Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: marco87 il 03 Ago 2017, 21:28
hanno tutto un mese per cederlo e di squadre che lo vogliono ce ne sono, si parlava ad es. del Besiktas.
cederanno lui e Kishna e prenderanno per me un esterno e un portiere per completare il tutto.
Non dar retta, Marcolì, Ranx è üna persona brütta brütta...   ;)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: RubinCarter il 03 Ago 2017, 23:03
Felipe li è secondo me perfetto per il calcio moderno di Inzaghi. In fase di possesso fa quello che ha sempre fatto, mi viene in mente l assist a Sassuolo per Ciro, ma tanti ancora ce ne sono di passaggi importanti per lmmobile.

Ma con la sua copertura, il pressing già a trequarti,  la squadra alta portata su da Leiva sms e Parolo, ogni palla recuperata può entrare in area un secondo dopo, bruciando l organizzazione difensiva avversaria.

Quanto al vice Keita, il nome per me già c è,  probabilmente non essendo da ribery a salire, farà storcere la bocca a molti. 
Quasi come fosse un riflesso incondizionato.

Ps. Biglietti per il 13 fatti.

Oltretutto, per caratteristiche, ha più propensione a dare un contributo importante in fase di non possesso rispetto a Keita.
Come postavano prima però il dubbio è: rispetto a Keita, garantirà lo stesso contribuito in fase realizzativa?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Rugiule il 03 Ago 2017, 23:10
Non dar retta, Marcolì, Ranx è üna persona brütta brütta...   ;)

Di animo si, fisicamente me faccio ancora i cazzetti miei.... 8)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Felipe avrà un ruolo alla Hazard, o più modestamente alla Pupu Gomez l'anno prossimo.
Per me può riuscire benissimo, negli anni di Pioli segnò una decina di reti a stagione pur partendo da posizioni più defilate; credo sarà l'anno della sua definitiva consacrazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: Tarallo il 03 Ago 2017, 23:09
Io comunque tutte ste semifinali EL raggiunte co la pippa in bocca non me le ricordo. Dici che passeggiamo eh?

se Inzaghi è bravo a far ruotare tutti, il girone non dovrebbe essere insormontabile come ha già detto qualcuno prima. Credo che anche il ranking permetta di essere in una fascia interessante, poi bisogna vedere chi scende dal playoff di CL.

Sulla questione tattica e Felipe, invito a rivedere i derby di coppa dove lui già gioca un po' da seconda punta, o comunque libero di trovarsi lo spazio, insieme a Savic, dietro ad Immobile.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Se e quando uscirà Keita entrerà un'altra punta.
Non credo ci possano essere tanti dubbi su questo.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Valon92 il 03 Ago 2017, 23:19
se Inzaghi è bravo a far ruotare tutti, il girone non dovrebbe essere insormontabile come ha già detto qualcuno prima. Credo che anche il ranking permetta di essere in una fascia interessante, poi bisogna vedere chi scende dal playoff di CL.

Il segreto sta proprio lì, anche nella fase a gironi far comunque ruotare tutti.
Fu uno degli errori di Pioli il secondo anno dove, non fidandosi delle riserve  e a fronte del fatto che i risultati non arrivano ha spremuto da subito i titolari che si sono via via scocciati tutti quanti.
Quindi non mettendole prima, è stato costretto a metterle dopo.

Sulla questione tattica e Felipe, invito a rivedere i derby di coppa dove lui già gioca un po' da seconda punta, o comunque libero di trovarsi lo spazio, insieme a Savic, dietro ad Immobile.

Vero, ed infatti in porta c'era arrivato tre o quattro volte lisciando sempre la  stoccata decisiva però.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: Ranxerox il 03 Ago 2017, 23:27

Vero, ed infatti in porta c'era arrivato tre o quattro volte lisciando sempre la  stoccata decisiva però.

però fa un assist che sblocca l'andata da mutande bagnate!

