Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.098
Visto il probabile non riscatto di Nani, mi aspetto l'arrivo di un giovane di qualità davanti, che possa partire indietro nelle gerarchie senza troppi patemi per poi ritagliarsi il suo spazio col tempo. Tsygankov della Dinamo mi è sembrato tanta roba nella doppia sfida di EL, ma temo il suo cartellino abbia già raggiunto cifre importanti. Per il cc leggevo di un Marcos Llorente in uscita dal Real. Lo scorso anno fu uno tra i migliori recuperatori di palloni della Liga all'Alaves, questa stagione ha, come prevedibile, giocato poco alle merengues. Potrebbe essere un ottimo rinforzo per il cc, imho non solo come vice Leiva ma anche come compagno di reparto del nostro in una mediana a 2.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Con il Real cercherei qualche possibile intreccio di mercato.
Magari con la promessa di un canale privilegiato per SMS.

portugal

*
Lazionetter
* 1.674
Citazione di: JSV23 il 28 Mar 2018, 22:14
Addirittura?
Se sei serio ti ringrazio di cuore (ma non merito tutta questa stima) :beer:
E perché non dovrei esserlo.. ho sempre apprezzato i tuoi interventi...

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Gabbiadini spero di no! C'è di meglio in giro per il mondo! Basta cercare...
Juanfran a destra, Glik e Criscito in difesa e Fabian Ruiz a centrocampo in effetti faresti uno squadrone...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Andrewblu il 29 Mar 2018, 10:47
Gabbiadini spero di no! C'è di meglio in giro per il mondo! Basta cercare...
Juanfran a destra, Glik e Criscito in difesa e Fabian Ruiz a centrocampo in effetti faresti uno squadrone...

Tanta roba Ruiz

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.699
ci sarà un mercato con o senza i soldi di Savic.
Senza non puoi mettere 27 mio di clausola per Ruiz e un prestito con riscatto per Gabbiadini (stessa formula di Nani) a quel punto sarebbe buono.
Se incassi 100 mio cambia tutto, ma non avresti Savic.
Serve comu que qualche italiano per la lista, spero in uno scambio Cataldi-Lazzari.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.316
Un portiere d'esperienza che sia pronto a sostituire Strakosha, Lazzari della Spal per la fascia destra, Diawara del Napoli (da un po' finito ai margini della squadra) per il centrocampo, Gabbiadini per l'attacco.
Se va via Savic vedrei bene Ilicic dell'Atalanta.
Forza Lazio, sempre! :since

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.699
prendo spunto da un post di @gulp su altro topic.
Mi piacerebbe che provassimo anche a prendere alcuni giovani italiani "prendibili" (o meglio non già imprendibili). Giovani magari anche da lasciare in prestito in A. Nell'ottica lista, in attesa del lavoro di Bianchessi.

@Gulp suggeriva Brignola (18 anni, aletta del Benevento), già si è detto di Lazzari (che potrebbe servirci da subito se non rinnova Basta), ma anche Vicari (23 anni centrale Spal, credo pure tifoso laziale per quanto non conti tanto) e altri che sicuramente ci sono in giro.

Anche utilizzando pedine di scambio, tipo Cataldi, Crecco, Germoni, ma pure Patric (se tratti con una società che può permetterselo) etc...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Brignola te lo dai in fronte con l'attuale modulo di gioco
Se cambi modulo, può essere una buona alternativa (abbiamo giocato una stagione con Lombardi alternativa nel tridente).
Lazzari nel 352 va benissimo, va rivisto in una difesa a 4. Ma al momento a destra abbiamo 4 giocatori (Patric, Marusic, Basta e Caceres). Mi sa che se ne dovrà andare uno per fargli spazio.
Vicari ho visto poco.
Personalmente, con o senza la partenza di Savic, andrei dall'Udinese e mi farei un pacchetto Fofana, Samir e Jankto (prodotto del vivaio). Sistemeresti centrocampo e difesa (alternativa a Savic, co-titolare di Parolo e alternativa a Radu). Purtroppo ci vorrebbero almeno 35 mln, che credo non disponiamo sull'unghia.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.554
Spero in un paio di top players, indipendentemente dal piazzamento in campionato. Favorevole  alla cessione di uno tra LA, FA e SMS.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Mar 2018, 12:18
ci sarà un mercato con o senza i soldi di Savic.
Senza non puoi mettere 27 mio di clausola per Ruiz e un prestito con riscatto per Gabbiadini (stessa formula di Nani) a quel punto sarebbe buono.
Se incassi 100 mio cambia tutto, ma non avresti Savic.
Ma veramente ci credi?
Cioè l'anno scorso abbiamo venduto biglia a 20 e keita a 30 prendendo Leiva a 6 e Nani in prestito e ancora si crede che pagheremo mai un giocatore più di, chessò, 12/15 ml?

