Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
ma insomma avemo venduto FA per sprocati fino a mo?
ufficiale?
Ho sentito giordano, no dico Bruno Giordano, dire che sprocati è bono...

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Io propongo un tso per tutti quelli che danno credibilità ai media, sportivi e non.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il mio amico belga dice che Wesley è una copertura per arrivare a Trossard. Wesley secondo lui non se lo caga nessuno mentre Trossard ha mercato e agenti molto attivi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Invece secondo me un giocatore di 21 anni eletto miglior giovane del campionato belga è un profilo da Tare.

Il giocatore forte e affermato me lo aspetto al posto di Anderson se quest'ultimo partirà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.674
Per la sostituzione di Felipe io spero che Tare scopra un giocatore alla Florian Thauvin. Lo seguiva 2 anni fa per sostituire Candreva, quanndo poi prese Luis Alberto.
All'epoca credo fu preso per 15 mln, oggi credo sia inarrivabile.
Chissa cosa avrà in testa...

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
L' agente di wesley conferma l' interesse. È fiducioso sulla riuscita della trattativa. Si parla di affare da 10 milioni.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: Ardaizinho il 09 Giu 2018, 08:30
L' agente di wesley conferma l' interesse. È fiducioso sulla riuscita della trattativa. Si parla di affare da 10 milioni.

Sembra forte. Tare dice che gli ricorda il primo cavani.

Sto a scherza'  :D :D

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Commenti su wesley? Qualcuno lo conosce? Io mai visto né sentito prima pero' Se Tare spende 8-10 milioni per un 21 enne significa che ne ha intravisto potenzialità... Altrimenti sarebbe andato di nuovo su un simil Caicedo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Citazione di: Paladino68 il 09 Giu 2018, 07:23
Per la sostituzione di Felipe io spero che Tare scopra un giocatore alla Florian Thauvin. Lo seguiva 2 anni fa per sostituire Candreva, quanndo poi prese Luis Alberto.
All'epoca credo fu preso per 15 mln, oggi credo sia inarrivabile.
Chissa cosa avrà in testa...
A me piacerebbe il Papu Gomez, ma mi fido ciecamente di Tare

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.475

Con i nomi dei giornalaibiscardiani

Il portiere portoghese che manco mi ricordo
Rugani,Verissimo Radu
Romulo, Walace, Leiva Laxalt
Sprocati Wesley Trossard

Modalità: siamo tifosi della Lazio in Tare se trust:
Pulici
Petrelli Wilson Oddi Martini
Garlaschelli, Nanni, Frustalupi Re Cecconi
D'Amico
Chinaglia
Mi sono dimenticato qualcuno ?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Mi aspettavo un profilo diverso da wesley. Non discuto il valore del calciatore ma come caratteristiche. Magari cercavo un attaccante più mobile

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: syrinx il 09 Giu 2018, 01:02
L'isteria regna sovrana come ogni anno.

E "posso di' che so preoccupato?" is the new "poi magari me sbajo"
Già, ci son dentro fino al collo...  :s

Contenuto sponsorizzato

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Attendiamo ci sempre alle dichiarazioni degli addetti ai lavori nel calcio(direttori sportivi, giocatori, presidenti, e a limite procuratori presi pero' con il beneficio d' inventario), piuttosto che alle ipotesi di giornali e vari siti web dove il ''sembrerebbe'', o, ''alla lazio piacerebbe e sarebbe interessata a'', la fanno da padroni.

Le situazioni di anderson e milinkovic, al momento hanno un dato fondamentale che le diversifica:

1) per anderson, nessuno sa ancora nulla, perche' non e' stata rilasciata alcuna dichiarazione da parte delle persone interessate, e credo che nessun giornalista fosse presente all' incontro tra il procuratore del giocatore e tare, ragion per cui da dove provdngono le fonti giornalistiche che affermano che f.anderson e' prossimo all' addio?
Aspettiamo, perche' non abbiamo ancora elementi per capire la situazione....

Per milinkovic e' molto, molto diverso perche' il giocatore ha rilasciato delle dichiarazioni: leggo ogni giorno notizie su di me dell' interessamento di altre squadre, sento la pressione ma decidero' dopo il mondiale il mio futuro!

Piu' chiaro di così?

Dati oggettivi:
Quindi anche se la lazio lo volesse trattenere oppure no, l' ultima scelta(credo in accordo con la lazio), verra' presa dal giocatore dopo il mondiale!

Interpretazione personale: se il city che fa la champions, gli ha offerto 9 milioni l' anno per quale motivo dovrebbe rimanere per molto meno?

Seconda mia interpretazione personale: se venderemo milinkovic, sara' quindi dopo il mondiale e i tempi per reinvestire i soldi incassati sul mercato saranno strettissimi ragion per cui noi dobbiamo fare la squadra ora, a prescindere se milinkovic rimanga oppure no!

Parere personale: milinkovic, ormai e' andato!

Da adesso, proporro' formazioni senza di lui, poi se dovesse rimanere saro' il primo ad esserne felice!

