Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.912
Citazione di: volerevolare il 23 Ago 2017, 22:43
Khisna non è mai stato definito da Simone un esubero... Ci ha sempre creduto tant'è che lo scorso anno lo schiero titolare a Bergamo alla prima di campionato. Non mi pare abbia fatto l stesso con Caceido, fatto entrare in campo per disperazione a 8 minuti dalla fine dopo aver preso atto dell'indisponibilita di Lombardi.

Inzaghi ha detto chiaramente che Caicedo è stata una sua scelta (basta trovare un video dell'intervista di sabato scorso) quindi due sono le cose:

1 Il nostro allenatore è schizofrenico, affermando su Caicedo quanto sopra salvo poi considerarlo uno da schierare per disperazione

2 Non sappiamo più di cosa parlare

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
Citazione di: Cesio il 23 Ago 2017, 23:19
Inzaghi ha detto chiaramente che Caicedo è stata una sua scelta (basta trovare un video dell'intervista di sabato scorso) quindi due sono le cose:

1 Il nostro allenatore è schizofrenico, affermando su Caicedo quanto sopra salvo poi considerarlo uno da schierare per disperazione

2 Non sappiamo più di cosa parlare
Ma cosa avrebbe dovuto dire??
Io volevo XY ed invece mi hanno preso Caicedo?
Ovvio che ha detto che lui l'ha voluto....
Il fatto che gli abbia preferito domenica Palombi la dice lunga sulla considerazione che Simone ha dell'ecuadoregno.
Che poi siamo d'accordo con l'aspettarlo e' gioco forza un atto oramai dovuto... Come dire: questo c'avemo e questo dovemo aspetta'....

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
su fb si dice che il Tottenham abbia offerto ufficialmente 30 ml per Keita, io accetterei subito e se fossi in Keita andrei via senza altri problemi. :s
con i soldi presi da Hoedt e d Keita mi aspetto due colpi nella fine del mercato.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
Aggiungo di più: conoscendo Simone, non escluderei che, se dovesse restare Djo, finirebbe anche per preferirgli il serbo.
Mentre ritengo Di Gennaro un acquisto in un certo senso comprensibile (giocatore italiano, a parametro zero e che conosce il calcio italiano), l'ingaggio dell'ecuadoregno e' veramente oltre ogni comprensione.
Ma spero vivamente di sbagliare e sarò il primo a fare ammenda nel caso in cui la Pantera si dimostrasse utile e non una pantegana....
Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Se inzaghi dice A in realtà voleva dire B ma non poteva, per cui prende per il culo a tutti noi che se fidamo de lui.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Inzaghi ha detto che Caicedo  essendo arrivato tardi in ritiro non era pronto per cui avrebbe giocato Palombi.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: lory61 il 23 Ago 2017, 23:33
Inzaghi ha detto che Caicedo  essendo arrivato tardi in ritiro non era pronto per cui avrebbe giocato Palombi.

Nonee, inzaghi dice dice ma in fondo pensa quello che decidemo noi.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
E Inzaghi è stato molto risoluto, convincente, quando ha detto: "l'ho voluto io".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.768
Citazione di: Mr.Class il 23 Ago 2017, 21:16
ederson poteva essere il giocatore da rigenerare. in fondo in carriera aveva mostrato di avere colpi.
caicedo cosa vuoi rigenerare? quello è, quello è sempre stato. c'ha 29 anni. se ti va di lusso non diventerà un accollo (come ederson). marusic sicuramente può diventare un buon giocatore, alla basta. non credo si possa parla di potenziale alla SMS, per dirne uno.

ma poi anche fosse bisognava rinforzare questa squadra, con una competizione in più e keita, hoedt e biglia in meno siamo più deboli (sempre IMHO)
Con me sfondi una porta aperta su tutta la linea.
Cerco solo di trovare una spiegazione al mercato (??) che la Lazio sta facendo.

Su Caicedo, che conosco bene, non devo aspettare per vedere com'è.
La mia opinione ce l'ho e l'ho pure scritta prima dell'ufficialita'.

Di Gennaro a me pareva uno scherzo quando è uscito il nome.

Ma tant'è, il mercato per fortuna della Lazio non lo faccio io.

Nel reparto Wags però siamo in lotta per vincere la coppa intergalattica...  :)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
io ho visto dei video su Caicedo e a me non è dispiaciuto per niente.
sa segnare in diversi modi, per me lo sottovalutate e se si rivelasse forte?
Diamogli un po' di tempo per ambientarsi e far vedere le sue capacità, poi se si dovesse rivelare scarso come dite allora avrete avuto ragione voi, ma prima di quel momento fatelo giocare e giudichiamolo senza pregiudizi.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.246
Caicedo è in ritardo di condizione.
E Inzaghi è stato molto risoluto, convincente, quando ha detto: "l'ho voluto io".

Beh dipende anche dalle alternative proposte

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Citazione di: volerevolare il 23 Ago 2017, 22:43
Khisna non è mai stato definito da Simone un esubero... Ci ha sempre creduto tant'è che lo scorso anno lo schiero titolare a Bergamo.

Senza offesa, il fatto che  nonostante sia stato un investimento importante, dopo essere stato spedito in prestito ora sia fuori rosa non costituisce una dichiarazione sufficiente?

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: JSV23 il 23 Ago 2017, 23:40
Su Caicedo, che conosco bene, non devo aspettare per vedere com'è.
La mia opinione ce l'ho e l'ho pure scritta prima dell'ufficialita'.
Opinione che personalmente mi interessa molto ma che non riesco a trovare.

Stranamente non trovo manco il topic ufficiale o di benvenuto su Caicedo.

Dove posso trovare la tua opinione su questo giocatore?

Grazie.

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: Alcares il 24 Ago 2017, 00:09
Opinione che personalmente mi interessa molto ma che non riesco a trovare.

Stranamente non trovo manco il topic ufficiale o di benvenuto su Caicedo.

Dove posso trovare la tua opinione su questo giocatore?

Grazie.

Lo definì inadeguato, più o meno.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: calimero il 24 Ago 2017, 00:16
Lo definì inadeguato, più o meno.
Grazie.

Mi interesserebbe sapere le parole precise.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Informazione di servizio . Anche col Chievo giocheremo senza Anderson e Keita e senza avere un sostituto per nessuno dei due. In compenso avremo Palombi e Lombardi disponibili più Caicedo a mezzo servizio e una 30 di milioni in saccoccia che magari riusciamo a mettere in campo nel secondo tempo.
- 7 giorni il tempo scorre e gli acquisti latitano vedete quello che dovete fare.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: MasterMind il 24 Ago 2017, 00:21
JSV più affidabile di Inzaghi  :)
Ho detto solo che mi interessa la sua opinione.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.768
Citazione di: MasterMind il 24 Ago 2017, 00:21
JSV più affidabile di Inzaghi  :)
La Brujita è sempre la Brujita   :)

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: JamesHerriot il 24 Ago 2017, 00:21
Informazione di servizio . Anche col Chievo giocheremo senza Anderson e Keita e senza avere un sostituto per nessuno dei due. In compenso avremo Palombi e Lombardi disponibili più Caicedo a mezzo servizio e una 30 di milioni in saccoccia che magari riusciamo a mettere in campo nel secondo tempo.
- 7 giorni il tempo scorre e gli acquisti latitano vedete quello che dovete fare.

Informazione di servizio.
Lombardi è rotto.

Discussione precedente - Discussione successiva