Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: ProLazioMea il 22 Ago 2017, 17:24
fossi inzaghi, SE e dico SE finisse così il mercato, farei una bella conferenza e direi: amici miei, ho chiesto, rispetto alla rosa dello scorso anno, 3 innesti di qualità. non solo non me li hanno presi, malgrado le disponibilità economiche ci fossero, ma mi hanno anche levato 2 tra i 5 migliori giocatori in rosa, tra cui il regista e uno di 21 anni che ha fatto 16 gol, assist e rigori procurati a iosa. La situazione è questa, io faccio quello che devo fare perchè i patti li mantengo, qualcun altro i patti non li mantiene e si deve prendere la responsabilità di quanto successo e di una squadra indebolita, mentre tutte le altre si sono rinforzate. buon campionato e buona europa league a tutti.

Sono molto curioso di sapere quale mestiere eserciti.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.109
Continuo a sperare in un colpo a sorpresa in difesa. Un nome buono potrebbe essere Kempf del Friburgo, mancino, scadenza 2018, under 21 tedesco...

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Salohcin il 22 Ago 2017, 17:29
Te lo chiedo il più educatamente possibile...lascia lì di scrivere delle cagate.

Dimettersi per non fare la fine di Pioli e Petkovic, ma va bè, mo' son diventati tutti ottimisti.
Altri anni avevi una squadra da terzo posto (e infatti ci sei andato) e tutti a criticare il mercato, quest'anno stai palesemente demolendo una squadra, e tutti felici e contenti.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Salohcin il 22 Ago 2017, 17:29
Te lo chiedo il più educatamente possibile...lascia lì di scrivere delle cagate.
abbiamo appena vinto una coppa e pareggiato una partita, e si parla di dimissioni.
Forse ha ragione chi da del riommico a sta gente o che bisognerebbe lasciarli perdere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
Citazione di: JSV23 il 22 Ago 2017, 17:32
Dove lo ha detto?
Su Twitter dice che sarà o uno dei due o un mister X (che poi dico io in questo modo ci prendi per forza Marco).
ho letto un virgolettato che avrebbe rilasciato in radio

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: Ardaizinho il 22 Ago 2017, 17:24
Secondo Marco Ercole il difensore non sarà nè paletta nè de wijs.

No.
Marco Ercole, su twitter, dice che il difensore sarà uno TRA:

• Paletta
  • De Wijs
  • Mister X ovvero nome uscito dal cappello di Tare e tenuto segreto ai giornalisti

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Thrawn il 22 Ago 2017, 17:34
Dimettersi per non fare la fine di Pioli e Petkovic, ma va bè, mo' son diventati tutti ottimisti.
Altri anni avevi una squadra da terzo posto (e infatti ci sei andato) e tutti a criticare il mercato, quest'anno stai palesemente demolendo una squadra, e tutti felici e contenti.
Simone probabilmente è più laziale di me, te e metà forum messo insieme...una porcata del genere non gli passa nemmeno nell'anticamera del cervello.
Dormi sereno.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: blu73 il 22 Ago 2017, 17:35
No.

• Paletta
  • De Wijs
  • Mister X ovvero nome uscito dal cappello di Tare e tenuto segreto ai giornalisti

Non c'ho twitter.
Qualcuno potrebbe scrivere egraziealcazzo da parte mia?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
MARCO ERCOLE (giornalista) a Radio Incontro Olympia: "Non credo che sarà De Wijs il rinforzo difensivo e nemmeno Paletta. Hoedt al Southampton è ufficioso, 15 più due. Il difensore arriverà, intanto sono stati fatti grossi passi avanti per De Vrij. La Lazio è concentrata su un altro giocatore, mancino e penso che sia un giocatore alla Hoedt".

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: fiDelio il 22 Ago 2017, 17:36

Non c'ho twitter.
perchè egraziealcazzo?

potrebbero non prendere nessuno  :p

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.619
Citazione di: Thrawn il 22 Ago 2017, 17:28
Marotta sembra abbia detto (da lalaziosonoloro) che Keita è un discorso chiuso.
Mo' voglio vedere dove va e soprattutto, se non va, l'anno prossimo se non s'accasa alla Juve.

scusate un attimo: quello che ha detto marty feldman è talmente lapalissiano che mi sorprendo che vi sorprendiate.
lo ha detto enne volte: bimbominkia è al massimo una opportunità, non una necessità.
Hanno ennanta attaccanti: di uno in più adesso non sanno cosa farsene.
Hanno già l'accordo per l'anno prossimo, quando lo prenderanno , ruberanno a zero, ZERO e se lo useranno dopo 1,2 anni come prossima plus (nel suo caso pus) valenza.
Questo imbecille lobotomizzato e il suo diversamente intelligente procuratore, hanno messo in preventivo di farsi un anno senza giocare. A loro gli importa nulla.
Starà un anno a curarsi il disagio psicologico, ci farà causa e poiché la mafia esiste, la vincerà pure come è successo con l'ometto michelin, il pube di haedo.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: blu73 il 22 Ago 2017, 17:35
No.

