Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Citazione di: skizzo87 il 27 Apr 2018, 17:37
no e' per dire che uno deve considerare i giocatori come giocano.
Savic ha dato qualita', ha dato corsa e dato filtro, domenica scorsa. Mettendosi di fatto nella posizione di Parolo (Lulic ha giocato + alto).
A te serve un altro Savic. Uno che sa fare tutto - randellare, correre, spadroneggiare.
Secondo me a noi serve uno con un passo più svelto rispetto a Savic.
Ci sono squadre che vanno a 1000 km/h in mezzo zl campo soprattutto a livello europeo.
A noi servirebbe un Milner imho.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Apr 2018, 17:40
Secondo me a noi serve uno con un passo più svelto rispetto a Savic.
Ci sono squadre che vanno a 1000 km/h in mezzo zl campo soprattutto a livello europeo.
A noi servirebbe un Milner imho.
Su questo siamo d'accordo. Ma non sono ne Parolo ne Lulic quel giocatore.
Perche' Milner (anche se adesso gioca spesso terzino), e' un giocatore che fa le 3 fasi (due dipende da come la si vede): filtro, impostazione e finalizzazione. A noi serve quel tipo di giocatore (alla Savic) ma + brevilineo.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067

Citazione di: DajeLazioMia il 27 Apr 2018, 17:35
Vabbè.
Allora Van Ginkel fa pure Lulic mentre Savic fa Parolo facendo Savic, o fa solo Savic quando le altre volte a parte domenica scorsa fa solo Savic senza fare pure il Parolo?
Savic ha dato qualita', ha dato corsa e dato filtro, domenica scorsa. Mettendosi di fatto nella posizione di Parolo (Lulic ha giocato + alto).
A te serve un altro Savic. Uno che sa fare tutto - randellare, correre, spadroneggiare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
vabbè ma alla fine qualcuno potrebbe spiegare quali caratteristiche ha Van Ginkel?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Anche io avevo letto una recensione entusiastica su Berge del Genk ma leggo anche che non gioca da mesi causa infortunio muscolare...

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Van Ginkel è un incursore, un'8, per stare alla numerazione classica.
Molto forte sui calci piazzati e negli inserimenti in area.
Certo poi è più tecnica che fisico, e anzi, fisicamente ha un background di infortuni notevole che ne ha fortemente limitato la carriera, in fase difensiva fa il suo, chiaramente non aspettarti un Davids o un contributo paragonabile a quello di Leiva, ma diciamo che se dobbiamo paragonarlo a Parolo, per esempio, è superiore in fase di possesso e di attacco anche se più inconsistente quando la palla la deve recuperare.
Nella nostra rosa ci starebbe benissimo, eh, visto che da noi potrebbe trovare la sua dimensione ideale proprio grazie al gioco di Inzaghi.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.263
Luiz Felipe non è pronto a fare il titolare, ha fatto più danni lui che Bastos e Wallace messi assieme
[/quote]
Nello specifico, quando?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Citazione di: VeniVidiLulic il 27 Apr 2018, 18:04
Van Ginkel è un incursore, un'8, per stare alla numerazione classica.
Molto forte sui calci piazzati e negli inserimenti in area.
Certo poi è più tecnica che fisico, e anzi, fisicamente ha un background di infortuni notevole che ne ha fortemente limitato la carriera, in fase difensiva fa il suo, chiaramente non aspettarti un Davids o un contributo paragonabile a quello di Leiva, ma diciamo che se dobbiamo paragonarlo a Parolo, per esempio, è superiore in fase di possesso e di attacco anche se più inconsistente quando la palla la deve recuperare.
Nella nostra rosa ci starebbe benissimo, eh, visto che da noi potrebbe trovare la sua dimensione ideale proprio grazie al gioco di Inzaghi.
grazie, molto gentile.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

Bè questo è certo.
Anche a udine, la mediana SMS, Leiva, LA tranne l'assestamento iniziale ha funzionato alla grande, assestandosi e padroneggiando la mediana.

Van Ginkel (con meno qualità del nostro) per me è quello che può meglio ruotarsi sia con Parolo che Savic.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Se ha risolto i problemi fisici è un ottimo giocatore secondo me...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
dobbiamo guardare i mondiali e vedere quali giocatori forti si metteranno in mostra in modo poi da poterli prendere successivamente. :)

Contenuto sponsorizzato

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: skizzo87 il 27 Apr 2018, 17:43
Su questo siamo d'accordo. Ma non sono ne Parolo ne Lulic quel giocatore.
Perche' Milner (anche se adesso gioca spesso terzino), e' un giocatore che fa le 3 fasi (due dipende da come la si vede): filtro, impostazione e finalizzazione. A noi serve quel tipo di giocatore (alla Savic) ma + brevilineo.
Un nome che mi viene in mente è Sergio Oliveira del Porto  :)

Hicks

*
Lazionetter
* 9.984
Citazione di: marco87 il 27 Apr 2018, 22:10
dobbiamo guardare i mondiali e vedere quali giocatori forti si metteranno in mostra in modo poi da poterli prendere successivamente. :)

però ce li fanno pagà una fortuna così marco  :=))

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Hicks il 28 Apr 2018, 00:12
però ce li fanno pagà una fortuna così marco  :=))
allora sarebbe il caso di affidarsi al fiuto di Tare e di prendere giocatori forti prima che esplodano. :)
magari ci porterà qualche nuovo Savic,confido in Tare.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
leggevo peraltro su internet di un interesse nostro per Coates e Ganso.
Ganso lo ricordo bene, ha una notevole tecnica ma è un po' lento, tecnicamente ci siamo secondo me ,è bravo ma dovrebbe sveltirsi nelle manovre e giocare più velocemente.
non so chi prenderà Tare ma mi aspetto bei colpi,i soldi ci sono adesso tocca a lui saperli spendere bene.

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Io dal Liverpool mi prenderei Alberto Moreno, mi piace tanto tanto quel giocatore.

Ha perso il posto dopo l'infortunio e mi pare sia in scadenza 2019.

Potrebbe giocare a sinistra alla grande e, secondo me, potrebbe diventare con il tempo un ottimo difensore a tre facendo il percorso che ha fatto Azpilicueta per capirci.

EDIT:
25 anni, scadenza 2019 e stipendio attuale che dovrebbe essere poco sotto i 2 milioni di euro a stagione. Ancora più convinto che sia il profilo ideale.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.404
io farei un biennale a  Iniesta...34 anni ma ancora  in forma...secondo me con 2,5 + bonus ci viene a finire la carriera  al sole di Roma..e se andiamo in champion ci servirebbe eccome...

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.658
Su [...] ci accostano Coates. Mi sembra un nome aĺla Tare.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: PARISsn il 28 Apr 2018, 03:10
io farei un biennale a  Iniesta...34 anni ma ancora  in forma...secondo me con 2,5 + bonus ci viene a finire la carriera  al sole di Roma..e se andiamo in champion ci servirebbe eccome...

a centrocampo leiva iniesta, ne fanno 66 in 2 .... insomma può andare bene per un anno, ma soffriresti alla lunga, iniesta non penso che viene a Roma a farsi la vacanzella per quella ci sta la sponda cinese o araba che oltre alla vacanzella gli offre sonori soldi

Discussione precedente - Discussione successiva