Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.098
Dei loro mi son piaciuti Schlager e Berisha, gran pezzo di fiodena che sarebbe un'ottima alternativa a centrocampo imho.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Tare ha detto di seguire Berisha da tempo e in effetti, a cercare sul web, se ne parlava già nel 2013.
https://www.[...]com/il-norvegese-berisha-nel-mirino-dei-biancocelesti-1882/

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Se si riuscisse a pescare in A farei un pensiero a Pulgar e Freuler come alternative a Leiva e Parolo (che tanto giocheranno anche il prossimo anno, sicuramente le partite vere e importanti) e a Lazzari al posto di Basta.

Non sono campioni ma buoni giocatori, utili,relativamente giovani e non ancora nel mirino dei club con le mani bucate (come invece Torreira Barella Jankto...).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
A destra al posto di Basta prenderei un driblomane brasiliano-sudamericano utile quando le squadre avversarie si chiudono in difesa

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.098
Freuler piace anche a me, giocatore nel giro della nazionale svizzera, fondamentale in una squadra comunque da Europa League come la Dea. Probabilmente ci si aspetterebbe qualcosa di più in caso sopratutto di cessione di SMS, ma dovessimo trattenere tutti i big a parte De Vrij, con l'inserimento dell'atalantino e il probabile inserimento graduale "alla Luiz Felipe" di Jordao, a centrocampo staremmo bene. Anche Lazzari non mi dispiace, ma dovesse uscire Basta andrei su un giocatore di maggiore esperienza. A zero si liberano Juanfran dell'Atletico e Lichtsteiner, che tra l'altro ci è già stato accostato.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
L'ho già scritto la scorsa estate, per il vice Immobile se Caicedo decide di continuare il suo giro del mondo, prenderei Destro.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: italicbold il 06 Apr 2018, 15:47
L'ho già scritto la scorsa estate, per il vice Immobile se Caicedo decide di continuare il suo giro del mondo, prenderei Destro.
Io Kalinic

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Difficile che Kalinic te lo svendano. Destro, secondo me, viene via a poco.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: ilprofeta il 06 Apr 2018, 15:39
Freuler piace anche a me, giocatore nel giro della nazionale svizzera, fondamentale in una squadra comunque da Europa League come la Dea. Probabilmente ci si aspetterebbe qualcosa di più in caso sopratutto di cessione di SMS, ma dovessimo trattenere tutti i big a parte De Vrij, con l'inserimento dell'atalantino e il probabile inserimento graduale "alla Luiz Felipe" di Jordao, a centrocampo staremmo bene. Anche Lazzari non mi dispiace, ma dovesse uscire Basta andrei su un giocatore di maggiore esperienza. A zero si liberano Juanfran dell'Atletico e Lichtsteiner, che tra l'altro ci è già stato accostato.
SMS è un top player se ceduto andrebbe sostituito in maniera adeguata e secondo me non basterebbe Freuler

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
In tutti i casi gli acquisti da fare saranno 3 sull' 11 titolare .... 2 difensori e 1 esterno

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
[quot :De author=vaz link=topic=31262.msg2821308#msg2821308 date=1523019807]
Pulgar e Lazzari mi piacciono.
[/quote]
Pulgar è orrendo esteticamente e molto boro.
Io tengo anche alla bellezza e pulizia

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Citazione di: NEMICOn.1 il 06 Apr 2018, 16:48
In tutti i casi gli acquisti da fare saranno 3 sull' 11 titolare .... 2 difensori e 1 esterno
se parli di titolari penso che Ramos (da vedere la posizione) e Radu vadano contati anche l'anno prossimo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Non so se l'avete già scritto, ma quel terzino destro (detto alla vecchia maniera) del salisburgo, del quale non ricordo il nome, credo ci farebbe molto comodo e credo che non costerebbe molto, nè di acquisto nè di ingaggio.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Come terzino.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: JSV23 il 06 Apr 2018, 17:55
Juanfran.
Come terzino.
Non è un pò in là con gli anni?
E' una vita che lo sento nominare!

Luciano RE

*
Lazionetter
* 241

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: tommasino il 06 Apr 2018, 17:59
Non è un pò in là con gli anni?
E' una vita che lo sento nominare!
33 anni

skizzo87

Visitatore
Citazione di: NEMICOn.1 il 06 Apr 2018, 16:48
La mezzala. Serve un giocatore che sia al livello di Parolo o di Savic.
Non comprare un altro giocatore che possa far rifiatare uno dei tre centrocampisti é follia.

Discussione precedente - Discussione successiva