Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Se non dobbiamo spendere i soldi per un grande giocatore preferisco che Keita rimanga e vada via a zero, almeno quest'anno è in organico e sappiamo di che pasta è fatto.

Io ho la sensazione che Inzaghi e il duo abbiamo visioni diverse della competitività della Lazio. Inzaghi è stato chiaro.. anche se già in passato se ne sono fregati del pensiero degli allenatori

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 830
Citazione di: gianluca72 il 04 Ago 2017, 11:00
Se non dobbiamo spendere i soldi per un grande giocatore preferisco che Keita rimanga e vada via a zero, almeno quest'anno è in organico e sappiamo di che pasta è fatto.

Io ho la sensazione che Inzaghi e il duo abbiamo visioni diverse della competitività della Lazio. Inzaghi è stato chiaro.. anche se già in passato se ne sono fregati del pensiero degli allenatori

La maledizione della seconda stagione va via via configurandosi..... :)
...l'unica cosa che mi lascia tranquillo è il mister che è il nostro vero campione e che sono sicuro che farà rendere al massimo questa squadra.
Sul resto non vedo molti cambiamenti con il passato......

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: CainovsAbele il 04 Ago 2017, 10:36
Estremizzo il concetto:
...Se io domani vado in un concessionario Ferrari e tratto con il venditore per comprarne una ad una cifra inferiore rispetto al prezzo di mercato, non fa di me un possibile acquirente.
A me la storia del Papu mi ricorda molto un "vorrei ma non posso..."

Si ma che ne sai quanto ha offerto la Lazio e se davvero ha fatto come dici te?
Per altro Gomez dice che la Lazio è l'unica ad averlo cercato davvero (tradotto: l'unica ad aver fatto un'offerta congrua, a totale smentita delle tue supposizioni).

Il problema è che stai facendo una classica supposizione autoavverante:
la Lazio, si sa, offre poco, QUINDI questa è la ragione per cui Gomez non è venuto, QUINDI la Lazio non riesce a comprare i giocatori perché offre poco come dimostrato dal mancato arrivo di Gomez. E si torna al punto di partenza.

Peccato che tutto questo sia vero solo nella propria logica e non nella realtà.
La realtà, stando ai fatti per come li conosciamo, ci dice che Gomez ha ringraziato la Lazio come unica squadra che ha cercato davverlo di prenderlo, ma lui, a parità di competizione sportiva, preferiva restare nell'Atalanta per riconoscenza. Il sottotesto è che si sarebbe mosso solo per la CL e che dunque l'ammontare dell'offerta laziale non ci azzecca nulla.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: CainovsAbele il 04 Ago 2017, 10:36
Estremizzo il concetto:
...Se io domani vado in un concessionario Ferrari e tratto con il venditore per comprarne una ad una cifra inferiore rispetto al prezzo di mercato, non fa di me un possibile acquirente.
A me la storia del Papu mi ricorda molto un "vorrei ma non posso..."

BOOM!
Ora non possiamo permetterci il Papu... gran bel giocatore ma alla nostra portata sicuramente. Poi che lui abbia scelto di rimanere nella squadra che gli sta permettendo di togliersi soddisfazioni in Europa, in cui è trattato da re da società e tifosi, in mancanza di un offerta valida da una squadra che fa la CL ci sta. Rispetto per lui per aver mantenuto la promessa fatta ai suoi tifosi, ma che la Lazio non possa permettersi Gomez scusate ma è da tafazziani scriverlo se si è tifosi della Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 830
Citazione di: FatDanny il 04 Ago 2017, 11:10
Si ma che ne sai quanto ha offerto la Lazio e se davvero ha fatto come dici te?
Per altro Gomez dice che la Lazio è l'unica ad averlo cercato davvero (tradotto: l'unica ad aver fatto un'offerta congrua, a totale smentita delle tue supposizioni).

Il problema è che stai facendo una classica supposizione autoavverante:
la Lazio, si sa, offre poco, QUINDI questa è la ragione per cui Gomez non è venuto, QUINDI la Lazio non riesce a comprare i giocatori perché offre poco come dimostrato dal mancato arrivo di Gomez. E si torna al punto di partenza.

Peccato che tutto questo sia vero solo nella propria logica e non nella realtà.
La realtà, stando ai fatti per come li conosciamo, ci dice che Gomez ha ringraziato la Lazio come unica squadra che ha cercato davverlo di prenderlo, ma lui, a parità di competizione sportiva, preferiva restare nell'Atalanta per riconoscenza. Il sottotesto è che si sarebbe mosso solo per la CL e che dunque l'ammontare dell'offerta laziale non ci azzecca nulla.

Siamo tutti sul campo delle supposizioni, ciò che conta sono i fatti.
Gomez è all' Atalalanta, Klaassen all' Everton, Muriel a Siviglia e Azmoun al Kazan.
Una squadra che può permettersi uno come il Papu economicamente e tecnicamente non ripiega su Caicedo.
Ripeto a me questo storia ricorda un "vorrei ma non posso".
Poi il problema non è economico ma di appeal?? peggio mi sento!!!!

