Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Per la legge dei grandi numeri NON ci prendono!

:x

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.693
Citazione di: neogrigio il 22 Ago 2017, 16:10
Ho lasciato il forum per qualche ora e quando sono tornato ho trovato 25 pagine nel topic mercato!
Ho pensato che avessimo chiuso i due acquisiti che ci servono e invece era solo il piagnisteo dei preoccupati depressi delusi che avevano dovuto trattenere le lacrime per una settimana dopo la supercoppa.
Dai sfogatevi che tra un po' c'è rischio che la Lazio torni a vincere

Ci sarebbero stati i topic "benvenuto", carissimo neogrigio.

Finché non vedi quelli, magna tranquillo e salta pure a piè pari!!!

;)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.102
Citazione di: laziAle82 il 22 Ago 2017, 18:58
NOOOOOOOOOOOOBAAAASTAAAAAAAA!
Per la legge dei grandi numeri NON ci prendono!

:x

:lol:

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.624
Comunque in questo momento la vera domanda è: per quale motivo Hoedt al Southampton non viene chiuso in maniera ufficiale?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.568
Citazione di: Thrawn il 22 Ago 2017, 14:46
Vediamo, con difesa a 4 (che è quella che fanno tutti quelli che giocano a calcio)

Juve: Benatia, Chellini
Inter: Miranda, Skriniar
Milan: Bonucci, Romagnoli
merde: Manolas, Juan Jesus
napoli: Albiol, Koulibaly

Ora dimmi dove Bastos, Wallace e Radu trovano spazio.

jj manco a calcetto con noi sarebbe titolare eh.
skriniar è meglio di Bastos ??
ho seri dubbi che sia meglio di lui anche Albiol
(solo che in questo caso l'esperienza dello spagnolo vale e vale tantissimo)
il benatia attuale è il il cugino di quello visto in italia in precedenza (direi alla pari di Bastos ma meglio
di Wallace), nel complesso la nostra difesa credo sia almeno allo stesso livello di quelle
delle migliori(la presenza di DV genera un bonus altissimo per chi gli gioca vicino) ,
imho lo stesso non si può dire nel combinato prime/seconde  scelte tra centrocampo e attacco

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.102
Citazione di: Barabba Terzo il 22 Ago 2017, 19:12
Comunque in questo momento la vera domanda è: per quale motivo Hoedt al Southampton non viene chiuso in maniera ufficiale?

due ipotesi:

- dobbiamo chiudere il sostituto (la più probabile);
- trattiamo gabbiadini

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.074
Io, verso la fine del mercato, proverei con la Sampdoria per Schick.
La Juve gli dava 25 milioni? Glieli diamo anche noi (rateizzati). In più gli offriamo Keita in prestito oneroso fino a giugno 2018 (ovviamente quando saremo sicuri che non lo vuole acquistare nessuno).
A Schick offriamo un bel contratto però con clausola rescissoria importante (diciamo 50 milioni).
In questa maniera:
- la Sampdoria prende i soldi che vuole ed in più prende il sostituto di Schick per un anno;
- Keita evita di fare un anno in tribuna ed in più va alla Samp dove gioca il fratello - poi sarà libero di andare dove vuole;
- Schick va a giocare in una squadra migliore e comunque non ne resta prigioniero vista la clausola rescissioria;
- la Lazio prende un grande giocatore, e se poi questi vorrà andarsene prende una sacco di soldi.

Ovviamente questo potrà essere fatto solo verso la fine del mercato quando i giocatori saranno ormai sicuri di non avere alternative.
-

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Schick sta per andare alle merde, l'ha confermato Ferrero poco fa.
25M (ma manco 20M, o 18M) dopo la sòla Zarate per un giocatore Lotito non li spenderà mai più, quest'anno direi che ne abbiamo avuto la conferma definitiva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.074
Citazione di: Sonni Boi il 22 Ago 2017, 19:26
25M (ma manco 20M, o 18M) dopo la sòla Zarate per un giocatore Lotito non li spenderà mai più, quest'anno direi che ne abbiamo avuto la conferma definitiva.
E vabbè, io c'ho provato.
:) :) :)

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

perché loro non hanno ancora ufficializzato van Dijk al Liverpool

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Perché stanno discutendo su chi gli deve pagare gli ultimi 8 giorni di agosto!  :D

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.624

- dobbiamo chiudere il sostituto (la più probabile);

Eh ma in realtà è tutta l'estate che succede l'esatto contrario. Cioè non chiudi il sostituto finché non c'è la cessione ufficiale di chi va via.

Citazione di: Sonni Boi il 22 Ago 2017, 19:26

Ne ero sicuro dal momento esatto in cui la Juve ci ha rinunciato.

Contenuto sponsorizzato

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Dai rega non c é volonta di migliorare significativamente la rosa...mettiamoci l anima in pace...

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.581
Citazione di: 32cataldi il 22 Ago 2017, 19:48
Dai rega non c é volonta di migliorare significativamente la rosa...mettiamoci l anima in pace...
o forse si sono persi il taccuino dove 24 ore su 24 per 365 gg l'anno (cit.) hanno annotato nomi caratteristiche e disponibilità dei giocatori da contattare

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
L'ho già detto in un'altra discussione e lo ribadisco qui. Lotito fa le pulci su potenziali buoni acquisti, facendoli saltare a volte per uno o due milioni, e poi spreca soldi per giocatori orridi, tipo Caicedo. È questo che proprio non riesco a sopportare. E a chi dice di aspettare per Caicedo e bla bla bla consiglio di andare a guardarsi i suoi numeri, per farsi un'idea di chi abbiamo comprato lì davanti tanto per fare numero.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: 32cataldi il 22 Ago 2017, 19:48

Lotito autolesionista.
Preferisce svalorizzare i suoi soldi piuttosto che valorizzarli in investimenti.
Quando mi spiegherete cosa ci guadagna mi convincerete.
Fino a quel giorno state sparando cazzate pari a tante altre che si leggono in rete

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
sento che invece prenderanno uno o due giocatori nuovi.
ci stanno mettendo tanto e sono lenti ma penso che arriveranno altri innesti, vedrete,abbiate fede e fiducia, Lotito non è matto che non completa la squadra.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
devono sostituire Keita numericamente perché finora in attacco siamo in pochi perciò Inzaghi avrà fatto delle richieste  a Tare e lui stesso starà valutando sul chi prendere e chi no.
penso questo della situazione attuale della Lazio.
per quanto riguarda Caicedo diamogli il tempo di ambientarsi e non definitelo subito scarso ma diamogliela una chance per vedere quello che sa fare.
se l'ha voluto Inzaghi ci dovranno essere dei motivi.

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Assoluto il 22 Ago 2017, 19:59
L'ho già detto in un'altra discussione e lo ribadisco qui. Lotito fa le pulci su potenziali buoni acquisti, facendoli saltare a volte per uno o due milioni, e poi spreca soldi per giocatori orridi, tipo Caicedo.

Ti faccio notare che stai parlando di un giocatore della SS Lazio, che può anche non piacerti ma un minimo rispetto anche solo per la casacca che porta dovresti averlo  ... Qui di orrido c'è solo il tuo post

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.624
Discussione precedente - Discussione successiva