Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: white-blu il 07 Ago 2017, 22:38
in realtà non ti sei rinforzato.
Hai solo preso i sostituti di chi se ne è andato , con la speranza che con lo scambio si sia fatto pari e patta
Più Marusic.
Isomma non è un mercato da chi ha intenzione di puntare alla champions , ne di giocarsi al meglio tutte le competizioni.

Non credo in società abbiano l'ardire di ritenere che questa squadra possa puntare alla Champions, ci sono almeno 4 squadre ampiamente superiori.

Si punterà grosso modo a confermare la posizione dello scorso anno (leggasi: qualificazione all'EL) e andare più avanti possibile in Europa.

Alla fine la rosa è abbastanza strutturata per raggiungere quell'obiettivo. Ma non sperate in niente di più, che poi ci si rimane male.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: cartesio il 07 Ago 2017, 22:24
Quali dei nostri consideriamo mezzali?
SMS, Parolo, LA, Murgia?
Sono quattro, più Lulic che sarà un ripiego, ma che ha dimostrato di adattarsi bene al ruolo.
al momento sono savic Parolo Murgia e lulic. La non è mai stato provato in quel ruolo questo ritiro

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ma come non sperare niente di più? chi sono le squadre più forti di noi in serie a? io ne conto al massimo tre e sono milan,juve e napoli, con il resto delle squadre ce la giochiamo con tutte.
abbiamo una grande coppia di centrali, terzini di alto livello, ottimo centrocampo , ottimi attaccanti laterali e una grande punta da 20 goal a stagione.
chi ha tutta questa completezza e quadratura in serie a tolte le primissime tre?

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Io quoto bambino e cippolo sul tema tifoseria, ES per la valutazione della rosa, e del mercato della Lazio penso, a stasera, che sia buono (ad oggi). Marusic va a finì che è forte forte, da subito, Leiva pare che possa esse in vero leader, una forza fisica e mentale spaventosa (per me questo al giocatore medio della serie A italiana se lo magna e se lo caca 100 volte), etc etc.

Ma a parte questo, io spero che il mercato della Lazio, non oggi ma al 31 agosto, lo potremmo definire stratosferico. Io non so perché, sarà il desiderio che fa sragionare, ma io mi aspetto un
Bottarello (tipo Fiumicino invasa).
C'è vojo crede: e, se arrivasse (il botto), il mercato sarà da 9 sotto tutti gli aspetti (a crescita, a asticella, a gamba, a qualità, a quantità, rdopppiompegno, i soldi più o meno ci potrebbero essere, le promesse ci sono state, insomma non manca un cazzo.

Se arrivasse il botto avremmo fatto un mercato DA PAURA

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Tira fuori il rospo, chi è sto "Bottarello"?  eh eh

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io quoto bambino e cippolo sul tema tifoseria, ES per la valutazione della rosa, e del mercato della Lazio penso, a stasera, che sia buono (ad oggi). Marusic va a finì che è forte forte, da subito, Leiva pare che possa esse in vero leader, una forza fisica e mentale spaventosa (per me questo al giocatore medio della serie A italiana se lo magna e se lo caca 100 volte), etc etc.

Ma a parte questo, io spero che il mercato della Lazio, non oggi ma al 31 agosto, lo potremmo definire stratosferico. Io non so perché, sarà il desiderio che fa sragionare, ma io mi aspetto un
Bottarello (tipo Fiumicino invasa).
C'è vojo crede: e, se arrivasse (il botto), il mercato sarà da 9 sotto tutti gli aspetti (a crescita, a asticella, a gamba, a qualità, a quantità, rdopppiompegno, i soldi più o meno ci potrebbero essere, le promesse ci sono state, insomma non manca un cazzo.

Se arrivasse il botto avremmo fatto un mercato DA PAURA
il botto potrebbe essere nel prendere Brahimi del Porto ad es. ;)

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
il milan ad oggi non è affatto la terza forza del campionato. a meno che non consideriate gia preso un fuoriclasse come centravanti, ma ancora non ce l'hanno. se vale per loro mettere in formazione gli obiettivi dovrebbe valere anche per tutte le altre.
ad oggi il milan negli 11 piu o meno vale la lazio.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Però se al valore di questa rosa (ottima) e alla qualità di questo mercato finora (medio buona) ci aggiungi un BOTTO finale diventiamo forti-forti, 'na cosa brutta. È il mercato diverrebbe ottimo/da paura
Questo intendo dire  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Non ne ho idea, marco  :)
Però se al valore di questa rosa (ottima) e alla qualità di questo mercato finora (medio buona) ci aggiungi un BOTTO finale diventiamo forti-forti, 'na cosa brutta. È il mercato diverrebbe ottimo/da paura
Questo intendo dire  ;)
concordo, già siamo forti se poi aggiungessi un altro giocatore forte allora cominceremmo ad essere uno squadrone. ;)

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: superaquila il 07 Ago 2017, 23:03
Abbiamo giocatori giovani e giocatori esperti, molti anche "nazionali", certe volte non vi capisco; volevate, forse, Neymar?  Abbiamo tutti i ruoli ben coperti, in alcuni casi con alternative a livello dei titolari; è stata creata una "rosa" che soddisfa il mister e tutto lo staff tecnico (anche questo è importante) ma a molti questo non basta per essere soddisfatti.
Le premesse per fare una buona annata ci sono tutte, eventuali appunti facciamoli a giugno prossimo.

