Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Mag 2018, 22:25
io fino a indicazioni contrarie ragiono con la difesa a 3.
È più aderente alla realtà, per ora.
mi preoccupano i quinti. Di quelli in rosa non me ne convince mezzo. Per me non è facile trovare un terzino di spinta che sappia fare le diagonali e ti garantisca assist e goal

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Ardaizinho il 11 Mag 2018, 22:37
mi preoccupano i quinti. Di quelli in rosa non me ne convince mezzo. Per me non è facile trovare un terzino di spinta che sappia fare le diagonali e ti garantisca assist e goal
per me è molto più facile che trovarne di veramente bravi a 4.
A 5 ha funzionato anche Anderson, anche se era penalizzato.
Secondo me, al buio eh, se vai in Francia in Spagna o in Brasile (Paesi che ne sfornano diversi) ne trovi a pacchi.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Mag 2018, 22:42
per me è molto più facile che trovarne di veramente bravi a 4.
A 5 ha funzionato anche Anderson, anche se era penalizzato.
Secondo me, al buio eh, se vai in Francia in Spagna o in Brasile (Paesi che ne sfornano diversi) ne trovi a pacchi.
per me non è facile e me la spiego cosi che la maggior parte delle squadre gioca a 4. Comunque non sono un tecnico vediamo!

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
C'è anche Cabaye a scadenza, come vice Leiva non sarebbe affatto male imho

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: Raizen il 11 Mag 2018, 22:56
C'è anche Cabaye a scadenza, come vice Leiva non sarebbe affatto male imho
io come vice leiva metterei parolo. Nulla contro Marco ma ha 33 anni e il lavoro d' interno richiede freschezza e dinamicità per come lo vedo. Potrebbe ripercorrere quello fatto da marchisio

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Ardaizinho il 11 Mag 2018, 23:02
io come vice leiva metterei parolo. Nulla contro Marco ma ha 33 anni e il lavoro d' interno richiede freschezza e dinamicità per come lo vedo. Potrebbe ripercorrere quello fatto da marchisio
Imho Parolo sarà la prima riserva dell'eventuale nuovo interno destro, per fare il Leiva ci vuole qualcuno di più adatto (non solo nella fase difensiva ma anche in quella di costruzione)

Luciano RE

*
Lazionetter
* 239
Se si continua con la difesa a 3, prenderei il togolese del Getafe per il centro-destra... e a me stuzzica molto l'idea Badstuber playmaker della difesa: Djene-Badstuber-Radu (con Ramos pronto a sostituire tutti e tre).

Oltre a Fellaini me piace l'idea Lucas Paqueta (ovviamente se parte SMS)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Ardaizinho il 11 Mag 2018, 22:05
Lo United a sinistra ha 2 ottimi terzini che a giudicare dalle presenze possono essere sul mercato. Uno come detto è Shaw e l' altro blind nonostante sia della seg. Io ci proverei.
Bello sparare tutti sti nomi e poi arriverà chi meno ti aspetti dal Belgio  :ssl

Io proverei a prendere Ryan Bertrand dal Southampton......

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
anche ander andrebbe bene.

per me, adesso è ora di prendere gente già rodata. i giovani (forti) li abbiamo.

ps. no a Cristante, gente collusa co Casapound il più lontano possibile, grazie.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Luciano RE il 11 Mag 2018, 23:56
Se si continua con la difesa a 3, prenderei il togolese del Getafe per il centro-destra... e a me stuzzica molto l'idea Badstuber playmaker della difesa: Djene-Badstuber-Radu (con Ramos pronto a sostituire tutti e tre).

Oltre a Fellaini me piace l'idea Lucas Paqueta (ovviamente se parte SMS)
mai sentito prima Djene.
Visto un po' di video, ma quanto cavolo è veloce e reattivo?
Pare bono.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Bene mi pare la strada giusta.

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Dobbiamo sostituire DV, Basta, Di Gennaro e Nani...

