Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.686
Citazione di: JSV23 il 19 Giu 2018, 18:06
Beh Pavoletti era diventato il terzo dopo Mertens e Milik
Per me se dici a Pavoletti Quagliarella o chi vuoi di venire a fare il vice Immobile ti dicono di no.
Ma magari sbaglio.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Giu 2018, 18:11
Per me se dici a Pavoletti Quagliarella o chi vuoi di venire a fare il vice Immobile ti dicono di no.
Ma magari sbaglio.
Ma perché nelle merde possono far panchina el sharawi, perotti, shick .. nel napoli milik diawara zielinski... nella juve non ne parliamo per non dire nell'inter.... e nella lazio non puo far panchina un pavoletti qualsiasi???? ma di che parliamo?? a me sembrano scuse veramente puerili e un insulto all'intelligenza altrui!

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Giu 2018, 18:00
però boh, non ho mai detto che puoi prendere solo Caicedo. Così è difficile.
Si parla di tipologia di giocatori. Altrimenti spiegami perché l'Inter aveva Eder e a Napoli Pavoletti non voleva fare la riserva. Pavoletti eh.
Non è così semplice come la metti, a meno che non sganci 3 mio al panchinaro e allora sta pure zitto, ma non è cosa.
Invece è semplicissimo:
Tra pavoletti ed il titolare del napoli c'è troppa differenza.
Tra icardi ed eder c'è troppa differenza.
Tra Caicedo ed Immobile c'è troppa differenza.

Basterebbe avere due giocatori non troppo distanti, in modo tale che si possa fare delle scelte, e non semplicemente pregare la madonna che ciro diventi iron man.

Il tuo ragionamento, che prescinde da Caicedo calciatore (come il mio eh), sembra puntare a dire che meglio di Caicedo non si poteva prendere, giustificando tale teoria con i discorsi che fai appunto su pavoletti, schick etc. etc.

Una squadra che punta alla CL non deve prendere un panchinaro, per fare quello va benissimo Caicedo. E' che deve fare il terzo, non il secondo.

P.S. Pavoletti era la prima alternativa in attacco? sicuro sicuro?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Giu 2018, 18:11
Ma magari sbaglio.
Quagliarella il vice lo ha fatto per anni alla Juventus (non in quella di oggi).
Pavoletti a Roma ci verrebbe a piedi secondo me.
Ma io mi accontenterei di Stepinski

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: JSV23 il 19 Giu 2018, 18:27

Pensa, pure io.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.686
Citazione di: Kredskin il 19 Giu 2018, 18:20
Invece è semplicissimo:
Tra pavoletti ed il titolare del napoli c'è troppa differenza.
Tra icardi ed eder c'è troppa differenza.
Tra Caicedo ed Immobile c'è troppa differenza.

Basterebbe avere due giocatori non troppo distanti, in modo tale che si possa fare delle scelte, e non semplicemente pregare la madonna che ciro diventi iron man.

Il tuo ragionamento, che prescinde da Caicedo calciatore (come il mio eh), sembra puntare a dire che meglio di Caicedo non si poteva prendere, giustificando tale teoria con i discorsi che fai appunto su pavoletti, schick etc. etc.

Una squadra che punta alla CL non deve prendere un panchinaro, per fare quello va benissimo Caicedo. E' che deve fare il terzo, non il secondo.

P.S. Pavoletti era la prima alternativa in attacco? sicuro sicuro?
non ho detto che non si poteva prendere meglio di Caicedo, non sono come ripeterlo.
Sto parlando di profili.
Se il tuo titolare prende 2 mio mi dici chi puoi prendere a meno di stipendio (ci siamo su questo punto?) che non sia o un giovane in rampa (come era Keita prima di diventare titolare) o uno esperto?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.686
Citazione di: 12.maggio.74 il 19 Giu 2018, 18:19
Ma perché nelle merde possono far panchina el sharawi, perotti, shick .. nel napoli milik diawara zielinski... nella juve non ne parliamo per non dire nell'inter.... e nella lazio non puo far panchina un pavoletti qualsiasi???? ma di che parliamo?? a me sembrano scuse veramente puerili e un insulto all'intelligenza altrui!
Non volevo insultare l'intelligenza altrui. Ci mancherebbe.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
non ricordo se l'ho già detto ma io dal chievo prenderei pucciarelli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.686
Citazione di: JSV23 il 19 Giu 2018, 18:27
Quagliarella il vice lo ha fatto per anni alla Juventus (non in quella di oggi).
Pavoletti a Roma ci verrebbe a piedi secondo me.
Alla Juve fa panca chiunque, pure Dybala.
Pavoletti per me non verrebbe.
Stepinski è un giovane e andrebbe bene.
Ma vedremo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Giu 2018, 18:46
Alla Juve fa panca chiunque, pure Dybala.
Pavoletti per me non verrebbe.
Stepinski è un giovane e andrebbe bene.
Ma vedremo.
L'agente di Lasagna ad esempio oggi ha fatto capire che il suo assistito sarebbe perfetto come vice Immobile.
La Lazio oggi è una realtà importante.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Magari Lasagna, lo seguo dal campionato di B vinto col Carpi e mi piace tantissimo, non è un campione ma sarebbe perfetto per il ruolo di vice Immobile anche perché ci permetterebbe di non snaturare il nostro modo di giocare!

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Gioca come Ciro, vede la porta, tignoso.