Tu hai ragione che abbiamo una squadra più che competitiva per il piazzamento EL.
Lasciami però dissentire sul fatto che Inzaghi sarebbe totalmente soddisfatto di quanto fatto . Io ho sentito solo una dichiarazione del mister e ha chiaramente fatto trapelare leggera insoddisfazione per il mercato. Forse s'aspettava anche lui qualcosina in più...
In ogni caso siamo altamente competitivi per raggiungere lo stesso obiettivo dell' anno scorso. Fare di più credo sia utopico.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Un giocatore come Luis Alberto può ricoprire indifferentemente qualsiasi ruolo del centrocampo e lo ha dimostrato.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
@JamesHerriot- Ho letto anche io che Simone si lamentasse ma non degli acquisti, ma del fatto che la Lazio fosse in ritardo per gli acquisti, poi, boh, mi posso anche sbagliare.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.893
Ma umiltà de che.
State a fa passa sto mercato da morti de fame come uno dei migliori possibili.
Primo, scrivi cazzate! L'umilta è riferita ai professoroni come te che insegnano le "verità assolute".

Secondo, trovami un mio post dove affermo che questo mercato è uno dei migliori possibili. Vale anche WhatsApp. E se non lo trovi ti condanno a scrivere un post in cui ripeti, 100 volte, la frase

"Vaz è un cazzaro! Vaz cita a cazzo di cane!"

A mo' di Bart Simpson.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Io rivendico il diritto di rimanerci male e quindi di sperare a una Lazio che al qüarto posto ci pünta.
Secondo me tolte jüve e Napoli con le altre si giüoca alla pari.

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: reggionord il 07 Ago 2017, 22:12
Credo che si sia deciso GIUSTAMENTE di fare una squadra al servizio di Felipe Anderson.
Se lo merita perchè è forte, perchè non ha fatto le bizze come i tre moschettieri (Biglia, DV, Keita),
perchè l'anno scorso si è sacrificato in un ruolo non suo.
Con Pioli in otto partite ci ha portato in Champions, vedremo quest'anno cosa saprà fare.
Felipe la Lazio è tua falla volare

:ssl

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
io invece penso ai sia deciso, anche su richiesta dell'allenatore, di migliorare la rosa.  non negli 11 ma nella panchina.
penso che un Di Gennaro, un Caicedo possano garantirti punti a Verona quando tre giorni dopo avrai la trasferta europea in Culandia. 

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Primo, scrivi cazzate! L'umilta è riferita ai professoroni come te che insegnano le "verità assolute".

Secondo, trovami un mio post dove affermo che questo mercato è uno dei migliori possibili. Vale anche WhatsApp. E se non lo trovi ti condanno a scrivere un post in cui ripeti, 100 volte, la frase

"Vaz è un cazzaro! Vaz cita a cazzo di cane!"

A mo' di Bart Simpson.

mai pensato di esse un professorone. Pensare che un secondo me prima di una frase cambi il senso non fa onore alla tua intelligenza. Siamo in in un forum, grazie al cazzo che quello che scrivo è secondo me.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: superaquila il 08 Ago 2017, 00:08
@JamesHerriot- Ho letto anche io che Simone si lamentasse ma non degli acquisti, ma del fatto che la Lazio fosse in ritardo per gli acquisti, poi, boh, mi posso anche sbagliare.
Ha detto anche che non siamo ad oggi tra i primi.. secondo lui.. il che vuol dire che si aspettava qualcosa di più o sbaglio ? Da allora è arrivato il solo Caicedo e tra 15 giorni comincia il campionato

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Nn è bello leggervi...infatti me ne rivado

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Il problema è che finché risponderete a certi personaggi che vogliono fare i personaggi e non hanno capito che sono in un forum di tifosi, non se ne verrà mai a capo.

Il tifoso da alla propria squadra, offre qualcosa di suo, si sacrifica e la difende. Chi non fa questo è cliente, di cragnottiana memoria. Però immagino che quando Sergio Cragnotti vi definí così vi rodeva tanto il culo, o peggio ancora pensavate fosse riferito ad altri e non a voi, esattamente come la cornice marcia di edy reja.

Continuate a pensare che il male alla Lazio e all'ambiente Lazio lo facciano sempre gli altri, da lotito a tare a diaconale a caicedo a benedetti a Ilario a melli a focolari; ogni tanto però rigirate gli specchi a casa e guardatevi negli occhi chiedendovi "ok, ma io come sto aiutando la Lazio e l'ambiente Lazio nel limite delle mie possibilità?"

Aaaamediocrità, eeeeepippe, erpeggiomercatodermonno: a casa dovreste restare, senza manco poterla vedere in tv o streaming.

Le patenti? Magari fosse possibile! Per tutto quanto farei le patenti: per votare, per essere genitori...figuriamoci quelle di Lazialità o altro. Che co sta storia che pure se tiro merda so tifoso come chi non la lascia mai e la difende sempre, ve sete riempiti la bocca di una cosa che non esiste

Discussione precedente - Discussione successiva