Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
qualcuno ricorda che, in occasione della vittoria in Supercoppa Italiana dell'anno scorso, mente i giocatori vennero sotto al curva, Inzaghi si trattenne a discutere con Tare a centrocampo. Ed era piuttosto alterato...!  Non sono discussioni che si fanno in certi momenti, quando hai appena vinto una coppa...
Per me Inzaghi sgridò Tare perché era quantomeno perplesso su alcune operazioni di mercato fatte, su tutte, credo, l'uscita di Hoedt non rimpiazzato con un difensore mancino.
Forse in TV non si è vista ma dalle tribune la scena era visibilissima.
Per me questo significa che Inzaghi non è proprio un chierichetto aziendalista, come Ballardini e Pioli per intenderci, e gli ha detto quel che aveva da dire. Poi il loro rapporto s'è cementato e mi auguro che questo significhi qualcosa di diverso in questa sessione di mercato.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Io vorrei da anni un giocatore alla Vidal o un giicatore alla Nedved.. vanno trovati prima e Tare può

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Vi avevo detto di aspettare per anderson.
tutti i giornalai, ci hanno detto che anderson ormai aveva le valigie pronte e adesso esce l' offerta e' di 20 piu' bonus?

Sono sull' orlo di una crisi di nervi, e pensare che questi son pagati per scrivere cose il piu' delle volte inventate, ma ora visto che loro lo possono fare ne sparo qualcuna anche io, giusto per esser pari:

Strakosha

Godin         romagnoli

Juanfran                            radu

Vidal      leiva    milinkovic

F.anderson                 l.alberto

Immobile

Vidal e' svincolato.
Compriamo romagnoli, godin e juanfran con i 50 milioni in cassa!

Tie', beccateve questo?

Milinkovic andra' alla juve?

Bene, 70 milioni piu' rugani e khedira!

L' unica differenza che a me non mi pagano, mentre loro son pagati!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: gianluca72 il 09 Giu 2018, 19:51
Vidal scadenza 2019

Sì lo so, il mio messaggio era solo ironico nei confronti di alcuni giornalai....per dire che ad inventare i nomi siam tutti capaci, posso farlo tutti quelli che non hanno il tesserino da giornalista e non sono pagati!
Per me anderson resta, Milinkovic non credo anche se spero e credo che a parte acerbi, badstuber e forse laxalt, il resto siano solo invenzioni.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Ragazzi per voi più forte Militão o Balbuena ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Citazione di: gianluca72 il 09 Giu 2018, 20:04
da quel poco che ho visto uno è centrale e l' altro lo stanno utilizzando terzino destro in una difesa a 4

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
Citazione di: Ardaizinho il 09 Giu 2018, 19:07
Di Marzio dice che oggi è arrivata la prima offerta ufficiale del west Ham per anderson. Ben 20 milioni signori... :=))
Lotito ne chiede minimo 40 direi che la forbice è colmabile  :D
Sì sbrigasse a rinnovare se sono queste le offerte che porta

ecco, queste sono le notizie che mi fanno un po' preoccupare: non il fatto che qualcuno se ne possa andare, anche tra i più forti, ma il fatto che le offerte che riceviamo, siano molto più basse di quelle che ci aspettiamo, noi e forse la società.
anche gli anni passati abbiamo fatto inspiegabilmente tanta fatica a vendere quelli che consideravamo i nostri gioielli

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Citazione di: neogrigio il 09 Giu 2018, 20:47
ecco, queste sono le notizie che mi fanno un po' preoccupare: non il fatto che qualcuno se ne possa andare, anche tra i più forti, ma il fatto che le offerte che riceviamo, siano molto più basse di quelle che ci aspettiamo, noi e forse la società.
anche gli anni passati abbiamo fatto inspiegabilmente tanta fatica a vendere quelli che consideravamo i nostri gioielli
io non ci voglio credere a quello che dice di Marzio. 20 milioni per una squadra di premier sono come 10 da noi se non di meno. Possibile offrano così poco dopo che c' è stato l' incontro lotito procuratori giorni fa? Boh mi sembra strano...