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Giu 2018, 18:44
non ho detto che non si poteva prendere meglio di Caicedo, non sono come ripeterlo.
Sto parlando di profili.

Esatto, infatti l'ho scritto anche io: prescinde da caicedo calciatore.

Il problema è esattamente il profilo: panchinaro totale, uno che gioca solo quando il titolare proprio non può.

CitazioneSe il tuo titolare prende 2 mio mi dici chi puoi prendere a meno di stipendio (ci siamo su questo punto?) che non sia o un giovane in rampa (come era Keita prima di diventare titolare) o uno esperto?
Ciro prende quasi 3 milioni, se non sbaglio. Detto ciò, lo stipendio la Lazio lo corrisponde a Tare, non a me. Non sono io a dover indicare i giocatori da prendere (non lo faccio MAI).

Sono però convinto che tra caicedo e ciro ci siano decine,  di calciatori in tutto il mondo, che prendano meno di immobile e che potrebbero venire alla Lazio a giocarsi un posto in squadra. Sicuramente anche solo nel nord europa, belgio, olanda, etc. etc.

Tipo, un lewandoski esisterà in giro? Va a giocare a 22 anni (non 17), per 4 milioni, in un borussia non troppo lontano dalla Lazio attuale (non lontano quando un real o un barcellona). E non si trasferisce li come titolare inamovibile, ma per giocarsi il posto con barrios.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.686
Citazione di: JSV23 il 19 Giu 2018, 18:54
L'agente di Lasagna ad esempio oggi ha fatto capire che il suo assistito sarebbe perfetto come vice Immobile.
La Lazio oggi è una realtà importante.
Lasagna è bravo. Bisogna vedere quanto ti chiedono.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.686
Citazione di: Kredskin il 19 Giu 2018, 19:01
Esatto, infatti l'ho scritto anche io: prescinde da caicedo calciatore.

Il problema è esattamente il profilo: panchinaro totale, uno che gioca solo quando il titolare proprio non può.
Ciro prende quasi 3 milioni, se non sbaglio. Detto ciò, lo stipendio la Lazio lo corrisponde a Tare, non a me. Non sono io a dover indicare i giocatori da prendere (non lo faccio MAI).

Sono però convinto che tra caicedo e ciro ci siano decine,  di calciatori in tutto il mondo, che prendano meno di immobile e che potrebbero venire alla Lazio a giocarsi un posto in squadra. Sicuramente anche solo nel nord europa, belgio, olanda, etc. etc.

Tipo, un lewandoski esisterà in giro? Va a giocare a 22 anni (non 17), per 4 milioni, in un borussia non troppo lontano dalla Lazio attuale (non lontano quando un real o un barcellona). E non si trasferisce li come titolare inamovibile, ma per giocarsi il posto con barrios.
Ma infatti Lewandoswi a 22 anni è un giovane in rampa di lancio, torniamo ai profili di prima.
Questi sì, poi però Tare punta Wesley (21 anni) e scatta il chicazzè.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
ma infatti per quel ruolo meglio un profilo alla wesley -al di la dei gusti personali- che questi mufloni di 28-29 anni tipo il pantera o djo che non hanno mai segnato manco per sbaglio

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Giu 2018, 19:17
Ma infatti Lewandoswi a 22 anni è un giovane in rampa di lancio, torniamo ai profili di prima.
Questi sì, poi però Tare punta Wesley (21 anni) e scatta il chicazzè.
Scatta in persone ignoranti (calcisticamente) o in chi critica strumentalmente. Io personalmente Wesley non lo critico, anche perché le cifre sono giuste. Di Tare mi fido in tal senso.

Magari, da ignorante, posso pensare ci sia di meglio, ma come sai raramente mi lancio in questo tipo di considerazioni.

La cosa importante, per me, è rendersi conto che Tare fa delle scelte, e come tali vanno considerate. Se Wesley si rivelerà forte, celebreremo il grande fiuto del nostro Igli, in caso contrario fare i discorsi su "eh ma anche le merde hanno shick", "eh ma dietro a icardi chi c'è?" sarebbe ingeneroso verso Tare stesso.

I profili alternativi ci sono DLM, per me la toppa vera è l'accoppiata NANI-NETO, che probabilmente per tare doveva dare qualcosa. Non tanto Caicedo (che il suo l'ha fatto, da calciatore con una carriera mediocre).

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Giu 2018, 19:14
Lasagna è bravo. Bisogna vedere quanto ti chiedono.

Che se servono 10 sacchi io li punto su Wesley, appunto.  :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Mr.Class il 19 Giu 2018, 19:22
ma infatti per quel ruolo meglio un profilo alla wesley -al di la dei gusti personali- che questi mufloni di 28-29 anni tipo il pantera o djo che non hanno mai segnato manco per sbaglio

Il sostituto di Immobile dovrebbe avere caratteristiche tecniche e tattiche simili a quelle di Ciro, sennò più che sostituirlo distrugge ogni nostra possibilità offensiva nel caso che il titolare sia sfortunatamente assente.
Attaccanti brevilinei e veloci , con predilezione per il gioco negli spazi e il contropiede se ne trovano, però inspiegabilmente sembra esserci una sorta di ossessione per profili totalmente incompatibili...

Ma anche questo è stato detto e stradetto ormai in ogni finestra di mercato.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.541

Discussione precedente - Discussione successiva