• Paletta
  • De Wijs

Anche dalla guardiola arrivano conferme.
Sarà un terrestre.
Maschio.
Quindi non alieni.
Né donne.
Ah, due gambe, probabile anche due braccia.
Ma su questo non mi sbilancerei, la prudenza in questi casi è d'obbligo.

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Ardaizinho il 22 Ago 2017, 17:38
MARCO ERCOLE (giornalista) a Radio Incontro Olympia: "Non credo che sarà De Wijs il rinforzo difensivo e nemmeno Paletta. Hoedt al Southampton è ufficioso, 15 più due. Il difensore arriverà, intanto sono stati fatti grossi passi avanti per De Vrij. La Lazio è concentrata su un altro giocatore, mancino e penso che sia un giocatore alla Hoedt".
Jairo Riedewald...my2cents

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Adler Nest il 22 Ago 2017, 17:38
scusate un attimo: quello che ha detto marty feldman è talmente lapalissiano che mi sorprendo che vi sorprendiate.
lo ha detto enne volte: bimbominkia è al massimo una opportunità, non una necessità.
Hanno ennanta attaccanti: di uno in più adesso non sanno cosa farsene.
Hanno già l'accordo per l'anno prossimo, quando lo prenderanno , ruberanno a zero, ZERO e se lo useranno dopo 1,2 anni come prossima plus (nel suo caso pus) valenza.
Questo imbecille lobotomizzato e il suo diversamente intelligente procuratore, hanno messo in preventivo di farsi un anno senza giocare. A loro gli importa nulla.
Starà un anno a curarsi il disagio psicologico, ci farà causa e poiché la mafia esiste, la vincerà pure come è successo con l'ometto michelin, il pube di haedo.

Va bè, allora alzo le mani.
Oltre al danno la beffa. Ma gli spaccassero Dybala e Higuain alla prima partita.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626

Non c'ho twitter.

Suvvia, doveva lasciarsi libera una via di fuga  :beer:

Citazione di: Ardaizinho il 22 Ago 2017, 17:38
E' di stamattina. Ed un'ora fa non ha smentito, a domanda.
Quindi, a meno che non gli abbiano hackerato il profilo, per me conferma che De Wijs è uno dei possibili acquisti
https://twitter.com/MarcoErcole1/status/900003892913725440

La domanda sta a monte:
quanto ne sanno realmente i giornalisti del mercato laziale?
Io credo ben poco

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: Salohcin il 22 Ago 2017, 17:40
Jairo Riedewald...my2cents

E' andato al Crystal Palace il 24 luglio

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

Non c'ho twitter.
Aquila Felice gli ha twittato:
tweet approvato da https://twitter.com/GraziaArcazzo

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
E' andato al Crystal Palace il 24 luglio
Mi riprendo i 2 cents

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: ProLazioMea il 22 Ago 2017, 17:24
fossi inzaghi, SE e dico SE finisse così il mercato, farei una bella conferenza e direi: amici miei, ho chiesto, rispetto alla rosa dello scorso anno, 3 innesti di qualità. non solo non me li hanno presi, malgrado le disponibilità economiche ci fossero, ma mi hanno anche levato 2 tra i 5 migliori giocatori in rosa, tra cui il regista e uno di 21 anni che ha fatto 16 gol, assist e rigori procurati a iosa. La situazione è questa, io faccio quello che devo fare perchè i patti li mantengo, qualcun altro i patti non li mantiene e si deve prendere la responsabilità di quanto successo e di una squadra indebolita, mentre tutte le altre si sono rinforzate. buon campionato e buona europa league a tutti.

un allenatore che facesse questo sarebbe da esonerare seduta stante per incapacità manifesta di gestione della rosa.
Simone non farebbe mai una cosa del genere, anche perché, come dice Brujita, non servirebbe alcuna conferenza stampa per l'evidenza.
Una roba del genere è utile/interessa solo tifosi che hanno l'ossessione di dimostrare l'incapacità di Lotito.
Un allenatore di serie A ha altro a cui pensare. Per fortuna.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: ilprofeta il 22 Ago 2017, 17:33
Continuo a sperare in un colpo a sorpresa in difesa. Un nome buono potrebbe essere Kempf del Friburgo, mancino, scadenza 2018, under 21 tedesco...

Magari.

Discussione precedente - Discussione successiva