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: gianluca72 il 09 Giu 2018, 20:04

Balbuena e' piu' forte di acerbi per per farti un paragone.

Con Militao, non posso farti un paragone perche' non lo conosco.

Contenuto sponsorizzato

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
proto è 90% calla, a ieri non c'era nulla di vero
credo che il portiere sarà italiano

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: Gasco luis veron il 09 Giu 2018, 22:10
Balbuena e' piu' forte di acerbi per per farti un paragone.

Con Militao, non posso farti un paragone perche' non lo conosco.

ste certezze granitiche su uno che a 26 anni ha fatto due campionati da titolare in brasile senza avere mai assaggiato l'europa, mentre l'altro c'ha 200 presenze in seria a, a buoni livelli.
sarà il nome esotico.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Acerbi è un giocatore enormemente sottovalutato. Dopo la malattia, è stato con certezza tra i migliori centrali italiani.

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: Mr.Class il 10 Giu 2018, 00:04
ste certezze granitiche su uno che a 26 anni ha fatto due campionati da titolare in brasile senza avere mai assaggiato l'europa, mentre l'altro c'ha 200 presenze in seria a, a buoni livelli.
sarà il nome esotico.

Mr. Class, non sottovaluta affatto acerbi ma dico balbuena e' piu' forte.

Con la nazionale paraguayana, ha marcato gente delle altre nazionali come, neymar, firmino, higuain, messi, di Maria, 
Suarez, Cavani, falcao.

Acerbi questi giocatori, non li ha mai affrontati(higuain e Cavani a parte).

Poi i due giocatori non erano in contrapposizione, in quanto balbuena e' un destro e gioca nel centro destra, mentre acerbi e' un mancino e gioca nel centrosinistra: semmai sarebbero da prendere entrambi!
Balbuena assomiglia molto a dias, anche come fisico 1.88 cm(il primo dias intendo).
Acerbi pur non avendo la velocita' di Biava ha comunque un buon anticipo nella marcatura: la coppia mi ricorderebbe il duo Biava dias invertiti nelle posizioni!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.139
Sul menzogneRo si parla di un'offerta del real per SMS di 150 milioni più 20 di bonus per la Lazio e 6 all'anno a salire per il giocatore...forse ennesima calla ma se fosse questa...

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
SMS continua a fare dichiarazioni molto vicine al delirio d'onnipotenza..., non l'ho mai sentito così arrogantello,  a dire il vero. E io non ce l'ho con lui, tutt'altro. Fin che è stato qui si è dimostrato sempre un gran laziale!  :ssl

Tuttavia per me è già un ex biancoceleste che spero faccia un super mondiale e continui a rilasciare un certo tipo d'interviste: presto diventeremo di colpo il club più ricco d'Italia!  :pp

Contenuto sponsorizzato

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
SMS continua a fare dichiarazioni molto vicine al delirio d'onnipotenza..., non l'ho mai sentito così arrogantello,  a dire il vero. E io non ce l'ho con lui, tutt'altro. Fin che è stato qui si è dimostrato sempre un gran laziale!  :ssl

Tuttavia per me è già un ex biancoceleste che spero faccia un super mondiale e continui a rilasciare un certo tipo d'interviste: presto diventeremo di colpo il club più ricco d'Italia!  :pp

Perche', oltre alle dichiarazioni di alcuni giorni fa dove diceva che avrebbe deciso la sua destinazione dopo il mondiale, ha rilasciato altre dichiarazioni?
Cosa ha detto?

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Citazione di: bizio67 il 10 Giu 2018, 07:48
Sul menzogneRo si parla di un'offerta del real per SMS di 150 milioni più 20 di bonus per la Lazio e 6 all'anno a salire per il giocatore...forse ennesima calla ma se fosse questa...

Offerta faraonica che, fosse vera, accetterei subito. Tuttavia al momento credo poco a proposte di questa portata del Real, visto che a Madrid sono impegnati ancora nella risoluzione della grana allenatore. Di certo al Real Sergej (che ha tutto per essere un galactico) potrebbe fare comodo in ottica ringiovanimento del centrocampo, con Modric che va per i 33.

Discussione precedente - Discussione successiva