Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

blu73

Citazione di: Raizen il 13 Giu 2018, 12:02
può essere, il suo contratto scade nel 2019 (sembra ci sia l'opzione per il 2020 ma non si trova nulla di preciso al riguardo). I possibili scenari sono:
via Lukaku dentro nuovo terzino sinistro + Lulic sulla fascia
via Lukaku dentro 2 terzini sinistri e Lulic spostato in mezzo al campo
Lukaku rinnova + nuovo terzino e Lulic spostato in mezzo come sopra

L'ipotesi tre la preferirei.

Gulp

Io preferirei si comprasse qualcuno di forte e tecnico in mezzo e si lasciasse Lulic di lato, dove ha fatto una grande stagione.  Quindi opzione 1 :ssl

DajeLazioMia

Citazione di: Gulp il 13 Giu 2018, 12:37
Io preferirei si comprasse qualcuno di forte e tecnico in mezzo e si lasciasse Lulic di lato, dove ha fatto una grande stagione.  Quindi opzione 1 :ssl
Idem.
Spero sia Grujic a questo punto.
Aggiungi lui e Durmisi nella mediana a 5, senza cessioni, e sei un pezzo avanti.

Duca

Lulic e Parolo, vista anche l'età, sono destinati a fare le alternative di lusso, i jolly di centrocampo, consentendo il tal modo il tanto sperato salto di qualità. Magari partono titolari, ma poi verranno rimpiazzati "naturalmente" dai nuovi arrivati (che siano alcuni fra i vari Frauler, Barak, Jantko, Gruijc, Badelj...).
8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

Citazione di: DajeLazioMia il 13 Giu 2018, 12:46
Idem.
Aggiungi lui e Durmisi nella mediana a 5, senza cessioni, e sei un pezzo avanti.

Anche a me intriga molto Grujic, ma leggendo in giro (ci sono anche le parole dell'agente riportate da lazionews24) pare che Klopp non voglia lasciarlo andare a titolo definitivo...

Splash21

Ma Grujic che vi piace tanto, perche` non lo vede mai il campo?

ilprofeta

Di Marzio conferma Durmisi in dirittura d'arrivo...

Brujita76

Citazione di: Splash il 13 Giu 2018, 12:51
Ma Grujic che vi piace tanto, perche` non lo vede mai il campo?
Perchè l'ultimo acquisto fatto dai reds non vedeva lo stesso il campo ma da noi ha fatto cose eccezionali  ;) :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

Citazione di: DajeLazioMia il 13 Giu 2018, 12:46
Idem.
Grujic in Italia fa la differenza.
Fisicamente e tecnicamente.
Il suo errore è stato quello di andare in Premier.

A.Nesta (c)

Daje Claudio, facci questo regalo: Gruijc e Durmisi annunciati oggi e s'abbracciamo.

ilprofeta

Com'è questo Roger Guedes che ci accostano da qualche tempo come possibile post Anderson?

Drenai

è un buon giocatore ma è una punta esterna. un pò somiglia a chiesa. non è completo come luan che è una seconda punta ma può fare il suggeritore centrale o se serve anche il centravanti.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Citazione di: A.Nesta (c) il 13 Giu 2018, 13:10
Daje Claudio, facci questo regalo: Gruijc e Durmisi annunciati oggi e s'abbracciamo.

No, oggi no.
Se li annuncia oggi non mi reggerebbe la pompa dopo aver appreso la ferale notizia di Parnasi ai domiciliari.

Tarallo

Citazione di: ilprofeta il 13 Giu 2018, 13:50
Com'è questo Roger Guedes che ci accostano da qualche tempo come possibile post Anderson?

Un'iradeddio. Non è una punta esterna, affatto, ricopre un ruolo simil-Milinkovic ma un po' piu' avanzato e spazia per tutto il campo soprattutto in orizzontale. Si ritrova spesso in posizione di assist o ai 25 metri tipo Luis Alberto.
Da prendere subito.

Raizen

Con lui o con Luan come dopo anderson cadiamo in piedi

Drenai

è un iradiddio perchè corre ed è "cattivo" non a caso l'ho paragonato a chiesa, ma il paragone con SMS non lo vedo proprio. per come la vedo io non è assolutamente un centrocampista. e non gli vedo nemmeno una grande "visione" di passaggio alla luis alberto, è piu un anarchico bravo tecnicamente che corre e porta palla anche se è vero che svaria.

Il nostro Giorgione

Ragazzi, nelle movenze, e un po' nella faccia, 'sto Guedes non ve ricorda il Gran[...] da giovane??? Io preferisco il PapaNero!
Comunque, non c'entra gnente col Pipe (come caratteristiche tecniche).

bizio67

Anche se riommer il Pm ielo è un bel dito al c.... sicuro che li farà cantare

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

Ma possiamo prendere sia wesley che guedes? Non mancherebbe il requisito del numero minimo di presenze in nazionale per il secondo extracomunitario?

Tarallo

Citazione di: Drenai il 13 Giu 2018, 14:17
è un iradiddio perchè corre ed è "cattivo" non a caso l'ho paragonato a chiesa, ma il paragone con SMS non lo vedo proprio. per come la vedo io non è assolutamente un centrocampista. e non gli vedo nemmeno una grande "visione" di passaggio alla luis alberto, è piu un anarchico bravo tecnicamente che corre e porta palla anche se è vero che svaria.
Allora.
Nei video si vedono solo i tiri e i gol, se fai la stessa cosa con SMS anche lui sembra un attaccante. In realta' gioca a centrocampo, spaziando orizzontalmente e verticalmente (vedi anche transfermarket) esattamente con i compiti di SMS.
Su LA non ho parlato di visione di passaggio, ho detto che spesso si trova come lui ai 25 metri (c'e' un "o"), e questo e' confermato anche dal video teste' postato.