Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Brujita76 il 22 Ago 2017, 15:15
per questo abbiamo comprato prima Lukaku e poi Marusic.
chiaramente se poi ti aspettavi alex sandro o dany alves....il problema credo sia più tuo che della Lazio (aimè)

Sono d'accordo, ma devono giocare. Se continui a propormi Basta e Lulic, che sono tecnicamente inadeguati per quel ruolo, non ci siamo.

Se Inzaghi mi schierasse una formazione del tipo

Strakosha
Wallace DV Radu
Marusic Leiva Milinkovic Lukaku
Luis Alberto
Anderson Immobile

Mi andrebbe più che bene, solo che non lo farà mai perché Parolo e Lulic da qualche parte li infila.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Dai, questo è Calenda che ci sta trollando...altrimenti non si spiega.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Ago 2017, 15:10
E come mai quando la cessione di Keita al Milan sembrava prossima eravamo in trattativa col Papu, parole sue, mentre ora stiamo aspettando i soldi di Hoedt per comprare una punta?

In teoria i soldi per la punta dovrebbero già esserci considerando che con Biglia, Berisha e Cataldi hai incassato quasi 30 milioni. Poi è un mio pensiero, non so se sia giusto, speriamo allora che con i soldi di Hoedt si sblocchi qualcosa. Comunque Keita fino a una settimana fa si allenava ancora con la squadra, magari Tare sperava ancora di averlo in rosa per quest'anno.

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: Adler Nest il 22 Ago 2017, 13:59
parrebbe che paletta abbia chiesto 2 milioni di ingaggio.
:rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol:
stocazzo si può dire?

niente: a voi nordici non ve entra in testa
eppure, so' anni che ci proviamo

mec.o.i.o.n.i., no stocazzo

me co io ni
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Salohcin il 22 Ago 2017, 15:20

Chi io?

Perché sono incazzato nero che mi cedono Hoedt, dopo aver perso Biglia e Keita, e a 10 giorni dalla fine del mercato nessun rimpiazzo all'orizzonte, se non qualche giovanotto da far crescere? Che manco ha rinnovato DV ancora? E con Inzaghi che si ostina a fare un modulo in cui 3-4 giocatori sono fuori ruolo e a tenere in panchina dei giovani forti per far giocare i senatori?

Va bè...

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Thrawn il 22 Ago 2017, 15:20
Sono d'accordo, ma devono giocare. Se continui a propormi Basta e Lulic, che sono tecnicamente inadeguati per quel ruolo, non ci siamo.

Se Inzaghi mi schierasse una formazione del tipo

Strakosha
Wallace DV Radu
Marusic Leiva Milinkovic Lukaku
Luis Alberto
Anderson Immobile

Mi andrebbe più che bene, solo che non lo farà mai perché Parolo e Lulic da qualche parte li infila.
Secondo me tempo qualche partita e Marusic sarà titolare.
Ti direi lo stesso per Lukaku ma effettivamente Inzaghi (come gli allenatori precedenti) ama parecchia Lulic e quindi sarà più difficile togliergli il posto da titolare

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
"Milan e Lazio tornano a bussare alla porta per Keita Balde Diao, riporta l'edizione odierna de Il Messaggero. I due club fanno leva sulla ferma posizione del presidente della Lazio Claudio Lotito di non cedere il giocatore alla Juventus alle condizioni dei bianconeri. E lo stesso giocatore, per non perdere come minimo i primi sei mesi di stagione, potrebbe decidere di abbandonare l'idea di vestire la maglia dei campioni d'Italia. Per Keita il Milan offre 15 milioni più i cartellini di Paletta e Niang: operazione complessiva di oltre 30 milioni di euro."

Ah beh allora cambia tutto!

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Thrawn il 22 Ago 2017, 15:23
Chi io?

