Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Sì, avete ragione. Magari non rinnova e lo vendiamo anche per questo.

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Masina a me piacerebbe.  Credo sia piuttosto sottovalutato...e' un ottimo marcatore con caratteristiche simili a radu.
Sarebbe perfetto perche' tra lui e lukaku in base al tipo di partita che vuoi fare saresti coperto...poi li quando stai in emergenza avresti anche caceres...e lo stesso radu! Qual'e' il suo attuale valore di mercato?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Io per il prossimo anno imposterei la squadra con il 4-2-3-1. Comprerei un secondo affidabile vivaio italiano e poi 3 potenziali titolari. Un difensore al posto di De vrij , un mediano forte da affiancare a leiva e un esterno d' attacco che all' occorrenza possa fare anche la prima punta atipica e dare il cambio a ciro.penso a un Deulofeu. Cataldi non mi dispiace e lo farei tornare come panchinaro.

Luciano RE

*
Lazionetter
* 239
Citazione di: Grande Puffo il 20 Apr 2018, 21:31
No a pseudo ritorni di Zarate è stato detto vero?
Leggo di Freuler , a me piace ,
ma dubito costi solo 10 milioni.... Io sto in fissa per Jankto e mi piace discretamente Trotta...

Freuler scadenza 2019

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Non conoscevo bene Marcano, ho visto il cv e le caratteristiche.
Se arriva credo sia per fare il titolare, non l'alternativa a Radu.
È il compagno di reparto di Felipe che alcuni avrebbero visto titolare da noi e ha le stesse presenze e sta al Porto dal 2014.
Mi sa di sostituto di DV, non di alternativa a Radu, è uno esperto e abbastanza cattivo.

@JSV
Non credo sia più scarso di Glik oppure sì?

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
a me piacerebbe molto Barella per il centrocampo, anche Han sempre del Cagliari, ci farei un pensierino.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
il milan deve vendere causa sanzioni uefa.
romagnoli. subito.

skizzo87

Visitatore
il milan deve vendere causa sanzioni uefa.
romagnoli. subito.
+ che romagnoli che per me é mezzo fracico.
Il Milan ha una serie di giocatori interessanti, che potrebbero essere utili per il nostro attuale modulo o anche in un eventuale cambio. Rodriguez, Bonaventura e il turco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.229
Citazione di: skizzo87 il 21 Apr 2018, 09:36
Il Milan ha una serie di giocatori interessanti, che potrebbero essere utili per il nostro attuale modulo o anche in un eventuale cambio. Rodriguez, Bonaventura e il turco.
Nooo
Pippanoglu noooo!
C'ha sempre i cerotti in testa perché non vede manco la porta de casa...
Romagnoli si perché il Milan sta strozzato, se non vende a carrettate manco si iscrive, e soprattutto lui verrebbe di corsa.
Bonaventura non ci serve.
Comunque tutti ragionamenti astratti, se vai o non vai in CL, se vendi o non vendi Sergione, fa una differenza di almeno 150 milioni di budget.
Cerchiamo di attendere almeno la fine del campionato...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Apr 2018, 07:37
Non conoscevo bene Marcano, ho visto il cv e le caratteristiche.
Se arriva credo sia per fare il titolare, non l'alternativa a Radu.
È il compagno di reparto di Felipe che alcuni avrebbero visto titolare da noi e ha le stesse presenze e sta al Porto dal 2014.
Mi sa di sostituto di DV, non di alternativa a Radu, è uno esperto e abbastanza cattivo.

@JSV
Non credo sia più scarso di Glik oppure sì?
Per me è bravo Marcano.
Pure per me se viene fa, giustamente, il titolare.
Glik avrebbe il vantaggio di conoscere la serie A, ma lo spagnolo costa meno e il livello è quello secondo me.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
La UEFA ha deciso che dal prossimo anno si possono portare in panchina 12 giocatori con la possibilità di fare il cambio con 4 giocatori (non so se il 4° da utilizzare solo nei tempi supplementari).
Se qualcuno a cui non sfugge niente (che palle!) può postare il relativo comunicato per capire meglio sulla formazione delle liste?
Ringrazio anticipatamente.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
io ritengo che se si continuerà a fare la difesa a tre, il sostituto di devrij, nel senso del centrale, sarà luiz felipe. e gli investimenti nel reparto saranno sui marcatori, un'alternativa a radu e un titolare forte a destra dove al momento abbiamo il vuoto pneumatico (non a caso appena inzaghi si è accorto che luiz felipe è un buon giocatore ce l'ha adattato promuovendolo titolare) cedendo uno fra bastos e wallace. la riserva di luiz felipe sarà un giocatore a basso prezzo o da ricostruire tipo badstuber.