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: CainovsAbele il 04 Ago 2017, 11:03
La maledizione della seconda stagione va via via configurandosi..... :)

Che cazzo c'è da ridere?

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
Se keita fosse andato al Milan a inizio mercato per me gomez stava qua da un pezzo. Poi le cose sono andate per le lunghe ed è rimasto a Bergamo

Caicedo è la riserva di immobile e in rosa prende il posto di djordjevic. Non c'entra niente con keita e gomez.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: CainovsAbele il 04 Ago 2017, 11:17
Siamo tutti sul campo delle supposizioni, ciò che conta sono i fatti.
Gomez è all' Atalalanta, Klaassen all' Everton, Muriel a Siviglia e Azmoun al Kazan.
Una squadra che può permettersi uno come il Papu economicamente e tecnicamente non ripiega su Caicedo.
Ripeto a me questo storia ricorda un "vorrei ma non posso".
Poi il problema non è economico ma di appeal?? peggio mi sento!!!!

Gomez doveva sostituire Keita. Keita sta ancora qua.  Caicedo è ad oggi la quarta punta. Visto che "contano i fatti".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Drenai il 04 Ago 2017, 11:27
Se keita fosse andato al Milan a inizio mercato per me gomez stava qua da un pezzo. Poi le cose sono andate per le lunghe ed è rimasto a Bergamo

Caicedo è la riserva di immobile e in rosa prende il posto di djordjevic. Non c'entra niente con keita e gomez.

Niente, sta cosa non se riesce a spiegalla.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.479
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: syrinx il 04 Ago 2017, 11:28
Gomez doveva sostituire Keita. Keita sta ancora qua.  Caicedo è ad oggi la quarta punta. Visto che "contano i fatti".
Appunto e, visto che contano i fatti, al momento un attacco Immobile, Keita, Anderson, Caicedo, Palombi per numero, valore tecnico, capacità realizzativa e versatilità è dietro solo a quello del Napoli.
Solo i primi tre sul mercato staccano 100 milioni di euro di valore.
Poi, se Keita andrà via, faremo altre valutazioni.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: Valon92 il 04 Ago 2017, 11:34
Arrivate garanzie bancarie per Biglia.
Chi l`ävrebbe detto :sisisi:

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
certa gente sarebbe in grado di far bestemmiare pure un santo
e io purtroppo non sono santo né mi ci avvicino, piddí
ma perché non je se fonde il modem?
perché se fondono solo le sfere mie?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Ranxerox il 04 Ago 2017, 11:32
Appunto e, visto che contano i fatti, al momento un attacco Immobile, Keita, Anderson, Caicedo, Palombi per numero, valore tecnico, capacità realizzativa e versatilità è dietro solo a quello del Napoli.
Solo i primi tre sul mercato staccano 100 milioni di euro di valore.
Poi, se Keita andrà via, faremo altre valutazioni.

Sei un caxxaro.
Diciamocelo.

Keita è ito.

Il sostituto è caceido.

Punto.

Non esiste altra realtà al di fuori di questa.

Domani giocherà keita al posto di Felipe.
Ma questo non sarà vero.
Ci sarà, ma in realtà è ito.
Un ologramma.
Un paradosso.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Anche a me il mercato sinora lascia perplesso.

Però poi penso che Milinkovic ha un anno in più d'esperienza e la preoccupazione per la stagione diminuisce XD

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: Sbracchiosauro il 04 Ago 2017, 11:38
certa gente sarebbe in grado di far bestemmiare pure un santo
e io purtroppo non sono santo né mi ci avvicino, piddí
ma perché non je se fonde il modem?
perché se fondono solo le sfere mie?

Arriverà il giorno in cui riusciranno a far bestemmiare pure Marcolino, che invece un santo lo è a tutti gli effetti. O almeno lo era prima della cura Rügiüle. Vedremo cosa resterà della sua anima candida.

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Citazione di: skizzo87 il 04 Ago 2017, 10:51
AZMOUN NON E' TESSERABILE PER LA STAGIONE 2017/2018.

neanche se Caicedo o Keita diventano comunitari o vendi all'estero Wallace, Bastos, Anderson, Mauricio o Perea.

Il limite degli extra dall'estero é di 2 a stagione

Grazie.  ;)

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Sei un caxxaro.
Diciamocelo.

Keita è ito.

Il sostituto è caceido.

Punto.

Non esiste altra realtà al di fuori di questa.

Domani giocherà keita al posto di Felipe.
Ma questo non sarà vero.
Ci sarà, ma in realtà è ito.
Un ologramma.
Un paradosso.

Infatti domani giocherà Caicedo travestito da Keita. Pare che stamattina gli stiamo già facendo il ciuffo biondo.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Discussione precedente - Discussione successiva