Perché sono incazzato nero che mi cedono Hoedt, dopo aver perso Biglia e Keita, e a 10 giorni dalla fine del mercato nessun rimpiazzo all'orizzonte, se non qualche giovanotto da far crescere? Che manco ha rinnovato DV ancora? E con Inzaghi che si ostina a fare un modulo in cui 3-4 giocatori sono fuori ruolo e a tenere in panchina dei giovani forti per far giocare i senatori?

Va bè...

La vita a volte è proprio ingiusta! Tu a scrivere su un forum e Inzaghi a guadagnare milioni su una panchina di serie A.

Ti sono vicino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.491
Citazione di: Salohcin il 22 Ago 2017, 15:20

:rotfl2:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Citazione di: Brujita76 il 22 Ago 2017, 15:25
Secondo me tempo qualche partita e Marusic sarà titolare.
Ti direi lo stesso per Lukaku ma effettivamente Inzaghi (come gli allenatori precedenti) ama parecchia Lulic e quindi sarà più difficile togliergli il posto da titolare
Per me su Lukaku l'anno scorso era una quesrione di adattamento, lo ha detto anche il giocatore che ha dovuto imparare alcune cose, quest'anno è per ora una questione fisica.
Avendo poca benzina preferisce partire con Lulic che è un diesel e mettere dentro Lukaku a partita in corso perché è un Keita della fascia, può spaccarti la partita.
Su Marusic concordo, tempo 4-5 partite e gioca lui.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Thrawn il 22 Ago 2017, 15:23
Chi io?

Va bè...
Urca quanti punti di domanda.
Ti dovrei anche rispondere? No dai...

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.278
Sia con la Juve sia con la SPAL, Marusic e Lukaku sono state le prim sostituzioni. In poco tempo saranno titolari (speriamo, perche' significherebbe che avrebbero dimostrato di fare meglio di Basta e Lulic)

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
"Milan e Lazio tornano a bussare alla porta per Keita Balde Diao, riporta l'edizione odierna de Il Messaggero. I due club fanno leva sulla ferma posizione del presidente della Lazio Claudio Lotito di non cedere il giocatore alla Juventus alle condizioni dei bianconeri. E lo stesso giocatore, per non perdere come minimo i primi sei mesi di stagione, potrebbe decidere di abbandonare l'idea di vestire la maglia dei campioni d'Italia. Per Keita il Milan offre 15 milioni più i cartellini di Paletta e Niang: operazione complessiva di oltre 30 milioni di euro."

Ah beh allora cambia tutto!
cacciate li sordiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

o dateci giocatori forti, li mejo m... vostra

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Thrawn il 22 Ago 2017, 15:20

Fa male?

:asrm

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.624
Citazione di: Thrawn il 22 Ago 2017, 15:11
Skriniar non saprei, per me è buono, comunque la difesa era ottima con Hoedt, senza perde almeno metà potenziale.

Devo essermelo sognato allora che metà dell'ambiente laziale fino all'altroieri considerava Hoedt "inadeguado" (cit.)
Qualcuno al più lo considerava un ragazzo con potenziale e ottimi piedi ma ancora acerbo.
A difenderlo eravamo una minoranza assoluta.
Mo' scopro che in realtà era mezza difesa.
Vabbè.
:lol:

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: MasterMind il 22 Ago 2017, 15:26
La vita a volte è proprio ingiusta! Tu a scrivere su un forum e Inzaghi a guadagnare milioni su una panchina di serie A.

Ti sono vicino

Vedremo i risultati se continua con 3-5-2, Radu, Basta, Parolo e Lulic.
Per ora hai vinto una supercoppa, come Ballardini (anche se giocata nettamente meglio), e pareggiato con la Spal in casa per evidenti limiti di gioco.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.491
Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Ago 2017, 15:31
15 e Bonaventura non si può fare?
a me piacerebbe anche Suso, ma mi sa che col caxxo che ce lo danno

Discussione precedente - Discussione successiva