Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Cholo77 il 10 Ago 2017, 00:38
Direi quando gli pare, basta che il giorno dopo siano puntuali all'allenamento.
A 20 anni tornavo a casa alle 3 e la mattina mi alzavo alle 7, e di sicuro facevo piu fatica lavorando 8 ore rispetto all' oretta di allenamento di un calciatore.

si, questo lo abbiamo fatto tutti, chi più chi meno, ma nel caso di un calciatore credo ci siano delle regole da rispettare, anche e direi soprattutto per rispetto della società che ti paga, del mister e dei compagni.
Comunque non mi sembra una cosa grave, se domani è al suo posto e si impegna finisce li.
Per come la vedo io è un testa di c... per altre cose, almeno da quello che si sa, poi magari tra un po si scopre che lui non ha rifiutato nessuna squadra, che solo la juve lo ha cercato veramente e che magari la Lazio non è andata oltre il milione e mezzo di euro come offerta per il rinnovo, tutto può essere.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Brahimi  ha esordito in campionato segnando.
Non proprio un segnale positivo....

skizzo87

Visitatore
Tanto per chiarire l'attaccante che ho beccato non era Keita, ed era una domanda innocente.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: skizzo87 il 10 Ago 2017, 00:07

p.s. a che ora dovrebbero andare a dormire i giocatori di serie A? O a che ora hanno l'allenamento domani? Ho appena beccato (20 min fa) il nostro attaccante che tornava a casa.
Ma che abiti dalle sue parti? Altrimenti mica è detto che poi è davvero rientrato: magari è andato a fare ancora un altro giro...  ;))
Ed era solo o con signora?!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: skizzo87 il 10 Ago 2017, 07:17
Tanto per chiarire l'attaccante che ho beccato non era Keita, ed era una domanda innocente.

Tanto per chiarire (non è un attacco a te, ma a chi usa info di questo tipo in maniera strumentale)... hai visto un nostro attaccante intorno alle 11.30/11.45.

Da quello che leggo, i nostri si stanno allenando spesso il pomeriggio/sera per evitare il gran caldo, quindi potrebbe avere gli allenamento 18 ore dopo.
Insomma... non alziamo cagnara inutile  :=))

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Cliath il 10 Ago 2017, 08:39
Ma che abiti dalle sue parti? Altrimenti mica è detto che poi è davvero rientrato: magari è andato a fare ancora un altro giro...  ;))
Ed era solo o con signora?!
Signora e dovrebbe abitare dove l'ho incrociato (andava verso Collina Fleming).
Gli allenamenti dovrebbero esserci anche questa mattina.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: 32cataldi il 09 Ago 2017, 19:52
Scusate sto in vacanza...ma mi pare di capire che filtri la storia che se Keita parte non viene sostituito perche abbiamo Lombardi e Palombi?

È na calla spero..
e se il sostituto di Keita fosse Kishna?
non ci sono più voci di trattative che lo riguardano e non credo abbiano mai provato a venderlo, solo mandarlo in prestito
è stato un acquisto importante e valutato in modo positivo da quasi tutti
in campo non ha mai convinto ma forse ha bisogno di giocare con continuità, infortuni permettendo
io non ne sarei entusiasta, ma potrebbe avere senso

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: neogrigio il 10 Ago 2017, 10:01
e se il sostituto di Keita fosse Kishna?
non ci sono più voci di trattative che lo riguardano e non credo abbiano mai provato a venderlo, solo mandarlo in prestito
è stato un acquisto importante e valutato in modo positivo da quasi tutti
in campo non ha mai convinto ma forse ha bisogno di giocare con continuità, infortuni permettendo
io non ne sarei entusiasta, ma potrebbe avere senso
Certo è che qui dentro si potrebbe giustificare qualsiasi cosa ..
Ma un minimo di crescita la possiamo chiedere o no ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: gianluca72 il 10 Ago 2017, 10:16
Certo è che qui dentro si potrebbe giustificare qualsiasi cosa ..
Ma un minimo di crescita la possiamo chiedere o no ?
infatti non sarei contento per niente, speravo che qualcuno mi convincesse che non è possibile perché Kishna è già promesso al Verona...

