Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Calabria e' scarso raga.

Ranxerox

Per alternarsi con Marusic a destra come esterni secondo me potrebbe andar bene.
Il rendimento di molti giocatori del Milan è condizionato dalla stagione di merda che hanno disputato.

sorazio

secondo me sarà badstuber, freuler che sono 2 anni che lo vogliamo e azmut....non so se servono x un salto di qualità

paolo71

Citazione di: skizzo87 il 25 Apr 2018, 17:06
Calabria e' scarso raga.

vedremo.
Per me è uno dei giovani più promettenti italiani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Scarso o non scarso, il discorso è che sicuramente ti chiedono almeno 20 milioni per Calabria.
Giovane, italiano, Milan etc.

A.Nesta (c)

Secondo un articolo di Patania del CDS, la Lazio avrà un budget di 65M di base da spendere, senza considerare una possibile cessione di MS o il raggiungimento della CL.

Al di là di ogni supposizione o possibilità, io mi aspetto almeno un paio ottimi acquisti da 15M l'uno... il primo elemento in difesa per sostituire De Vrij e il secondo elemento a centrocampo.

Raizen

Citazione di: A.Nesta (c) il 26 Apr 2018, 11:44
Secondo un articolo di Patania del CDS, la Lazio avrà un budget di 65M di base da spendere, senza considerare una possibile cessione di MS o il raggiungimento della CL.

Al di là di ogni supposizione o possibilità, io mi aspetto almeno un paio ottimi acquisti da 15M l'uno... il primo elemento in difesa per sostituire De Vrij e il secondo elemento a centrocampo.
Infatti oltre alle plusvalenze dell'anno scorso, dobbiamo considerare tutti gli introiti di quest'anno compresa l'europa league. Se di mezzo ci mettiamo anche l'eventuale champions si e no sfioriamo i 100 milioni (a voler volare basso).  :^^

A.Nesta (c)

Citazione di: Raizen il 26 Apr 2018, 12:46
Infatti oltre alle plusvalenze dell'anno scorso, dobbiamo considerare tutti gli introiti di quest'anno compresa l'europa league. Se di mezzo ci mettiamo anche l'eventuale champions si e no sfioriamo i 100 milioni (a voler volare basso).  :^^
I soldi ci sono e sono parecchi. Con la CL aumentano anche gli introiti a livello di visibilità, sponsor, marketing, big match... è tutto nelle mani della società.  :beer:

(p.s. tra l'altro secondo me, ci saranno diverse cessioni, tipo Lukaku, Wallace, Bastos, Nani, Caicedo, Patric, Kishna, Cataldi, che porteranno dei soldi e ci libereremo anche di diversi giocatori con stipendi pesanti tipo Djordjevic e Marchetti).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raizen

Citazione di: A.Nesta (c) il 26 Apr 2018, 12:58
I soldi ci sono e sono parecchi. Con la CL aumentano anche gli introiti a livello di visibilità, sponsor, marketing, big match... è tutto nelle mani della società.  :beer:

(p.s. tra l'altro secondo me, ci saranno diverse cessioni, tipo Lukaku, Wallace, Bastos, Nani, Caicedo, Patric, Kishna, Cataldi, che porteranno dei soldi e ci libereremo anche di diversi giocatori con stipendi pesanti tipo Djordjevic e Marchetti).
Se riuscissimo a liberarci anche di qualche zavorra ecc potremmo fare un mercato da paura, roba di altissimo livello  :)

skizzo87

Citazione di: A.Nesta (c) il 26 Apr 2018, 12:58

Come fai a cedere Nani se manco e' tuo :D

Dissi

wallace e bastos (o almeno uno dei due) rimarranno, patric pure IMHO
djordjevich e marchetti vanno a scadenza, er poro perea ha un'altro anno
con kishna ce fai il brodo, con cataldi 5-6 milioni massimo
nani è in prestito e non verrà riscattato ma dovremo prendere uno al suo posto

RubinCarter

Citazione di: paolo71 il 26 Apr 2018, 08:51
vedremo.
Per me è uno dei giovani più promettenti italiani.

A me sembra buono.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sul centrale di difesa, se restano Bastos Wallace e Luiz Felipe (+Caceres e Radu) abbiamo secondo me una buona base.
Prenderei Acerbi del Sassuolo, giocatore che da diversi anni gioca su buonissimi livelli e può essere l'elemento d'esperienza e di sperimentata (mai sicura) affidabilità per guidare gli altri.
Non dovrebbe avere un costo esagerato e penso che dopo una buona carriera farebbe carte false per un finale in una squadra di alta classifica che gli consentirebbe di giocare le coppe europee.

Sonni Boi

Acerbi al massimo può essere una riserva, ma guai a pensare che sia lui il sostituto dell'olandese.

alex73

se andiamo in champions io punterei forte su cristante...x me gran bel giocatore.
Dietro servo uno di esperienza e confermerei caceres (do per scontato che si farà la difesa a 4).
Davanti per me rimaniamo così a meno di cessioni di un pezzo grosso (in tal caso dipende chi cedi ed a quanto)....io confermerei Nani!
Poi serve un secondo portiere di esperienza ed anche un esterno a dx perchè basta non rinnova.
NON ASPETTATEVI NOMI ROBOANTI ANCHE CON LA CHAMPION

alex73

aggiungo che riporterei a casa cataldi e darei in prestito murgia

DajeLazioMia

secondo me si continuerà a lavorare sulla difesa a 3.

A.Nesta (c)

Citazione di: skizzo87 il 26 Apr 2018, 13:27
Come fai a cedere Nani se manco e' tuo :D
Mi so sbagliato, volevo mettere Nani tra quelli che verranno "ceduti" (nel senso che non rimarrano) e consideravo il fatto che comunque il suo stipendio non è per niente basso (mi pare prenda 2.5m) e potrebbe essere investito molto meglio!  :beer:

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Citazione di: DajeLazioMia il 26 Apr 2018, 15:13
A patto che si creino alternative di gioco in cui sfruttare tutto il tuo potenziale.
Avere un altra stagione con LA, SMS, e FA + un quarto + adeguato di Nani e farne giocare solo due e' uno spreco.

BalkanLaziale

Citazione di: DajeLazioMia il 26 Apr 2018, 15:13

Non vedo nessun dubbio in questo.

Citazione di: Sonni Boi il 26 Apr 2018, 15:10
Acerbi al massimo può essere una riserva, ma guai a pensare che sia lui il sostituto dell'olandese.

E pure costa un botto. Avanti il prossimo.