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Wesley, se viene, prenderebbe il posto di Caicedo. Come sostituto di Felipe Anderson mi piacerebbe David Neres, ma già costa almeno 15 milioni, quindi, oltre gli abituali nostri standard di mercato (che mi sembrano immutabili, champions o non champions, plusvalenze o non plusvalenze).

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Solo ora si cominciano davvero a capire le conseguenze della mancata qualificazione in CL.
Ma ormai la frittata è fatta, e dovremo ripartire di nuovo.

L'unica cosa che mi rende un po' sereno è che se a questa squadra togli FA e SMS (in cambio di uno tsunami di grana), probabilmente la puoi migliorare, il che significherebbe un altro trofeo e una sicura qualif. CL.
Invece, se avessimo dovuto vendere Leiva, Luis Alberto e Immobile, allora sarebbero stati davvero cazzi amari pur rimanendo FA e SMS.

Su queste basi cerco di poggiare il mio già labile equilibrio psicofisico.
8)

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Gasco luis veron il 09 Giu 2018, 09:05
Attendiamo ci sempre alle dichiarazioni degli addetti ai lavori nel calcio(direttori sportivi, giocatori, presidenti, e a limite procuratori presi pero' con il beneficio d' inventario), piuttosto che alle ipotesi di giornali e vari siti web dove il ''sembrerebbe'', o, ''alla lazio piacerebbe e sarebbe interessata a'', la fanno da padroni.

Le situazioni di anderson e milinkovic, al momento hanno un dato fondamentale che le diversifica:

1) per anderson, nessuno sa ancora nulla, perche' non e' stata rilasciata alcuna dichiarazione da parte delle persone interessate, e credo che nessun giornalista fosse presente all' incontro tra il procuratore del giocatore e tare, ragion per cui da dove provdngono le fonti giornalistiche che affermano che f.anderson e' prossimo all' addio?
Aspettiamo, perche' non abbiamo ancora elementi per capire la situazione....

Per milinkovic e' molto, molto diverso perche' il giocatore ha rilasciato delle dichiarazioni: leggo ogni giorno notizie su di me dell' interessamento di altre squadre, sento la pressione ma decidero' dopo il mondiale il mio futuro!

Piu' chiaro di così?

Dati oggettivi:
Quindi anche se la lazio lo volesse trattenere oppure no, l' ultima scelta(credo in accordo con la lazio), verra' presa dal giocatore dopo il mondiale!

Interpretazione personale: se il city che fa la champions, gli ha offerto 9 milioni l' anno per quale motivo dovrebbe rimanere per molto meno?

Seconda mia interpretazione personale: se venderemo milinkovic, sara' quindi dopo il mondiale e i tempi per reinvestire i soldi incassati sul mercato saranno strettissimi ragion per cui noi dobbiamo fare la squadra ora, a prescindere se milinkovic rimanga oppure no!

Parere personale: milinkovic, ormai e' andato!

Da adesso, proporro' formazioni senza di lui, poi se dovesse rimanere saro' il primo ad esserne felice!

Andranno via entrambi, purtroppo. Troppi soldi.

L'unico modo per trattenerli sarebbe cambiare modulo per consentire a FA di giocare e vendere SMS tenendolo però ancora un anno (operazione tipo Caldara, Spinazzola).

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.864
Forse sto invecchiando, o sto maturando; quest'anno vi leggo, e leggo in generale i rumors di mercato, distrattamente e con totale distacco.
Mai come in questa occasione faccio mio il vecchio consiglio: aspettiamo la fine del mercato.

Con questo non voglio assolutamente sminuire le vostre interessanti discussioni su questo o quello, semplicmente constato che negli anni scorsi appena usciva un nome nuovo me lo andavo a cercare su youtube, adesso sto alla finestra ed aspetto, abbastanza fiducioso.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
La gazzetta dà azmoun come rimpiazzo per il partente anderson ( si parla di 45 milioni con gli inglesi oggi a roma). Così fosse ci giochiamo entrambe le caselle extra.una per wesley l' altra per azmoun.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.033
Solo ora si cominciano davvero a capire le conseguenze della mancata qualificazione in CL.
Ma ormai la frittata è fatta, e dovremo ripartire di nuovo.

L'unica cosa che mi rende un po' sereno è che se a questa squadra togli FA e SMS (in cambio di uno tsunami di grana), probabilmente la puoi migliorare, il che significherebbe un altro trofeo e una sicura qualif. CL.
Invece, se avessimo dovuto vendere Leiva, Luis Alberto e Immobile, allora sarebbero stati davvero cazzi amari pur rimanendo FA e SMS.

Su queste basi cerco di poggiare il mio già labile equilibrio psicofisico.
8)

A parte SMS che a quelle cifre non puoi trattenere, FA era la prima riserva... Imho con quei soldi si rinforza tutta la rosa, titolari e riserve

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Alle cifre che girano Wesley e Troussard vengono per essere le prime riserve, vice-LA e vice-Immobile.

Discussione precedente - Discussione successiva