Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Brujita76 il 22 Ago 2017, 15:15
per questo abbiamo comprato prima Lukaku e poi Marusic.
chiaramente se poi ti aspettavi alex sandro o dany alves....il problema credo sia più tuo che della Lazio (aimè)

Sono d'accordo, ma devono giocare. Se continui a propormi Basta e Lulic, che sono tecnicamente inadeguati per quel ruolo, non ci siamo.

Se Inzaghi mi schierasse una formazione del tipo

Strakosha
Wallace DV Radu
Marusic Leiva Milinkovic Lukaku
Luis Alberto
Anderson Immobile

Mi andrebbe più che bene, solo che non lo farà mai perché Parolo e Lulic da qualche parte li infila.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Dai, questo è Calenda che ci sta trollando...altrimenti non si spiega.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Ago 2017, 15:10
E come mai quando la cessione di Keita al Milan sembrava prossima eravamo in trattativa col Papu, parole sue, mentre ora stiamo aspettando i soldi di Hoedt per comprare una punta?

In teoria i soldi per la punta dovrebbero già esserci considerando che con Biglia, Berisha e Cataldi hai incassato quasi 30 milioni. Poi è un mio pensiero, non so se sia giusto, speriamo allora che con i soldi di Hoedt si sblocchi qualcosa. Comunque Keita fino a una settimana fa si allenava ancora con la squadra, magari Tare sperava ancora di averlo in rosa per quest'anno.

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: Adler Nest il 22 Ago 2017, 13:59
parrebbe che paletta abbia chiesto 2 milioni di ingaggio.
:rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol:
stocazzo si può dire?

niente: a voi nordici non ve entra in testa
eppure, so' anni che ci proviamo

mec.o.i.o.n.i., no stocazzo

me co io ni
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665