Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.761
Citazione di: Cholo77 il 04 Ago 2017, 00:05
Al posto di Keita arriverà Jonathan Cafu.

Secondo me.
È extracomunitario

Cholo77

*
Lazionetter newbie
* 23
JSV23

*
Lazionetter
* 20.761
Citazione di: Cholo77 il 04 Ago 2017, 00:08
Passaporto bulgaro?
Hai ragione, pare abbia preso il passaporto bulgaro.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: JSV23 il 04 Ago 2017, 00:07
È extracomunitario

da una breve ricerca credo abbia passaporto bulgaro per meriti sportivi

http://www.posolstvo.eu/citizenship.html

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Valon92 il 04 Ago 2017, 00:00
Per me, al di là della vicenda Keita e della necessità di prendere uno al suo posto, a centrocampo siamo leggerini. Manca uno fisico in grado di dare il cambio a Parolo, temo che al momento l'unico che possa farlo sia Lulic.
Di Gennaro e Murgia sono altro. Servirebbe un Savic (anche non così fisico, lui è esagerato) che gioca 10/20 metri indietro rispetto al serbo.

L'acquisto di Caceido me lo spiego solo così. Hai un alternativa fisica in avanti rispetto a Savic, e puoi permetterti in alcuni casi di abbassare Sergej.

con leiva al posto di biglia siamo leggerini? così mi confondete però.. si diceva che eravamo fisici ma con poca qualità, mo semo leggerini? bho...

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: Bambino il 04 Ago 2017, 00:15
con leiva al posto di biglia siamo leggerini? così mi confondete però.. si diceva che eravamo fisici ma con poca qualità, mo semo leggerini? bho...

per me manca comunque un cambio di Parolo

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Valon92 il 04 Ago 2017, 00:26
per me manca comunque un cambio di Parolo

partendo dal presupposto che tutto è sempre migliorabile, non mi spiego come potremmo essere leggerini con un leiva al posto di biglia.. è, secondo me, un controsenso, senza nessuna polemica, ci mancherebbe, ma leggerini proprio no, secondo me... poi, ripeto, manca qualità rispetto allo scorso anno? forse, ma con parolo, leiva, milinkovic, e gli esterni, tutto mi sembra ma non leggerini, poi sono opinioni ci mancherebbe..  :beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Psv ( ramselaar, de Jong, Propper, Pereiro ma è extra) fuori dalla EL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: JSV23 il 04 Ago 2017, 00:01
Secondo me sopravvaluti Dybala.

Beh, mi sembra un top player, spesso decisivo per il volume di gioco offensivo della juve. Soprattutto tutto il lavoro che fa tra linee e saltando l'uomo di netto per creare superiorità numerica.
Se Felipe diventa quel tipo di giocatore saranno arcobaleni multipli....

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Urge risolvere la questione keita, mi pare stia andando troppo troppo per le lunghe e non va bene per mille motivi

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: MasterMind il 04 Ago 2017, 00:49
Urge risolvere la questione keita, mi pare stia andando troppo troppo per le lunghe e non va bene per mille motivi

la vera urgenza è un'altra
cioè, qua stamo ancora a 0 punti in classifica
non è normale
è la certificazione della mancanza di volontà di crescita
ma che davero 0 punti?
non abbiamo mai toccato un punto così basso nella nostra storia

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Comunque, sul serpentone del tg sportivo di Sky, poco fa davano che la Juve aveva alzato l'offerta a 20 milioni per Keita ma l'Inter ci stava su forte perché è determinata sul giocatore tanto che pare ci sia stato un incontro con calenda.
20 ed Eder e se po' pure ragiona'.

Contenuto sponsorizzato

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Sbracchiosauro il 04 Ago 2017, 00:52
la vera urgenza è un'altra
cioè, qua stamo ancora a 0 punti in classifica
non è normale
è la certificazione della mancanza di volontà di crescita
ma che davero 0 punti?
non abbiamo mai toccato un punto così basso nella nostra storia

i 3 punti col Bayer in chiave salvezza sono una manna dal cielo...

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.223
Citazione di: MasterMind il 04 Ago 2017, 00:49
la questione keita, mi pare stia andando troppo troppo per le lunghe e non va bene per mille motivi

Non ti si può nascondere niente....

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: cartesio il 04 Ago 2017, 03:51
Non ti si può nascondere niente....

Nelle ore più fresche do il meglio  :)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: MasterMind il 04 Ago 2017, 07:05
Nelle ore più fresche do il meglio  :)
Ma quali sono le ore più fresche?

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Scherzi a parte, dicevo che va risolto il problema keita perché paradossalmente oggi per la società è molto più utile tenerlo almeno fino a gennaio piuttosto che venderlo.
Mi spiego meglio

Oggi keita è un problema, ma può diventare una risorsa importante; oggi l'unico giocatore del livello di keita che ti puoi permettere di tenere in panchina senza esporti a malumori o altro, è keita.
Perché è a scadenza, perchè ha la piazza contro, perchè si è rovinato stando appresso al [...] che lo gestisce, ecc... Quindi sa in partenza che se non rinnova farà almeno 6 mesi da comprimario, e tecnicamente sarebbe il comprimario più forte dopo juve e Napoli.

Qualsiasi altro giocatore dovesse arrivare con i soldi della sua cessione, sarebbe un problema di gestione per i motivi che molti qui dentro hanno evidenziato e che invece keita non causerebbe per le motivazioni di cui sopra.

Ed è per questo che lotito sta tenendo duro per i 25-30 milioni, e in quest'ottica fa bene sia a livello economico che a livello tecnico.

Resto convinto invece che se dovessero entrare i 25-30 milioni di keita, l'impostazione tattica verrebbe rivista passando alla difesa a 4 e sfruttando i 3 trequartisti acquistando magari il Brahimi di turno ed un altro centrale difensivo cedendo Hoedt.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Splash il 03 Ago 2017, 23:47
In präticä dovremmo färe il mercäto in bäse älle ämichevoli estive, ci credo poco. Per me serve äncorä un portiere, un centrocämpistä e un ättaccante, ä prescindere dälle cessioni.
Ättuälmente äbbiämo unä formäzione teoricä più poverä tecnicämente rispetto ä quellä di 1 änno fä con Leivä äl posto di Bigliä e Märusic äl posto di Felipe e giä un änno fä non erävämo il Bärcä, soprätutto ä centrocämpo.

Concordo con Splash.
Manca qualcosa e non mi riferïsco solo al sostïtuto di Keïta. La mezzala tïpo Arslan secondo me servïrebbe ancora. Ïl calcio sulla carta è naturalmente un azzardo, tutto può succedere, ma al momento non vedo un grande mïglïoramento.
Certo dobbïamo anche consïderare un anno ïn pïú con glï schemï di Ïnzaghï, ma neglï ultïmi tempï i "secondï annï" non hanno portato a grandï rïsultatï sul pïano del gïoco.

Contenuto sponsorizzato

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Ormai da qua alle supercoppa non succedera' nulla, se non l'uscita di qualche esubero. Non credo che caceido sara' pronto tra 8 giorni. Ce la giochiamo quindi con i due ribelli. Uno titolare e l'altro che entrera' nell'ultima mezzora, sperando ovviamente nel recupero di felipetto. Dal 16 in poi si accellerera' su entrambe le situazioni. Il rischio cessione keita il 30 agosto e investimento a gennaio secondo me c'e', anche se non ci voglio credere. Sorrido a pensare a quando qualcuno diceva che tutto sarebbe stato risolto prima della partenza per auronzo.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Constantine il 04 Ago 2017, 07:38
Concordo con Splash.
Manca qualcosa e non mi riferïsco solo al sostïtuto di Keïta. La mezzala tïpo Arslan secondo me servïrebbe ancora. Ïl calcio sulla carta è naturalmente un azzardo, tutto può succedere, ma al momento non vedo un grande mïglïoramento.
Certo dobbïamo anche consïderare un anno ïn pïú con glï schemï di Ïnzaghï, ma neglï ultïmi tempï i "secondï annï" non hanno portato a grandï rïsultatï sul pïano del gïoco.

io invece ho l'impressione che Tare stia facendo le cose molto bene quest'anno, anche considerando le situazioni di keita e dv. marusic, leiva, digennaro (molti lo sottovalutano imo) e caicedo sono tutti acquisti intelligenti per motivi diversi. dopo la supercoppa si chiarira' la situazione di keita e vedremo anche li'. unica cosa, personalmente mi sentirei piu' tranquillo se prendessimo un portiere (karnezis)...

Discussione precedente - Discussione successiva