Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.470
Citazione di: skizzo87 il 10 Ago 2017, 00:07
mamagari

p.s. a che ora dovrebbero andare a dormire i giocatori di serie A? O a che ora hanno l'allenamento domani? Ho appena beccato (20 min fa) il nostro attaccante che tornava a casa.

cioe' te lo dico in tutta amicizia...e te  lo dice  uno che con Keita non sarebbe affatto tenero...io lo manderei in tribuna  un anno..tanto per farti capire...pero' cavolo..cioe' hai postato a mezzanotte e 7 minuti...siccome penso che non sei tornato a casa e ti sei messo di corsa al pc...magari stavi a casa gia' da qualche  minuto...e dici di aver visto Keita " che tornava a casa "...quindi non in qualche  locale...alle 11 e 40 di sera...in una citta' dove sta facendo 40 gradi...e ti domandi con un leggero retrogusto di polemicuccia a che ora dovrebbero andare a dormire  i calciatori.... ;)

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.100
Non sarebbe una follia....  ma sarebbe un disastro annunciato per il prossimo mercato....

Ti prenderesti un rischio importante, ma ti presenteresti ai nastri di partenza con una roba del genere

-------------Strakosha
-----Wallace--De Vrij--Bastos
Maru--Parolo--Leiva--SMS--Lukaku
------------Immobile--FA
---------------Guerrieri
--------Patric---Hoedt---Radu
Basta--Murgia--DiGe--Alberto--Lulic
--------------Keita--Caicedo

Con l'arrivo di Caceres a gennaio dovresti migliorare unicamente con un secondo portiere d'esperienza. Poi se non dovessi raggiungere il quarto posto potresti dar via un big (FA o SMS) e ripartire

skizzo87

Visitatore
Citazione di: PARISsn il 10 Ago 2017, 12:54
cioe' te lo dico in tutta amicizia...e te  lo dice  uno che con Keita non sarebbe affatto tenero...io lo manderei in tribuna  un anno..tanto per farti capire...pero' cavolo..cioe' hai postato a mezzanotte e 7 minuti...siccome penso che non sei tornato a casa e ti sei messo di corsa al pc...magari stavi a casa gia' da qualche  minuto...e dici di aver visto Keita " che tornava a casa "...quindi non in qualche  locale...alle 11 e 40 di sera...in una citta' dove sta facendo 40 gradi...e ti domandi con un leggero retrogusto di polemicuccia a che ora dovrebbero andare a dormire  i calciatori.... ;)
ripeto non era Keita ;)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.897
Vabbè era Caicedo, sto poraccio se dovrà pure ambienta' un po' in giro per roma  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
skizzo87

Visitatore
Citazione di: marco87 il 10 Ago 2017, 13:09
chi era Immobile?
bingo... comunque ne state facendo un caso + di quanto lo era.
Era una domanda. Se poi intravedete la polemica in ogni angolo, sono problemi vostri.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: daltanius70 il 10 Ago 2017, 12:20
Keita si scioglie di fronte a un tifoso: "Gioco sicuro contro la Juve e alla fine resto alla Lazio"
ed ora? al netto dell'attendibilità di cittàceleste se è vera come notizia che scenari apre?
Pensa...fosse vero io lo manderei in tribuna.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Keita se la juve  non lo paga 25/30 rimane qua.
E sarei contento.
Perchè saremmo una squadra più forte.
Se andassimo in CL anche grazie alle sue prestazioni non vedo perchè non possa volerla giocare con noi.
Non sta scritto da nessuna parte che Keita non possa rinnovare con la Lazio anche a giugno 2018 con la CL in tasca.
Sta serenità mostrata dalla società dal mister e dallo stesso giocatore starebbero a dimostrare che tutto ancora può succedere, soprattutto a vantaggio della Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: skizzo87 il 10 Ago 2017, 09:42
Signora e dovrebbe abitare dove l'ho incrociato (andava verso Collina Fleming).
Gli allenamenti dovrebbero esserci anche questa mattina.
Si, dovrebbe abitare da quelle parti infatti. Grazie per l'info e da parte mia nessuna polemica, anzi...e poi si capiva subito chi era: di attaccante la Lazio ne ha solo uno.  ;)

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: paolo71 il 10 Ago 2017, 13:56
Keita se la juve  non lo paga 25/30 rimane qua.
E sarei contento.
Perchè saremmo una squadra più forte.
Se andassimo in CL anche grazie alle sue prestazioni non vedo perchè non possa volerla giocare con noi.
Non sta scritto da nessuna parte che Keita non possa rinnovare con la Lazio anche a giugno 2018 con la CL in tasca.
Sta serenità mostrata dalla società dal mister e dallo stesso giocatore starebbero a dimostrare che tutto ancora può succedere, soprattutto a vantaggio della Lazio.
per me rinnova in autunno con clausola....la serenità di tutti per me dice chiaramente che sono d'accordo tutti nel non farsi bastardate...juve ed inter le vedo un po' piene davanti...l'unica cosa che ha dichiarato sempre è che lui ha l'ambizione di tornare al barca da protagonista...e se non è stupido sa perfettamente che gli conviene crescere ancora un pò da noi...per questo sono tutti sereni...hanno già definito il suo percorso professionale coome è giusto che sia

white-blu

*
Lazionetter
* 17.076
Noi però secondo menti illustri non ce lo potevamo permettere.

Federico81

*
Lazionetter
* 334
Saresti però stato contento di Benassi? Per me ad esempio è un "parolo" e abbiamo già l'originale, ci sarebbe servito un centrocampista con caratteristiche diverse. Spero ancora possa arrivare in realtà...

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.576
Benassi e' un buon giocatore, da Toro, florentia, squadre inferiori alla nostra e non di poco. Da  noi avrebbe fatto panchina, almeno inizialmente. Troppi soldi per un panchinaro, di lusso, imho.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Il fatto è che in una stagione che si preannuncia lunga non esistono titolari o panchinari, ma dovrebbero esistere giocatori in grado di alternarsi alla bisogna tra i vari impegni.
A meno che Parolo non sia in grado di giocare 3 volte a settimana per tutto l'anno.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869

skizzo87

Visitatore
Onazi sembra andare verso il Birmingham... ora vediamo quale sarà il risvolto sulla trattativa per Morrison

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Federico81 il 10 Ago 2017, 14:32
Saresti però stato contento di Benassi? Per me ad esempio è un "parolo" e abbiamo già l'originale, ci sarebbe servito un centrocampista con caratteristiche diverse. Spero ancora possa arrivare in realtà...
io no a dire la verità, da noi sarebbe stata una riserva.
per me i giocatori che già abbiamo sono già forti di loro e uno come Benassi non ci avrebbe cambiato nulla.

Federico81

*
Lazionetter
* 334
Citazione di: marco87 il 10 Ago 2017, 16:15
io no a dire la verità, da noi sarebbe stata una riserva.
per me i giocatori che già abbiamo sono già forti di loro e uno come Benassi non ci avrebbe cambiato nulla.

Esatto, anche io penso sarebbe stato una riserva. Speravo arrivasse un centrocampista più forte. Vedremo, anche se come numeri ormai la rosa sembra completa, forse c'è spazio per un altro colpetto prima della chiusura

Contenuto sponsorizzato

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
rinnova quest'autunno mi fa veramente sorridere. se voleva aveva già rinnovato. Keita non vuole rinnovare.
per bocca del suo agente tra l'altro: "la cessione é la cosa migliore per tutti."
se poi vogliamo coglionarci da soli é un'altro discorso...

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Cioè per qualcuno mi dovrei mangiare le mani per Benassi? Ma sul serio?  :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva