Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Constantine il 28 Ago 2017, 11:12
Infondata? Ok.
Lukaku
Hummels
Modric
E Mr X? Non ce lo metti?  :=))

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: galafro il 28 Ago 2017, 11:13
Quadro attuale oggettivo del mercato Lazio
Lotito dixit: il mercato lo fa Tare, fermo restando i "Comandamenti" di Lotito e cioè:
A) Entra un giocatore se ne esce un altro
B) Proibite minusvalenze
C) Si vende alle ns condizioni.
Fermo restando le suddette regole auree lo stesso ha rammentato che allo stato attuale c'è un attaccante in più rispetto alla rosa dell'anno scorso e che Keita se vuole andar via l'acquirente deve soddisfare anche le esigenze della Lazio corrispondenti, alla modica cifra di 30 milioni, altrimenti "pazienza i soldi non sono tutto" sue parole quindi Keita resta alla Lazio.
Aggiungo che  non sono ancora piazzati alcuni giocatori rientrati dai prestiti che vanno ancor più a trasgredire il primo Comandamento e che fa risuonare sinistro quel "il mercato lo fa Tare"
Detto questo, per l'arrivo del difensore c'è un'autostrada, ma ad occhio sembra che ci sia una divergenza tra l'allenatore che vuole un giocatore pronto subito, quindi Paletta va bene e il ds che vorrebbe effettuare la una solita operazione di un giocatore futuribile.
Tornando all'attaccante se esce Djordjevic non viene nessuno
Se non esce Keita non viene nessuno mi sembra oramai chiaro.
Se esce Keita dipende, se esce a tempo debito per fare un altro acquisto diciamo almeno un giorno, un altro giocatore può entrare.
Se Keita viene venduto all'ultimo momento non viene nessuno. Si ripescherà Kishna.
Questo secondo me è la dura realtà. Poi che ne so se esce Patrick si può fare un altro acquisto futuribile.
Manca la formula magica "felice di essere smentito"  :beer:

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: Constantine il 28 Ago 2017, 11:12
Infondata? Ok.
Lukaku
Hummels
Modric

Il primo raccomandato dal fratello, lento e legnoso il secondo, troppo compassato l'ultimo.
Avanti i prossimi.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Jeffry il 28 Ago 2017, 11:00
La soluzione migliore, al momento, per il dopo Keita mi sembra Gabbiadini.
Se ci fosse davvero la possibilità di prenderlo...

mammagary.

Citazione di: inquisitor il 28 Ago 2017, 11:02
Te la canti e te la suoni, ti contraddici un rigo sì è un rigo no. Spiegati una volta per tutte, senza supercazzole: la rosa della Lazio senza le due pedine che TUTTI invochiamo è da retrocessione o da campionato più che dignitoso?
Questa è la sola e unica differenza nelle opinioni, non sulla necessità del completamento della rosa su cui c'è unanimità di giudizio.

Ah quindi si crea un "interlocutore immaginario" chi parla di una posizione che in realtà confermi 2 righe dopo dicendo che anche così faremo un campionato più che dignitoso, mentre quando tu trasformi la critica allo stato attuale in "rischiamo la retrocessione" a chi ti riferisci esattamente?
No perché mentre io mi riferisco alla tua opinione, opinione di utenti concreti, mi sembra che il contrario non si possa dire...

Ad ogni modo ti rispondo:
Senza quelle due pedine se ci dice un gran culo e abbiamo una salute di ferro tutto l'anno possiamo bissare la qualificazione in EL. In caso contrario rischiamo seriamente di rimanerne fuori come già avvenuto e di fare una stagione anonima come già avvenuto.
Perché non serve un massimo esperto di calcio per capire che AD OGGI se Immobile resta fuori 40 giorni il solo Caicedo non ti garantisce minimamente la resa necessaria e, sempre AD OGGI, vai in difficoltà per la semplice assenza di Anderson (pareggiare con la Spal in casa e vincere al '90 col Chievo io la chiamo difficoltà per chi ha l'ambizione di essere stabilmente in EL, poi tu vedila un po' come te pare).

Il rischio retrocessione è un estremo non ragionevole che nessuno ha mai citato e che comunque rientra proprio negli estremi smentiti che andrebbero abbandonati a cui ho fatto riferimento (non mi sembra di aver parlato solo di uno dei due).
Un'altra stagione anonima causata dal mancato acquisto della punta di riserva, errore già commesso e già dolorosamente pagato, sarebbe non dignitoso e caratterizzerebbe la stagione come non dignitosa, nella misura in cui confermerebbe il fatto che ad un anno buono ne segue uno anonimo e quindi che questo management non è in grado di crescere e soprattutto di imparare dai suoi errori.

Fortunatamente abbiamo un allenatore che non ha alcuna intenzione di pagare come i suoi predecessori, che a metà stagione finiscono per essere i colpevoli, incapaci, che non hanno il polso dello spogliatoio, quando le necessità (che diventano responsabilità) erano piuttosto lampanti sei mesi prima.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Ma novità di mercato? Voci e guardiole? Nomi? Spifferi?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Andrewblu il 28 Ago 2017, 11:35
Ma novità di mercato? Voci e guardiole? Nomi? Spifferi?
Tare ha detto ieri che arriverà un nuovo difensore, quando , quale giorno non lo so ma sono fiducioso,se ha detto cosi sarà veramente cosi senza ombra di dubbio. :D
per l esterno non lo so ma penso che prenderanno lo stesso il sostituto di Keita come chiesto da Inzaghi. :=))
per quanto riguarda la partita di ieri sto ancora godendo per la vittoria della Lazio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: FatDanny il 28 Ago 2017, 11:20
mammagary.

Ah quindi si crea un "interlocutore immaginario" chi parla di una posizione che in realtà confermi 2 righe dopo dicendo che anche così faremo un campionato più che dignitoso, mentre quando tu trasformi la critica allo stato attuale in "rischiamo la retrocessione" a chi ti riferisci esattamente?
No perché mentre io mi riferisco alla tua opinione, opinione di utenti concreti, mi sembra che il contrario non si possa dire...

Senza quelle due pedine se ci dice un gran culo e abbiamo una salute di ferro tutto l'anno possiamo bissare la qualificazione in EL. In caso contrario rischiamo seriamente di rimanerne fuori come già avvenuto e di fare una stagione anonima come già avvenuto.
Perché non serve un massimo esperto di calcio per capire che AD OGGI se Immobile resta fuori 40 giorni il solo Caicedo non ti garantisce minimamente la resa necessaria e, sempre AD OGGI, vai in difficoltà per la semplice assenza di Anderson (pareggiare con la Spal in casa e vincere al '90 col Chievo io la chiamo difficoltà per chi ha l'ambizione di essere stabilmente in EL, poi tu vedila un po' come te pare).

Il rischio retrocessione è un estremo non ragionevole che nessuno ha mai citato e che comunque rientra proprio negli estremi smentiti che andrebbero abbandonati a cui ho fatto riferimento (non mi sembra di aver parlato solo di uno dei due).
Un'altra stagione anonima causata dal mancato acquisto della punta di riserva, errore già commesso e già dolorosamente pagato, sarebbe non dignitoso e caratterizzerebbe la stagione come non dignitosa, nella misura in cui confermerebbe il fatto che ad un anno buono ne segue uno anonimo e quindi che questo management non è in grado di crescere e soprattutto di imparare dai suoi errori.

Fortunatamente abbiamo un allenatore che non ha alcuna intenzione di pagare come i suoi predecessori, che a metà stagione finiscono per essere i colpevoli, incapaci, che non hanno il polso dello spogliatoio, quando le necessità (che diventano responsabilità) erano piuttosto lampanti sei mesi prima.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Radio Kiss Kiss, emittente semi-ufficiale del Napoli, avrebbe dichiarato che Lotito e DeLaurentis avrebbero raggiunto un accordo per la cessione di Keita. Ora il Napoli deve convincere il giocatore.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Radio Kiss Kiss, emittente semi-ufficiale del Napoli, avrebbe dichiarato che Lotito e DeLaurentis avrebbero raggiunto un accordo per la cessione di Keita. Ora il Napoli deve convincere il giocatore.
speriamo bene.. :)
cosi risolveranno questa situazione una volta per tutte.

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
totalmente d'accordo con FD

Io sono completamente d'accordo a metà.
Piuttosto nessuno ha rimarcato che l'intuizione di mercato di Sbracchiosauro (Pucciarelli) era azzeccata.

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
In soffitta abbiamo tre giocatori che per un motivo o un altro sono stati accantonati e che potrebbero ricoprire il ruolo che al momento, causa stop di Felipe Anderson, sembra scoperto.
Keita per l'ingaggio, Kishna per lo scarso impiego e Morrison per la nostalgia di fish and chips stanno tutti e tre al palo, aggiungerne un altro all'elenco, Cragnotti dixit, è un attimo, ci sono ottime ragioni se in società stanno ponderando con attenzione l'ultimo tassello da prendere per l'attacco.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
ADL sta semplicemente tirando la volata a Lotito...Keita non potrà mai andare al Napoli per la questione dei diritti d'immagine.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Sfumato anche Kozak che giocherà nel Bari

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656

Contenuto sponsorizzato

pontello

*
Lazionetter
* 822
Citazione di: Salohcin il 28 Ago 2017, 12:00
Sfumato anche Kozak che giocherà nel Bari

OT
Una curiosità: a parte Dabo (l'unico che personalmente ricordo), ci sono altri giocatori che sono andati e tornati da noi (perlomeno negli ultimi anni)?
EOT

GP

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: FatDanny il 28 Ago 2017, 11:20

Bene, è esattamente la stessa identica posizione mia e di tutti gli oppositori del 'moriremotuttismo:).
Infatti nessuno, neanche i più incalliti ottimisti, hanno scritto che con la rosa così com'è potremmo arrivare in Champions: si va dalla conferma della EL ad un anonimo centroclassifica, mentre con le due pedine da TUTTI invocata l'ipotesi quarto posto è praticabilissima.
E allora perché attribuire posizioni inesistenti quando in fondo il giudizio sulla rosa è similare? Perché polemizzare sul nulla? E lo chiede uno che, se c'è la possibilità di duellare, non si tira di certo indietro, però almeno va a pescare reali casi di opinioni diametralmente opposte...  :since

Discussione precedente - Discussione successiva