Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

alex80

*
Lazionetter newbie
* 17
io non ci credo che niente si muoverà da qui al 31, penso sia impossibile.
Oggi è comparso il nome di Quagliarella...non è neanche male ma c'ha i suoi anni.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Citazione di: MasterMind il 25 Ago 2017, 09:23
Ho scritto sopra ma ti rispondo per educazione: il confronto è splendido quando è confronto tra innamorati. Quando diventa de profundis, sarcasmo, deridere, smerdare, sentenziare la fine del mondo, è rottura di palle.
Master, la quasi totalità di noi che scriviamo su Lazio.net siamo follemente innamorati di Lazio. Le differenti sfaccettature con cui tutti noi dimostriamo il nostro amore sono sia la ricchezza di questo forum sia quella del tifoso della Lazio.
Qui si discute (col sorriso) di una delle cose più illusorie e leggere legate al calcio: il calciomercato. Per me ci stanno tutte le linee, quelle fideistiche e quelle perculatorie tanto poi alla fine sarà sempre il campo l'unico giudice a stabilire chi aveva ragione e chi torto.
Il mio unico auspicio, al di là delle battute su Paletta, su Caicedo e sugli altri, è che Inzaghi e la squadra siano graniticamente uniti e che i tifosi continuino ad essere vicino alla squadra come hanno fatto finora, possibilmente riempiendo lo stadio.
Certo, dalla società quest'anno mi sarei aspettato molto di più ma ci sono ancora 6 giorni e quindi dobbiamo ancora dare fiducia a chi ci ha fatto alzare 13 giorni fa un trofeo e vivere una splendida estate.
Forza Lazio.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.238
 Mah... Rispetto all'undici titolare dello scorso anno abbiamo sostituito biglia con leiva e non abbiamo più keita

Rispetto al budget, alle dichiarazioni di Inzaghi e lotito, c'è qualcosa che non torna... In effetti c'è delusione più che preoccupazione perché viene a cadere anche l'illusione del modello Napoli... Ovvero vendere   un big per rinforzare la squadra nel complesso...e magari crescere pian piano

Se vendi un big per prendere semplicemente dei prospetti si va a ad anni alterni rischiando di diventare una udinese più ricca

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Rispetto ai nomi usciti fino ad ora, Quagliarella è un top player.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se Quagliarella non viene potremmo pensare a Eto'o, o Van Nistelrooy in alternativa.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Comunque appoggio chi suggeriva l'acquisto di Schick
Giovane e forte forte, uno di quegli acquisti che se va bene dopo un paio di anni vale il doppio

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Tarallo il 25 Ago 2017, 09:56
Se Quagliarella non viene potremmo pensare a Eto'o, o Van Nistelrooy in alternativa.

Baggio l'ho visto ancora in forma.

Per non dimenticare: "Niang è il rumore che fa Paletta quando te lo fai in faccia". (Tarallo dixit).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Citazione di: Brujita76 il 25 Ago 2017, 09:58
Giovane e forte forte, uno di quegli acquisti che se va bene dopo un paio di anni vale il doppio

lo prendono lemmerde per 38 mln

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
ma quest'anno non abbiamo preso prospetti. a me sarebbe andato benissimo se avessimo investito i ricavi delle cessioni in ragazzi molto promettenti (anche costosi di cartellino tanto essendo giovani prendono poco di ingaggio) non me ne frega niente del nome noto.
per la lazio è fondamentale aggiungere ogni anno dei talenti giovani, e quest'anno non lo abbiamo fatto.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599

Ce sto già io coi problemi di cuore.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
lo prendono lemmerde per 38 mln
mec.ojoni, 38 milioni???
e va beh, ti pare che per non fargli uno sgarbo lotito non ti caccia il pezzo da 40 (stile Cragnotti)?  :=))

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Contenuto sponsorizzato

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
Citazione di: Drenai il 25 Ago 2017, 10:00
ma quest'anno non abbiamo preso prospetti. a me sarebbe andato benissimo se avessimo investito i ricavi delle cessioni in ragazzi molto promettenti (anche costosi di cartellino tanto essendo giovani prendono poco di ingaggio) non me ne frega niente del nome noto.
per la lazio è fondamentale aggiungere ogni anno dei talenti giovani, e quest'anno non lo abbiamo fatto.
Infatti è quello il punto, i Di Gennaro, i Caicedo te li porta un direttore di una squadra di bassa classifica qualunque, non c'è niente da scovare, niente da far crescere e niente che aggiunge speranza per il futuro. Cosa che Tare sa fare.
A questo punto è un mercato anomalo, penso che siamo tutti d'accordo.
( il mercato del preliminare 2015, che io definii buono, andava in quella direzione, e per quanto non adeguato per l'impegno che si prospettava, è stato utile nella media distanza, Hoedt e soprattutto Milinkovic )

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.601

si può appoggiare dove si vuole, ma le merdacce e l'inter gli offrono di ingaggio una volta e mezza il nostro massimo.
Secondo te chi sceglie?
Detto questo:
Lo so che posso apparire disfattista, ma:
su Jovetic  mi sono già espresso: discontinuo, sopravvalutato, né carne né pesce.
adesso vi dico la mia su Niang: nel caso in cui, forse, se, anche se non.... è una superpippa al sugo testinadicazzoalcubo. In pratica la brutta copia di bimbominkia. un makiwna 2.0. Lontano da noi il più possibile.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Paletta e Jovetic, viene da piangere che a maggio c'avevi Hoedt e Keita.
Se manco vendendo bene i giocatori, si prendono sostituti adeguati, allora non so che dire.

