa gestione che laddove c'è da fare qualcosa in più per la lazio e i laziali fa un passo indietro.
Poi come dici te ad ognuno la sua legittima opinione.