Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Classica calla di maggio quella su Cristante, figuratevi se Tare e Lotito chiudono una trattativa a maggio senza sapere se giocheremo in CL o EL l'anno prossimo. Spendendo 30M, poi.

Certo, come no.

Sveja regà.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: Sonni Boi il 15 Mag 2018, 11:34
Classica calla di maggio quella su Cristante, figuratevi se Tare e Lotito chiudono una trattativa a maggio senza sapere se giocheremo in CL o EL l'anno prossimo. Spendendo 30M, poi.

Certo, come no.

Sveja regà.

(a prescindere dal fatto che ovviamente hai ragione, ma, a me, in questo momento, del mercato interessa meno dell'intimo indossato de papa francesco la notte de capodanno)

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.124
Citazione di: Sonni Boi il 15 Mag 2018, 11:34

Certo, come no.

Sveja regà.

Se, e sottolineo se, hanno capito che il reparto da rinforzare è il centrocampo che si muovano prima non è male, anzi.
Stonano due cose:

1. Il nome è uscito sui giornali (in genere non se ne sa un beneamato c.azzo)

2. 30 milioni mi sembrano tanti (non per il valore del giocatore il sè, ma per la media acquisti della Lazio)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: TheVoice il 15 Mag 2018, 11:50
2. 30 milioni mi sembrano tanti (non per il valore del giocatore il sè, ma per la media acquisti della Lazio)

Se la Lazio avrà davvero così tanti soldi a disposizione causa piazzamenti, risparmi e cessioni, secondo me sarebbe ora di alzare un po' il tiro, se non a livello di ingaggio quantomeno di cartellino... cioè spero non staremo a tirare sul prezzo per qualcuno che costa 15M offrendone la metà, ecco. Se Tare pensa di avere a disposizione il nuovo Sergej, che lo prenda senza rischiare che la Fiorentina di turno ce lo scippi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io penso che SE Lotito ha deciso di investire 30m su un giocatore, uno qualunque non necessariamente Cristante, SMS è già andato.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
... che, poi, a me 'sto Cristante neanche piace...bisogna prendere Lazzari dalla SPAL :) ed un vice Immobile un pò più "titolare" di Caicedo...

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: StylishKid il 15 Mag 2018, 12:01
Io penso che SE Lotito ha deciso di investire 30m su un giocatore, uno qualunque non necessariamente Cristante, SMS è già andato.
se Sergej è andato, non è Cristante che lo sostituisce

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Luca Signifer il 15 Mag 2018, 12:02
non c'e' nessun giocatore che te lo puoi sostituire Savic con le stesse caratteristiche.
Savic e' un top top player. E comunque vada ci perderai (nel confronto 1 vs 1), ma potrai rinforzare tutto il resto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Luca Signifer il 15 Mag 2018, 12:02

SMS non ha sostituti, tanto per essere chiari.
Se no si fa la fine di Immobile-Caicedo.

Se parte SMS si cambia modo di giocare.

Con Cristante o con chiunque altro.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Un centrocampo SMS/Cristante/Leiva é un centrocampo forte.
IMHO

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: StylishKid il 15 Mag 2018, 12:05
SMS non ha sostituti, tanto per essere chiari.
Se no si fa la fine di Immobile-Caicedo.

Se parte SMS si cambia modo di giocare.

Con Cristante o con chiunque altro.
Esatto, con il modus operandi del ''Vabè, esce quello, scala quell'altro'', non si va da nessuna parte. Eccezion fatta per Lulic che può giocare anche in porta :P

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: italicbold il 15 Mag 2018, 12:11
Un centrocampo SMS/Cristante/Leiva é un centrocampo forte.
IMHO

Sì ma poi hai finito il budget.

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: StylishKid il 15 Mag 2018, 12:13
Milinkovic verrà ceduto, e forse pure un tra FA e LA....soprattutto se, come penso, giocheremo l'EL.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gentlemen il 15 Mag 2018, 12:15
Milinkovic verrà ceduto, e forse pure un tra FA e LA....soprattutto se, come penso, giocheremo l'EL.
L'ottimismo e' il profumo della vita.

Citazione di: StylishKid il 15 Mag 2018, 12:13
dipende dalla competizione.
E imho, ci saranno cessioni - la prima potrebbe essere Felipe Anderson che se non rinnova va venduto.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
skizzo87

Visitatore
Citazione di: gentlemen il 15 Mag 2018, 12:15

@ DLM & others, la prossima volta che c'avete da ridire sui miei commenti vi mando gentlemen a casa :D

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
Citazione di: skizzo87 il 15 Mag 2018, 12:17
@ DLM & others, la prossima volta che c'avete da ridire sui miei commenti vi mando gentlemen a casa :D
Ma infatti ho rivalutato il 433 e Lulic che non può giocare a sinistra essendo destro.
C'è sempre di peggio :p

disappearingfs

Visitatore
Per me Luis Alberto resta al 200%, Europa League o Champions League. Resta anche Anderson, a meno che non sia lui a voler andar via. Anche perchè con Felipe non ci fai chissà quanti soldi, nonostante per me sia bravo e debba restare. Su Milinkovic non lo so.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Qualcuno andrà via.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.721
Non so se sia vero o meno, quello che penso è che cristante sarebbe proprio il centrocampista giusto per dare un pò di riposo a Parolo.

Discussione precedente - Discussione successiva