Io sono tranquillo che se vendessimo Savic a 100 o più compreremo le solite scommesse e ci avanzerà un bel gruzzolo per le spese ordinarie e straordinarie di Formello (come già successo quest'anno).
La nostra politica è quella e non credo la proprietà vorrà mai cambiare (giusto o sbagliato non lo so, ma questo è un altro discorso).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.699
Citazione di: Sam Cromwell il 30 Mar 2018, 13:41
Ma veramente ci credi?
Cioè l'anno scorso abbiamo venduto biglia a 20 e keita a 30 prendendo Leiva a 6 e Nani in prestito e ancora si crede che pagheremo mai un giocatore più di, chessò, 12/15 ml?

Io sono tranquillo che se vendessimo Savic a 100 o più compreremo le solite scommesse e ci avanzerà un bel gruzzolo per le spese ordinarie e straordinarie di Formello (come già successo quest'anno).
La nostra politica è quella e non credo la proprietà vorrà mai cambiare (giusto o sbagliato non lo so, ma questo è un altro discorso).
sì, ci credo.
Credo che con 100 mio 27 per la clausola di Ruiz li puoi mettere e anche i 18 per la clausola di Luan.
Perché sono 2 giocatori che viaggiano ancora a stipendi da Lazio.

L'anno scorso non è andata esattamente come dici te, abbiamo anche impegnato 24 mio per i riscatti di Neto e Jordao. Giusto sbagliato stecca investimento, non lo so.

Poi magari hai ragione te e se vendiamo Savic arriva la scommessa dal Belgio a 8 mio.

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.098
Imho con la partenza di Savic (e continuando con la difesa a 3 che non credo Inzaghi mollerà facilmente) non sarebbe impossibile l'ipotesi di passare definitivamente dal 352 che è stato il modulo abituale di quest'anno, con solo uno tra LA e Felipe in campo, al 3421 simil ritorno Steua o Kiev. E in questo senso potrebbero variare le strategie di mercato, con un mediano (immediatamente in grado di alternarsi con Leiva e Parolo) come arrivo "pesante" a cc piuttosto che di una mezz'ala simil Savic, che imho potrebbe comunque arrivare ma senza enormi esborsi e senza aspettarsi chissà quale nome.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.569
Si parla di interesse per Sturaro ... non mi dispiace ,
ma affari con ste merde strisciate li eviterei...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.199
Ma veramente ci credi?

Il problema non sono i cartellini ma gli ingaggi.... Se incassi i famosi 100 non è che automaticamente andrai a raddoppiare il monte ingaggi. Quindi acquisteremo giocatori ai quali non dovremo dare ingaggi oltre il!nostro tetto.

Ma già inserire in rosa 2-3 titolari da oltre 2,5 M sarebbe un bel crescere

UnDodicesimo

Visitatore
Ma veramente ci credi?

certo dovessimo acquistare un altro Immobile a 8, un Leiva a 6, un Luis Alberto a 5 milioni circa. sai che rodimento.

meglio un Iturbe a 30 o uno Shick a quanto l'hanno pagato, o lo pagherebbero. voi mette  :p

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Grande Puffo il 30 Mar 2018, 20:56
Si parla di interesse per Sturaro ... non mi dispiace ,
ma affari con ste merde strisciate li eviterei...
niente di che Sturaro.
Inoltre, in un modulo come il nostro, dove in teoria il Parolo di turno dovrebbe fare possesso palla e costruire gioco (e non fa), Sturaro sarebbe solo un medianaccio in +. Tecnicamente + scarso del Parolo attuale.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.699
Se rimane Savic si potrebbero anche comprare 2 laterali a 5 (ma anche tipo Lazzari e Laxalt, in cambio di Cataldi e Patric e conguagli, a giocarsi il posto con Marusic e Lukaku, senza fare nomi assurdi) e spostare Lulic in mezzo.
Avresti

Parolo/Lulic        Leiva        Savic/Luis Alberto*

prendi un cc e chiudi. Se prendi un interno (Jankto per tipologia) Parolo ti fa anche il vice Leiva, altrimenti prendi un centrale (Llorente per tipologia).

*che si giocherebbe anche il posto con Anderson accanto a Immobile.

Contenuto sponsorizzato

Janky

*
Lazionetter
* 1.353

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.554
Sturaro nella Lazio fa panchina, i titolari hanno altri nomi e peso.
:ssl

Discussione precedente - Discussione successiva