Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: Raizen il 13 Giu 2018, 12:02
può essere, il suo contratto scade nel 2019 (sembra ci sia l'opzione per il 2020 ma non si trova nulla di preciso al riguardo). I possibili scenari sono:
via Lukaku dentro nuovo terzino sinistro + Lulic sulla fascia
via Lukaku dentro 2 terzini sinistri e Lulic spostato in mezzo al campo
Lukaku rinnova + nuovo terzino e Lulic spostato in mezzo come sopra

L'ipotesi tre la preferirei.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Io preferirei si comprasse qualcuno di forte e tecnico in mezzo e si lasciasse Lulic di lato, dove ha fatto una grande stagione.  Quindi opzione 1 :ssl

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Io preferirei si comprasse qualcuno di forte e tecnico in mezzo e si lasciasse Lulic di lato, dove ha fatto una grande stagione.  Quindi opzione 1 :ssl
Idem.
Spero sia Grujic a questo punto.
Aggiungi lui e Durmisi nella mediana a 5, senza cessioni, e sei un pezzo avanti.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Lulic e Parolo, vista anche l'età, sono destinati a fare le alternative di lusso, i jolly di centrocampo, consentendo il tal modo il tanto sperato salto di qualità. Magari partono titolari, ma poi verranno rimpiazzati "naturalmente" dai nuovi arrivati (che siano alcuni fra i vari Frauler, Barak, Jantko, Gruijc, Badelj...).
8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.098
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Giu 2018, 12:46
Idem.
Aggiungi lui e Durmisi nella mediana a 5, senza cessioni, e sei un pezzo avanti.

Anche a me intriga molto Grujic, ma leggendo in giro (ci sono anche le parole dell'agente riportate da lazionews24) pare che Klopp non voglia lasciarlo andare a titolo definitivo...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.827
Ma Grujic che vi piace tanto, perche` non lo vede mai il campo?

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.098
Di Marzio conferma Durmisi in dirittura d'arrivo...

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Splash il 13 Giu 2018, 12:51
Ma Grujic che vi piace tanto, perche` non lo vede mai il campo?
Perchè l'ultimo acquisto fatto dai reds non vedeva lo stesso il campo ma da noi ha fatto cose eccezionali  ;) :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Giu 2018, 12:46
Idem.
Grujic in Italia fa la differenza.
Fisicamente e tecnicamente.
Il suo errore è stato quello di andare in Premier.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Daje Claudio, facci questo regalo: Gruijc e Durmisi annunciati oggi e s'abbracciamo.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.098
Com'è questo Roger Guedes che ci accostano da qualche tempo come possibile post Anderson?

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
è un buon giocatore ma è una punta esterna. un pò somiglia a chiesa. non è completo come luan che è una seconda punta ma può fare il suggeritore centrale o se serve anche il centravanti.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: A.Nesta (c) il 13 Giu 2018, 13:10
Daje Claudio, facci questo regalo: Gruijc e Durmisi annunciati oggi e s'abbracciamo.

No, oggi no.
Se li annuncia oggi non mi reggerebbe la pompa dopo aver appreso la ferale notizia di Parnasi ai domiciliari.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ilprofeta il 13 Giu 2018, 13:50
Com'è questo Roger Guedes che ci accostano da qualche tempo come possibile post Anderson?

Un'iradeddio. Non è una punta esterna, affatto, ricopre un ruolo simil-Milinkovic ma un po' piu' avanzato e spazia per tutto il campo soprattutto in orizzontale. Si ritrova spesso in posizione di assist o ai 25 metri tipo Luis Alberto.
Da prendere subito.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Con lui o con Luan come dopo anderson cadiamo in piedi

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
è un iradiddio perchè corre ed è "cattivo" non a caso l'ho paragonato a chiesa, ma il paragone con SMS non lo vedo proprio. per come la vedo io non è assolutamente un centrocampista. e non gli vedo nemmeno una grande "visione" di passaggio alla luis alberto, è piu un anarchico bravo tecnicamente che corre e porta palla anche se è vero che svaria.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Ragazzi, nelle movenze, e un po' nella faccia, 'sto Guedes non ve ricorda il Gran[...] da giovane??? Io preferisco il PapaNero!
Comunque, non c'entra gnente col Pipe (come caratteristiche tecniche).

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Anche se riommer il Pm ielo è un bel dito al c.... sicuro che li farà cantare

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Ma possiamo prendere sia wesley che guedes? Non mancherebbe il requisito del numero minimo di presenze in nazionale per il secondo extracomunitario?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Drenai il 13 Giu 2018, 14:17
è un iradiddio perchè corre ed è "cattivo" non a caso l'ho paragonato a chiesa, ma il paragone con SMS non lo vedo proprio. per come la vedo io non è assolutamente un centrocampista. e non gli vedo nemmeno una grande "visione" di passaggio alla luis alberto, è piu un anarchico bravo tecnicamente che corre e porta palla anche se è vero che svaria.
Allora.
Nei video si vedono solo i tiri e i gol, se fai la stessa cosa con SMS anche lui sembra un attaccante. In realta' gioca a centrocampo, spaziando orizzontalmente e verticalmente (vedi anche transfermarket) esattamente con i compiti di SMS.
Su LA non ho parlato di visione di passaggio, ho detto che spesso si trova come lui ai 25 metri (c'e' un "o"), e questo e' confermato anche dal video teste' postato.

Discussione precedente - Discussione successiva