Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Citazione di: Raizen il 07 Apr 2018, 11:54
Ragà Badstuber lasciamolo dove sta, abbiamo già pagato dazio con giocatori perennemente infortunati. La medicina non è una scienza esatta, ma se un giocatore ha avuto una carriera infarcita di infortuni a 29 anni non si riscoprirà di certo highlander.

Mi autocito...

"...meglio 21 partite su 28 (al 30/03/2018) da Badstuber che 12 su 30 da Wallace o 17 su 30 da Bastos...."

o no?  :ssl

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: skizzo87 il 06 Apr 2018, 20:39
Se ci fossero i soldi di Sergio, ne devi portare due. Uno per rimpiazzare Sergio e uno l'altro.

Ovvio. Ne puoi prendere 5 di Rafinha se parte Sergio.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: baroncino il 08 Apr 2018, 11:37
Mi autocito...

"...meglio 21 partite su 28 (al 30/03/2018) da Badstuber che 12 su 30 da Wallace o 17 su 30 da Bastos...."

o no?  :ssl
Siamo ai primi di aprile e la Lazio ha già giocato più di quaranta partite, per giocare ai nostri livelli serve gente integra. Il rendimento di un giocatore perennemente infortunato in una squadra di centroclassifica è ben diverso da quello richiesto in una squadra di vertice come la Lazio (vedi Caceres che, pur essendo stato abbastanza continuo con il verona (anche se alcune partite le aveva già saltate anche lì) ha già accusato dei problemi qui alla Lazio). Non penso sia un'impresa titanica trovare qualcuno più forte di Wallace e più integro di Badstuber.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Vicari, il talento della Spal, non fa mistero di avere un debole per i colori biancocelesti: "Giocare un giorno con la maglia della Lazio sarebbe un sogno - rivela il difensore romano alla 'Domenica Sportiva' - Tifo Lazio fin da ragazzino". Il 24enne centrale è attualmente sotto contratto fino al 2019 con la Spal.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Cristante --> vice Leiva
Praet --> vice Parolo
Centrale Forte italiano laziale giovane --> al posto di Devrij
Berardi --> per completare attacco
Si potrebbe giocare col 4-3-3 o similari

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sor greguccio il 09 Apr 2018, 09:27
Per la Champion
Cristante --> vice Leiva
Praet --> vice Parolo
Cristante non fa il vice Leiva (tutt'altro giocatore). Per caratteristiche, é + vicino Cristante a Parolo che Praet.
Berardi é un montato
Romagnoli non ci viene.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: skizzo87 il 09 Apr 2018, 09:31
Cristante non fa il vice Leiva (tutt'altro giocatore). Per caratteristiche, é + vicino Cristante a Parolo che Praet.
Berardi é un montato
Romagnoli non ci viene.
Per me può giocare benissimo lì come centrale del 4-3-3, anche se non è la copia di Leiva (ma quale giocatore ora lo sarebbe?) , Praet non è un incontrista come Parolo, ma ha grandi margini ed una tecnica migliore. Berardi potrebbe essere la scommessa , visto che or aè in calo evidente ed ha poco  mercato, ma ha potenziale e con Inzaghi resusciterebbe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: sor greguccio il 09 Apr 2018, 09:27
Per la Champion
Cristante --> vice Leiva
Praet --> vice Parolo

e gabbiadini vice immobile.

:D

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Cristante, come Praet, è più simile a Sergej che a Leiva.
Berardi non è montato, è proprio una sega.

Io continuo a fare il nome di Jankto: giovane, completo e vivaio italiano. Al prezzo dei vari Allan e Zielinski (15M circa) l'Udinese te lo ammolla.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Credo che partirà a più di 20 in PL.
Comunque quel profilo ci serve, come tipologia.

skizzo87

Visitatore

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Apr 2018, 10:20
a 15 mio da prendere.
Credo che partirà a più di 20 in PL.
Comunque quel profilo ci serve, come tipologia.

Non credo, a parte Sanchez io non ricordo giocatori buoni venduti dall'Udinese all'estero.
Asamoah, Isla, Inler, Allan, Zielinski, Handanovic, Benatia e tanti ancora, tutti dati in Italia a cifre simili. Non vedo perchè lui dovrebbe fare eccezione, sia come quotazione che come paese di destinazione.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: RubinCarter il 09 Apr 2018, 10:06
e gabbiadini vice immobile.

:D
Gabbiadini al massimo può fare il vice Djordevic, cioè la quarta scelta dell'attacco. In alternativa potrebbe fare il porta-thermos del tè caldo, qualora il posto fosse vacante.

Non scherziamo, se non erro la campagna acquisti serve a rinforzare una squadra, non a indebolirla.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: skizzo87 il 09 Apr 2018, 10:32
Fofana e Jankto magari.
fofana è proprio scarso di piedi, è un cavallone, ma noi giochiamo con la qualità ormai, non siamo più quelli che giocano solo di fisico. Jankto non lo so a me non mi pare così tecnico.
In mezzo al campo servono giocatori tecnici che diano del tu alla palla, che siano in grado di dialogare con LA e lanciare Immobile, anche se un gradino inferiori di fisico. Già ora Lulic fa fatica in questa squadra ed è Lulic  una delle anime .

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sor greguccio il 09 Apr 2018, 10:47
fofana è proprio scarso di piedi, è un cavallone, ma noi giochiamo con la qualità ormai, non siamo più quelli che giocano solo di fisico. Jankto non lo so a me non mi pare così tecnico.
In mezzo al campo servono giocatori tecnici che diano del tu alla palla, che siano in grado di dialogare con LA e lanciare Immobile, anche se un gradino inferiori di fisico. Già ora Lulic fa fatica in questa squadra ed è Lulic  una delle anime .
Mi sa che non li hai mai visti.
Fofana é + tecnico di Parolo. Poi per fare quello che fa attualmente Parolo (recuperare palla e passarla a Leiva, e qualche inserimento), lo può fare tranquillamente Fofana.
A te servono giocatori da box to box.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Io prenderei Van Ginkel. e Walace come Vice-Leiva.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: inquisitor il 09 Apr 2018, 10:40
Gabbiadini al massimo può fare il vice Djordevic, cioè la quarta scelta dell'attacco. In alternativa potrebbe fare il porta-thermos del tè caldo, qualora il posto fosse vacante.

Non scherziamo, se non erro la campagna acquisti serve a rinforzare una squadra, non a indebolirla.

Infatti cazzeggiavo.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: skizzo87 il 09 Apr 2018, 10:51
Mi sa che non li hai mai visti.
Fofana é + tecnico di Parolo. Poi per fare quello che fa attualmente Parolo (recuperare palla e passarla a Leiva, e qualche inserimento), lo può fare tranquillamente Fofana.
A te servono giocatori da box to box.
Ma te Parolo hai presente cosa fa nel nostro gioco e quanto è importante?

Discussione precedente - Discussione successiva