4 giocatori di qualità e diventiamo una Grande Squadra

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
ps. no a Cristante, gente collusa co Casapound il più lontano possibile, grazie.
Cioè?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: StylishKid il 12 Mag 2018, 10:59
Leggo di Izzo per sostutire DV.
Bene mi pare la strada giusta.
Izzo non é un centrale della difesa a tre. Gioca sempre sul centrodestra.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Qualcuno ha scritto su questo topic che bisogna pensare alla partita con il Crotone e non bisognava aprire questo topic di mercato. Al di là,  che ogni opinione va rispettata io sono invece con chi ha aperto questo topic perche' il fatto di pensare al mercato ci distoglie un po' dall' ansia di questo rush finale. Pensare al mercato significa poter sognare e poter sognare e' una cosa bellissima(calcolando che se non ci fossero stati Nicchi e i suoi amici queste due partite per noi sarebbero stare solo uno svago poiche' dovevamo gia' stare in champions da un pezzo se non ci avessero tolto il nostro).

Quindi in attesa di star male(tra qualche ora con il Crotone e poi con l' inter), mi godo ancora i miei sogni che indirettamente posso fare grazie a quello che hanno fatto e stanno facendo la societa', l' allenatore, i giocatori e i nostri tifosi!

Oggi ho letto che in Inghilterra, il mirror dice che tare vorrebbe portare lucas perez a giocare nello stadio olimpico. In realta' leggendo l' articolo il mirror ci dice anche che la lazio potrebbe avviare una trattativa quindi a parer mio vuol dire che la trattativa ancora non c'e', e che a tare piaccia lucas perez lo sapevamo gia' senza che il mirror lo scrivesse. Quindi non e' una notizia ma un opinione giornalistica, e ci tenevo a specificarlo tuttavia la cosa mi alletta come mi alletta il fatto che calce settimane fa un altra testata(questa volta tedesca), ci dava in trattativa con badstuber e a proposito di questo il suo procuratore ha detto che andra' in una squadra che probabilmente giochera' la champions. Qui, commentando la notizia, possiamo dire che c' e' qualcosa di più fondato ma non abbiamo sicurezze o almeno non c'è le ho io infatti non siamo l' unica squadra che forse giochera' la champions in quanto in altri campionati ci sono altre squadre come noi, che sono ancora in bilico. Per perez si parla di prestito con diritto di riscatto il prox anno(il mirror non specifica la cifra). Per badstuber nel caso fossimo noi la squadra, si libera a parametro zero.

Per concludere, le due fonti citate( mirror e procuratore di badstuber), non ci dicono nulla ma facendo finta che le due cose siano vere, possiamo giocare sul mercato ed immaginare o sognare, nulla di piu' perche' per me queste non sono fonti sicure.

Appunto, se giochiamo posso dire che ipotizzando le due mosse di mercato mi sembrano molto astuto perche' spendere si zero per due ottimi giocatori e questo significa che champions o non champions, ti rimarrebbe tutto il gruzzolo per prendere un secondo grande centrale ed un grande c'e dinamico esterno di centrocampo che potranno esser più o meno grandi a seconda se c'entra remo la champions oppure no.

Il tutto significa che c'e' la volonta' da parte della lazio, di fare l' ultimo ulteriore passo (cosa dichiarata da tare qualche giorno fa).

Altro che non parlare di crotone: sig. Nicchi, qualsiasi cosa vi inventare te in queste due partite, gia' sapete che la lazio ci sara' anche il prox anno e sara' ancora piu' forte!

Strakosha

Badstuber          x

Caceres                       radu
Marusic                       lukaku
Basta

X           l.leiva  milinkovic

Luis alberto/
               F.anderson

L.perez        immobile

Tutto il gruzzolo per quelle due x! Osserva sig. Nicchi......

Contenuto sponsorizzato

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Puggioni come vice portiere potrebbe andare?

Discussione precedente - Discussione successiva