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

Esatto, sia l'andata che il ritorno davanti c'erano Immobile e Felipe Anderson con poco più dietro Milinkovic ed in mezzo Biglia/Parolo in casa e Biglia/Lulic in trasferta, in tutte e due le partite i campioni morali dell'universo non c'hanno capito niente.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.854
In präticä dovremmo färe il mercäto in bäse älle ämichevoli estive, ci credo poco. Per me serve äncorä un portiere, un centrocämpistä e un ättaccante, ä prescindere dälle cessioni.
Ättuälmente äbbiämo unä formäzione teoricä più poverä tecnicämente rispetto ä quellä di 1 änno fä con Leivä äl posto di Bigliä e Märusic äl posto di Felipe e giä un änno fä non erävämo il Bärcä, soprätutto ä centrocämpo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: fiDelio il 03 Ago 2017, 23:19
Se e quando uscirà Keita entrerà un'altra punta.
Non credo ci possano essere tanti dubbi su questo.
forse arriverà lo stesso l esterno, senza per forza cedere Keita. :D
cosi avremo una formazione forte e completa.

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Tarallo il 03 Ago 2017, 23:09
Io comunque tutte ste semifinali EL raggiunte co la pippa in bocca non me le ricordo. Dici che passeggiamo eh?

La EL la giocheremo comunque ad handicap, la prima in casa a porte chiuse e le altre con la spada di Damocle della squalifica,  se passiamo il girone si ricomincia a febbraio coi sedicesimi.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: marco87 il 03 Ago 2017, 23:49
forse arriverà lo stesso l esterno, senza per forza cedere Keita. :D
cosi avremo una formazione forte e completa.

dajeeee marco, non mollare!!!!

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Valon92 il 03 Ago 2017, 23:38
però fa un assist che sblocca l'andata da mutande bagnate!

Il Pipe, libero da troppi compiti di marcatura, può tranquillamente arrivare al livello di un Dybala. Deve stare fronte alla porta a non più di 40 metri di distanza. Ha tutte le caratteristiche per essere decisivo.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Per me, al di là della vicenda Keita e della necessità di prendere uno al suo posto, a centrocampo siamo leggerini. Manca uno fisico in grado di dare il cambio a Parolo, temo che al momento l'unico che possa farlo sia Lulic.
Di Gennaro e Murgia sono altro. Servirebbe un Savic (anche non così fisico, lui è esagerato) che gioca 10/20 metri indietro rispetto al serbo.

L'acquisto di Caceido me lo spiego solo così. Hai un alternativa fisica in avanti rispetto a Savic, e puoi permetterti in alcuni casi di abbassare Sergej.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.763
Citazione di: Ranxerox il 03 Ago 2017, 23:55
Il Pipe, libero da troppi compiti di marcatura, può tranquillamente arrivare al livello di un Dybala. Deve stare fronte alla porta a non più di 40 metri di distanza. Ha tutte le caratteristiche per essere decisivo.
Secondo me sopravvaluti Dybala.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.900
Citazione di: Splash il 03 Ago 2017, 23:47
In präticä dovremmo färe il mercäto in bäse älle ämichevoli estive, ci credo poco. Per me serve äncorä un portiere, un centrocämpistä e un ättaccante, ä prescindere dälle cessioni.
Ättuälmente äbbiämo unä formäzione teoricä più poverä tecnicämente rispetto ä quellä di 1 änno fä con Leivä äl posto di Bigliä e Märusic äl posto di Felipe e giä un änno fä non erävämo il Bärcä, soprätutto ä centrocämpo.

Marusic sostituisce Basta per cui lo ritengo un miglioramento. Felipe in posizione avanzata sostituirebbe Keita. Bisogna vedere adesso chi prenderemo al posto del bamboccio.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.763
Per il dopo Keita io mi accontenterei anche di Gaston Pereiro o Malcom del Bordeaux.
Non per forza Brahimi.

Ma veramente credo che al posto di Balde, sempre se parte, arriverà un profilo meno quotato e che non insidi troppo la titolarità di Felipe (come Caicedo con Immobile).

Cholo77

*
Lazionetter newbie
* 23
Al posto di Keita arriverà Jonathan Cafu.

Secondo me.

Discussione precedente - Discussione successiva