Citazione di: MasterMind il 25 Ago 2017, 09:23
Ho scritto sopra ma ti rispondo per educazione: il confronto è splendido quando è confronto tra innamorati. Quando diventa de profundis, sarcasmo, deridere, smerdare, sentenziare la fine del mondo, è rottura di palle.
Master, la quasi totalità di noi che scriviamo su
Lazio.net siamo follemente innamorati di Lazio. Le differenti sfaccettature con cui tutti noi dimostriamo il nostro amore sono sia la ricchezza di questo forum sia quella del tifoso della Lazio.
Qui si discute (col sorriso) di una delle cose più illusorie e leggere legate al calcio: il calciomercato. Per me ci stanno tutte le linee, quelle fideistiche e quelle perculatorie tanto poi alla fine sarà sempre il campo l'unico giudice a stabilire chi aveva ragione e chi torto.
Il mio unico auspicio, al di là delle battute su Paletta, su Caicedo e sugli altri, è che Inzaghi e la squadra siano graniticamente uniti e che i tifosi continuino ad essere vicino alla squadra come hanno fatto finora, possibilmente riempiendo lo stadio.
Certo, dalla società quest'anno mi sarei aspettato molto di più ma ci sono ancora 6 giorni e quindi dobbiamo ancora dare fiducia a chi ci ha fatto alzare 13 giorni fa un trofeo e vivere una splendida estate.
Forza Lazio.