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.100
L'attesa per la supercoppa sta diventando snervante, così mi sono messo a cercare qualche eventuale nome per il dopo Keita...cosa ne pensate di quincy promes dello spartak? Olandese, stessa agenzia di de Vrij e hoedt (questo più che un pregio mi pare in difetto...), numeri importanti e transfermarkt riporta che può occupare praticamente tutti i ruoli dell'attacco. Lo stesso sito ne riporta una valutazione di 20 mln, anche se oggi ho letto il suo nome accostato alle merde con una stima di 12 mln per il cartellino.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: ilprofeta il 10 Ago 2017, 11:32
quincy promes dello spartak?

Ottimo e perfetto per noi. Ma non facciamo circolare troppo sto nome.... ;)

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
"Alle partite ufficiali bisognerebbe arrivare con le squadre definite e con le trattative chiuse. Se non è possibile chiudere il 31 luglio, almeno il 10 agosto. L'ho già detto, e non sono il solo a pensarlo".

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: skizzo87 il 10 Ago 2017, 09:42
Signora e dovrebbe abitare dove l'ho incrociato (andava verso Collina Fleming).
Gli allenamenti dovrebbero esserci anche questa mattina.

Da come la racconti sembra sia andato a dormire alle sei di mattina.
Non te sei rilassato a Cuba?

I <3 SpyCappellen

Sledgehammer

Visitatore
se come si dice Mbappe vada al PSG ci potrebbe essere la possibilità che il Monaco torni a trattare Keita

daltanius70

*
Lazionetter
* 886
Keita si scioglie di fronte a un tifoso: "Gioco sicuro contro la Juve e alla fine resto alla Lazio"
ed ora? al netto dell'attendibilità di cittàceleste se è vera come notizia che scenari apre?

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: daltanius70 il 10 Ago 2017, 12:20
Keita si scioglie di fronte a un tifoso: "Gioco sicuro contro la Juve e alla fine resto alla Lazio"
ed ora? al netto dell'attendibilità di cittàceleste se è vera come notizia che scenari apre?
O rinnova o va via a zero.
O è un cazzaro.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.100
Il rinnovo con noi sarebbe la migliore soluzione per tutti. Tuttavia, purtroppo, questa soluzione mi sembra assai remota, quasi impossibile. Se la Juve decidesse di non alzare l'offerta fatta (che a quanto si dice dovrebbe aggirarsi sui 15 mln) ci può stare la decisione di tenere il giocatore a scadenza. D'altronde, secondo voi, con 15 mln in saccoccia, ci sono giocatori sul mercato in grado di darci quanto potrebbe darci un Keita? Dovessimo arrivare in CL le eventuali partenze di Keita e De Vrij a zero non sarebbero un problema insormontabile, anzi. Decidere di tenere De Vrij e Keita fino alla scadenza sarebbe un rischio, ma se certi della professionalità dei giocatori non sarebbe una follia.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Quando dice che resta non intende che rinnova secondo me.Inutile illudersi.  Se resta
spero giochi al massimo delle possibilità con tigna e  impegno già a partire dalla supercoppa.... altro non si può fare.

Contenuto sponsorizzato

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Citazione di: ilprofeta il 10 Ago 2017, 12:28
Il rinnovo con noi sarebbe la migliore soluzione per tutti. Tuttavia, purtroppo, questa soluzione mi sembra assai remota, quasi impossibile. Se la Juve decidesse di non alzare l'offerta fatta (che a quanto si dice dovrebbe aggirarsi sui 15 mln) ci può stare la decisione di tenere il giocatore a scadenza. D'altronde, secondo voi, con 15 mln in saccoccia, ci sono giocatori sul mercato in grado di darci quanto potrebbe darci un Keita? Dovessimo arrivare in CL le eventuali partenze di Keita e De Vrij a zero non sarebbero un problema insormontabile, anzi. Decidere di tenere De Vrij e Keita fino alla scadenza sarebbe un rischio, ma se certi della professionalità dei giocatori non sarebbe una follia.
Non sarebbe una follia....  ma sarebbe un disastro annunciato per il prossimo mercato....

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Spero che keita venga ceduto con una valutazione plausibile..... e probabilmente sarebbe stato opportuno trovare una soluzione anche per DV all'inizio del mercato..... perderli entrambi a 0 l'anno prossimo sarebbe un bel disastro....

Discussione precedente - Discussione successiva