questo va fatto a prescindere dagli altri discorsi su cessione di SMS e accesso alla CL. questi fattori determinerannoil budget ovvero il livello di quelli da prendere, ma non i ruoli, perlomeno se si parla di difesa a tre.

sugli altri ruoli bisogna aspettare gli eventi. l'unica cosa certa a prescindere al momento credo sia un centrocampista (che serviva già quest'anno)  e una punta al posto di nani.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
puntare una stagione da campionato/CL con LF titolare per me sarebbe follia.

Citazione di: skizzo87 il 21 Apr 2018, 09:36

di quei 3, solo bonaventura.
aripiamose biglia  :=))
4231 co Biglia Leiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: superaquila il 21 Apr 2018, 10:55
La UEFA ha deciso che dal prossimo anno si possono portare in panchina 12 giocatori con la possibilità di fare il cambio con 4 giocatori (non so se il 4° da utilizzare solo nei tempi supplementari).
Se qualcuno a cui non sfugge niente (che palle!) può postare il relativo comunicato per capire meglio sulla formazione delle liste?
Ringrazio anticipatamente.
4 sostituzione sono nei tempi supplementari
Le condizioni per le liste saranno esattamente le stesse. Non cambia nulla

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Drenai il 21 Apr 2018, 11:04
io ritengo che se si continuerà a fare la difesa a tre, il sostituto di devrij, nel senso del centrale, sarà luiz felipe. e gli investimenti nel reparto saranno sui marcatori, un'alternativa a radu e un titolare forte a destra dove al momento abbiamo il vuoto pneumatico (non a caso appena inzaghi si è accorto che luiz felipe è un buon giocatore ce l'ha adattato promuovendolo titolare) cedendo uno fra bastos e wallace. la riserva di luiz felipe sarà un giocatore a basso prezzo o da ricostruire tipo badstuber.

questo va fatto a prescindere dagli altri discorsi su cessione di SMS e accesso alla CL. questi fattori determinerannoil budget ovvero il livello di quelli da prendere, ma non i ruoli, perlomeno se si parla di difesa a tre.

sugli altri ruoli bisogna aspettare gli eventi. l'unica cosa certa a prescindere al momento credo sia un centrocampista (che serviva già quest'anno)  e una punta al posto di nani.
Con tutto il rispetto, la prima parte sarebbe da suicidio annunciato.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
per me è molto piu presentabile luiz felipe titolare in mezzo piuttosto che bastos/wallace/luiz felipe titolare a destra. se l'investimento in difesa forte è uno (chiamiamolo X), secondo me non c'è proprio da discutere, è molto preferibile un trio radu-LF-X piuttosto che un trio radu-X-LF/bastos.

poi è chiaro che se tu pensi si possano far arrivare 2 o 3 pezzi forti dietro, possiamo pure cambiarla tutta la difesa. io parto dal presupposto che il titolare in arrivo sia uno. piu un altro acquisto per completare il reparto (specialmente cedendo uno fra wallace e bastos).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
con la CL servono investimenti pesanti e di qualità.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Ho la sensazione che se continuiamo a 3 invece Luiz lo teniamo sul centro destra con Bastos alternativa.
Può crescere con meno pressione e avanzare con più libertà.
Lo so che sulle riserv3 in difesa si storce il naso, ma se la Fiorentina giocasse con Bastos Wallace Caceres titolari non sarebbe molto più scarsa di ora.
Non sono male.

Contenuto sponsorizzato

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
per me luiz felipe è nato per fare il centrale in una difesa a tre e prima ce lo spostiamo meglio è.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
con la CL servono investimenti pesanti e di qualità.
Un paio, un cc su tutti, ma forte forte (se rimane Savic) Il resto degli acquisti non serve chissà cosa.

Discussione precedente - Discussione successiva