Aspettiamo, manca una settimana, che Dio ci scampi da Paletta e Jovetic. Poi se vengono, forza Paletta e Jovetic

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Niang, bravissimo a prenderselaindercu (non solo in senso figurato) lo vedrei meglio alle m€rd€

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: volerevolare il 25 Ago 2017, 09:44
Alla luce del mercato che si sta delineando e della rosa di cui sarà composta la nostra amata Lazio, credo che dovremmo tutti noi, credenti o meno, organizzare mensilmente dei pellegrinaggi notturni alla Madonna del divino amore affinché ci preservi in salute i presenti atleti della SS Lazio: De Vrij (unico centrale in squadra in grado di impostare il gioco ed unico mancino difensore centrale non adattato) - Lucas Leiva (unico giocatore di centrocampo in grado di fare filtro ed impostare in attacco) - Thomas Strakosha (sostanzialmente l'unico portiere in rosa schierabile senza rischiare infarti ad ogni palla) - Felipe Anderson (unico giocatore di fantasia in grado di saltare l'uomo e creare superiorità) - Ciro Immobile (unico attaccante in grado potenzialmente di segnare e creare occasioni).
Considerando che, Per aspirare ad un campionato in linea con quello passato e per sperare ad una buona Europa Leuge, Questi 5 giocatori nella stagione 2017-2018 devono giocarle TUTTE, possibilmente senza cali di forma, credo sia proprio necessario richiedere un intervento divino.
Chi organizza?

Tenendo conto che per tutti Hoedt era scarso forte, sei messo come lo scorso anno, mettendo Biglia al posto Leiva, dato che Keita sta ancora qua e se non parte, gioca. Solo che hai la EL in più.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: volerevolare il 25 Ago 2017, 09:52
Master, la quasi totalità di noi che scriviamo su Lazio.net siamo follemente innamorati di Lazio. Le differenti sfaccettature con cui tutti noi dimostriamo il nostro amore sono sia la ricchezza di questo forum sia quella del tifoso della Lazio.
Qui si discute (col sorriso) di una delle cose più illusorie e leggere legate al calcio: il calciomercato. Per me ci stanno tutte le linee, quelle fideistiche e quelle perculatorie tanto poi alla fine sarà sempre il campo l'unico giudice a stabilire chi aveva ragione e chi torto.
Il mio unico auspicio, al di là delle battute su Paletta, su Caicedo e sugli altri, è che Inzaghi e la squadra siano graniticamente uniti e che i tifosi continuino ad essere vicino alla squadra come hanno fatto finora, possibilmente riempiendo lo stadio.
Certo, dalla società quest'anno mi sarei aspettato molto di più ma ci sono ancora 6 giorni e quindi dobbiamo ancora dare fiducia a chi ci ha fatto alzare 13 giorni fa un trofeo e vivere una splendida estate.
Forza Lazio.

Siamo tutti grandi grossi e vaccinati per distinguere una critica da un copione preimpostato per alimentare il personaggio che qualcuno si è imposto di recitare.

Il mercato della Lazio attualmente è insoddisfacente, soprattutto perché potevi fare molto e ancora non hai fatto praticamente niente.
Ma per me il limite della critica arriva lì dove potrebbe godere un romanista che ci legge. E come detto mille volte, io non sarò mai l'oggetto del godimento delle merde. Mai, anche giocassimo con perea capitano.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.485
Citazione di: MasterMind il 25 Ago 2017, 10:16
Siamo tutti grandi grossi e vaccinati per distinguere una critica da un copione preimpostato per alimentare il personaggio che qualcuno si è imposto di recitare.

Il mercato della Lazio attualmente è insoddisfacente, soprattutto perché potevi fare molto e ancora non hai fatto praticamente niente.
Ma per me il limite della critica arriva lì dove potrebbe godere un romanista che ci legge. E come detto mille volte, io non sarò mai l'oggetto del godimento delle merde. Mai, anche giocassimo con perea capitano.
:hail:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
ma i romanisti se dovrebbero preoccupare dei 5000 e passa giorni senza alzare niente.
roba che Ulisse c'ha messo de meno a torna a Itaca

Discussione precedente - Discussione successiva