Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Apr 2018, 11:38
Ma te Parolo hai presente cosa fa nel nostro gioco e quanto è importante?
rispondo io.
viene tutte le volte allo stadio con gli occhiali da sole (sospetto siano anche graduati), ma non se li mette, quindi guarda le partite col sole in faccia. è quello

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Apr 2018, 07:31
Vicari, il talento della Spal, non fa mistero di avere un debole per i colori biancocelesti: "Giocare un giorno con la maglia della Lazio sarebbe un sogno - rivela il difensore romano alla 'Domenica Sportiva' - Tifo Lazio fin da ragazzino". Il 24enne centrale è attualmente sotto contratto fino al 2019 con la Spal.
io, tutti quelli che tifano lazio, li prenderei :) com'è 'sto ragazzo? Della SPAL mi piace da morire il terzino destro

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Apr 2018, 11:38
Ma te Parolo hai presente cosa fa nel nostro gioco e quanto è importante?
si ce l'ho presente.
Corre e lotta su ogni pallone. Ma non ha un ruolo in fase di possesso. Rompe il gioco avversario. E' fondamentale ma non per questo non si può vedere che Parolo é sta incominciando a soffrire certi ritmi. Una sua alternativa é fondamentale.
Citazione di: edge24 il 09 Apr 2018, 11:39
rispondo io.
viene tutte le volte allo stadio con gli occhiali da sole (sospetto siano anche graduati), ma non se li mette, quindi guarda le partite col sole in faccia. è quello
non sono graduati :D
E no quello é stile.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
una sua alternativa, certo. Magari anche uno più forte.
Ma non dicendo che tanto per quello che ormai fa va bene pure X.
Fa tanto Parolo nel nostro gioco e quando non ce lo avremo più se non avrai preso una bella alternativa sarà evidente la sua importanza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Magari Jankto, lo vado sponsorizzando dall'anno scorso, per me è fortissimo  :ssl

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: Luca Signifer il 09 Apr 2018, 11:44
io, tutti quelli che tifano lazio, li prenderei :) com'è 'sto ragazzo? Della SPAL mi piace da morire il terzino destro
centrale difesa a 3, 24 anni, 1.90, piede destro, qualche amnesia ogni tanto come capita a molti difensori, ma buon piede e abbastanza elegante.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Apr 2018, 13:00
centrale difesa a 3, 24 anni, 1.90, piede destro, qualche amnesia ogni tanto come capita a molti difensori, ma buon piede e abbastanza elegante.
;) grazie

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
a me piace stepinski

io l'ho visto per la prima volta ieri, mi ha impressionato sul gol.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Dite che già è fuori portata?

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Apr 2018, 12:48
una sua alternativa, certo. Magari anche uno più forte.
Ma non dicendo che tanto per quello che ormai fa va bene pure X.
Fa tanto Parolo nel nostro gioco e quando non ce lo avremo più se non avrai preso una bella alternativa sarà evidente la sua importanza.
Non ho detto va bene x.
Ho detto va bene Fofana, che per me è forte.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: skizzo87 il 09 Apr 2018, 16:05
Non ho detto va bene x.
Ho detto va bene Fofana, che per me è forte.
hai scritto che ormai Parolo recupera palla e la appoggia a Leiva oltre ad inserirsi ogni tanto e che per quello che fa va bene Fofana.
A me pare uno sminuire la sua importanza.
A me.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Spero che la prossima stagione Marco si possa dosare, in modo da potergli far fare 25/30 partite a tutta callara.
Idem Lulic.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
E' ovvio dire che la carriera di Parolo volge al termine, anche se ancora può dare tanto, e che bisogna iniziare a pensare al sostituto. Ma trovare a prezzi abbordabili un sostituto in grado di dare il contributo che Parolo sta dando questa stagione non è semplice, perché è ancora tra gli elementi migliori, quasi imprescindibili di questa Lazio

oldboy

*
Lazionetter
* 26
Citazione di: Vincelor il 09 Apr 2018, 16:47
E' ovvio dire che la carriera di Parolo volge al termine, anche se ancora può dare tanto, e che bisogna iniziare a pensare al sostituto. Ma trovare a prezzi abbordabili un sostituto in grado di dare il contributo che Parolo sta dando questa stagione non è semplice, perché è ancora tra gli elementi migliori, quasi imprescindibili di questa Lazio

Io mi svenerei per Lucas Castro.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.305
Widmer che ieri non era titolare, magari è ai margini
ottimo al posto di Basta

skizzo87

Visitatore
Citazione di: alby1608 il 09 Apr 2018, 18:07
Widmer che ieri non era titolare, magari è ai margini
ottimo al posto di Basta
E' il titolare a destra. Ieri Oddo ha messo Larsen a destra perché ha inserito il centrale pelato, che spesso va in panchina.

Discussione precedente - Discussione successiva